• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Nuovo sito italiano repliche 1:1

cicciobianconero

Known Member
8/5/13
115
8
18
Sicilia
Salve ragazzi, scusate ma girando x il web mi sono imbattuto in un sito che si chiama watches n' art.. È italiano dicono di poter reperire, a quanto pare ritirando dalla Cina, repliche 1:1 delle più famose factory noob arf zzf etc... Sul sito ci sono foto e caratteristiche dettagliate di orologi che conosciamo bene.... Qualcuno conosce questo sito? Ci si può fidare?

Yakoj

Active Member
3/12/19
210
29
28
Salve ragazzi, scusate ma girando x il web mi sono imbattuto in un sito che si chiama watches n' art.. È italiano dicono di poter reperire, a quanto pare ritirando dalla Cina, repliche 1:1 delle più famose factory noob arf zzf etc... Sul sito ci sono foto e caratteristiche dettagliate di orologi che conosciamo bene.... Qualcuno conosce questo sito? Ci si può fidare?

No! Solo TD

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,400
295
83
🇧🇷
Fidarsi è bene,non fidarsi è MEGLIO!
Anche perchè,nella migliore delle ipotesi,sicuramente più caro di un TD e non di poco presumo...

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,657
1,286
113
Ci sono molte discussioni con sofisticate analisi sul tema proprio qui nella sezione italiana.
Non le ripeto, riassumo al volo dicendoti che se compri da loro, ammesso che non siano astuti scam, di sicuro riceverai una rep piu' economica di quella che ti aspetti. Pagandola un'esagerazione.

Sui grandi siti cinesi ci sono almeno dieci versioni di sub ceramica, da 130 dollari in su. E sono reperibili ancora i vari V1 V4 V6 delle reps Top. Vengono via per pochi spiccioli, chi mai oggi vorrebbe un GMT Noob V1 ?

Ecco cosa troverai nel pacchetto.
Se invece ti arriva una rep attuale, allora sara' qualcosa tipo Daytona Seagull da 240 dollari. Al modico prezzo di euro cinquecento. :eek::eek: Tutto cio' e' stato dimostrato ampiamente. Vai a cercare quei vecchi post e leggili, se non sei convinto.

Caro amico, ricorda sempre le parole del saggio IL FORMAGGIO GRATIS SI TROVA SOLO NELLE TRAPPOLE PER TOPI !

Last edited:

Sundek

I know what you did!
Supporter
Certified
24/3/18
2,043
793
113
Italy
Allora li ho contattati.... Mi hanno chiesto x un Submariner arf v3 sh3135 la bellezza di 680euro....:lol::yes::lol3:​​​​

Ahahaha
Praticamente applicano la stessa politica dei reseller per i pezzi gen

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: bvzs

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,657
1,286
113
Allora li ho contattati.... Mi hanno chiesto x un Submariner arf v3 sh3135 la bellezza di 680euro....:lol::yes::lol3:​​​​

Occhio, guarda che non ti mandano un SUB ARF, ti mandano un Sub BAU :D:D

Concordo pero' che contattarli puo' essere divertente.
Uno di questi rimbambiti italian fake sellers mi garantisce che il suo Daytona 6263 rep e' in vero acciaio 904L. Peccato che il 6263 sia del 1969 mentre Rolex ha iniziato ad usare il 904 L su alcuni nuovi modelli solo a partire dal 1985 !! :D:D:D

9KodY.jpg

Last edited:

savage75

Known Member
22/5/15
135
16
0

Conosco la persona, si chiama Salvatore è su fb è una persona seria ma ovviamente ci fa il suo guadagno sopra

Rolex is the key

andreabianchini22

Getting To Know The Place
9/5/19
89
14
0
Io ho acquistato da lui quando aveva prezzi più economici.
Servizio ottimo e naturalmente lui ci guadagna, ma per chi come me era al primo acquisto e aveva paura, non c'era nulla di meglio di una persona che facesse tutto al posto mio.
La rep è quella che chiedi, non rep da strada, ma naturalmente 200 euro di più non sono pochi..

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,657
1,286
113
Facciamoci una sana risata, di questi tempi serve.....

Ieri leggendo un quotidiano online mi e' uscita, tra le altre, la pubblicita' di un sito italiano di reps PAZZESCO !
Prima di tutto il sito non si chiama, mettiamo, Repliche Rossi ma Gioielleria Rossi, come fosse il sito di una vera gioielleria. La prima pagina e' bella, ovviamente clonata da qualche lussuosa gioielleria australiana

Dentro e' banale. Solita zuppa, soliti orologi che trovi dai TD. E nemmeno le versioni ultimate. A prezzi maggiorati, of course. Ci sono pure parecchi errori di grammatica, tanto per far capire il livello dell'ipotetico gioielliere……...……

Tutto come sempre quindi ? No, ecco il colpo di genio per cui ho deciso di parlarvene !

Accanto ad ogni modello c'e' una tendina , la apri e indichi quali parti originali vuoi. Tutte quelle che vuoi. Anche proprio TUTTE !

Come e' possibile ? E' possibile perche' loro comprano direttamente i ricambi da Rolex, casse, ghiere , bracciali , quadranti. Poi le assemblano e ci mettono dentro un movimento non Rolex.
Ed ecco la mitica copia 99% genlike finalmente tra noi ! Un colpo di genio, come mai nessuno ci ha mai pensato prima ? Adesso gli scrivo e chiedo un Paul Newman con quadrante originale ! :D

Ma non basta. Per i modelli gold un'altra tendina ti propone livelli diversi di placcatura con diversi tipi di oro. E ti dice il sovrapprezzo. Una cosa inverosimile, ma anche una pensata furba, se la valuti con la logica del magliaro……… Quanti polli ci cascheranno ?

E' un esempio limite, se vuoi, ma ti fa capire bene come questi improvvisati venditori di reps cinesi siano un'accozzaglia in cui trovi qualunque cosa.
Magari anche nel quasi-onesto, certo, ma ............ val la pena rischiare ?

Per puro divertimento, non volendo mettere il link, vi copio due pagine molto divertenti da leggere, livello di assurdita' difficilmente superabile….i fantasmi di Kafka e Ionesco qui aleggiano……….. :D

nHI82.png

nHQAJ.png

Last edited:

massy

Known Member
20/12/19
179
17
18
Facciamoci una sana risata, di questi tempi serve.....

Ieri leggendo un quotidiano online mi e' uscita, tra le altre, la pubblicita' di un sito italiano di reps PAZZESCO !
Prima di tutto il sito non si chiama, mettiamo, Repliche Rossi ma Gioielleria Rossi, come fosse il sito di una vera gioielleria. La prima pagina e' bella, ovviamente clonata da qualche lussuosa gioielleria australiana

Dentro e' banale. Solita zuppa, soliti orologi che trovi dai TD. E nemmeno le versioni ultimate. A prezzi maggiorati, of course. Ci sono pure parecchi errori di grammatica, tanto per far capire il livello dell'ipotetico gioielliere……...……

Tutto come sempre quindi ? No, ecco il colpo di genio per cui ho deciso di parlarvene !

Accanto ad ogni modello c'e' una tendina , la apri e indichi quali parti originali vuoi. Tutte quelle che vuoi. Anche proprio TUTTE !

Come e' possibile ? E' possibile perche' loro comprano direttamente i ricambi da Rolex, casse, ghiere , bracciali , quadranti. Poi le assemblano e ci mettono dentro un movimento non Rolex.
Ed ecco la mitica copia 99% genlike finalmente tra noi ! Un colpo di genio, come mai nessuno ci ha mai pensato prima ? Adesso gli scrivo e chiedo un Paul Newman con quadrante originale ! :D

Ma non basta. Per i modelli gold un'altra tendina ti propone livelli diversi di placcatura con diversi tipi di oro. E ti dice il sovrapprezzo. Una cosa inverosimile, ma anche una pensata furba, se la valuti con la logica del magliaro……… Quanti polli ci cascheranno ?

E' un esempio limite, se vuoi, ma ti fa capire bene come questi improvvisati venditori di reps cinesi siano un'accozzaglia in cui trovi qualunque cosa.
Magari anche nel quasi-onesto, certo, ma ............ val la pena rischiare ?

Per puro divertimento, non volendo mettere il link, vi copio due pagine molto divertenti da leggere, livello di assurdita' difficilmente superabile….i fantasmi di Kafka e Ionesco qui aleggiano……….. :D

nHI82.png

nHQAJ.png

Non è l'unico che millanta pezzi originali tranne il movimento

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,657
1,286
113
Non è l'unico che millanta pezzi originali tranne il movimento

Certo, ma c'e' anche di peggio.

Tempo fa giravano dei venditori, sui vari Subito, Informaffari, TorinoBusiness ecc... che ti raccontavano tutti la sessa favoletta. Ti dicevano che quando compri un Sub originale nuovo, Rolex ti consegna anche una copia perfetta, fatta da Sellita, ma marchiata Rolex. Cosi' tu porti il finto/vero Sellita al polso e nascondi dove ti pare l prezioso vero/vero Rolex.

Caro amico, oggi noi ci siamo procurati alcuni di questi perfetti sub Rolex/Sellita e te li vendiamo per soli euro 400/500/600...……sbrigati, offerta limitata :eek::eek: