• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Nuovi Rolex noob

cicciobianconero

Known Member
8/5/13
118
8
18
Sicilia
Salve, leggevo da qualche parte nel forum che la noob avrebbe fatto uscire nuove versioni degli sportivi Rolex... Qualcuno ha novità a riguardo!?
 

pascdumal

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
5/10/16
1,595
169
63
Dicono entro Natale , la vedo dura...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Non ti preoccupare che appena arrivano news sarà il tema principale di 7-8 different thread ;)
 

cicciobianconero

Known Member
8/5/13
118
8
18
Sicilia
Sarei curioso di vedere un nuovo gmt magari un chs con un movimento affidabile....xche ora come ora opterei a occhi chiusi x il v2 con 2836....
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,457
1,118
113
Dal sito cinese da cui sono state prese le informazioni, pare che ci sara' un SUB 904 L con altre migliorie ed il famoso Daytona slim ma vero crono subdials funzionanti. Uno step oltre l' ARF che non ha la cassa piatta proprio come il Gen e ha le lancettine frozen )

Visto che e ' un anno che ci va dietro, non credo proprio che sparino anche un nuovo CHS, per quello bisogna sperare in DOMI

Alcuni commentano che non e' mica detto, che Noob dice cosi' per rallentare le vendite del concorrente ARF. Sara' vero ? Boh ? Lo sapremo tra 2 mesi.
 

piero980

I'm Pretty Popular
1/10/16
1,785
59
48
Il daytona slim crono funzionante sembra una chimera ma se noob lo facesse uscire farebbe il botto. È un po’ che stanno lì buoni...io ci credo [emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,457
1,118
113
Difficile, ma non si sa mai, aspetta un po', sotto natale un pacchetto dalla Cina e' un po' rischiosetto. Almeno credo...

Per il famoso Daytona slim, pareri assai autorevoli nel forum internazionale ti dicono che gia' con l' attuale asian 7750, se si rinunciasse a decorazioni e cazzeggi vari, con un rotore piatto e altre piccole modifiche avresti lo spessore dell' ARF che ha la cassa abbastanza sottile ma un fondello enorme

Mah.. vedremo

Certo che se invece di chiedere mille dollari per orologi in similoro o placcati chissa' come, sarebbe meglio li chiedessero per una copia del Daytona, dell' Offshore o del 6263 6265 simile al GEn come la rep Explorer I
 

lukko

Put Some Respect On My Name
Supporter
Certified
20/11/12
3,424
620
113
Italy
ARF = JF.

La JF produce da sempre top brand di alta qualità che molte altre factory si possono sognare. Non è mai partita dal basso, ma sempre dal top.

La JF era inizialmente conosciuta anni fa come la J12 factory, che faceva repliche top di chanel.

Successivamente la J12 ampliò il suo mercato passando a Rolex e lanciando lo YM JF (il migliore per anni fino al rilascio della versione Noob) , ed il submariner.

Attualmente la JF si è ulteriormente evoluta realizzando tra le migliori super rep quali per esempio Explorer I 39mm ed il piu recente 16610.

Già da prima di aprile venne anticipato che la JF aveva acquistato il nuovo Seadweller 43mm ceramico con "scritta rossa" GEN per la realizzazione di una super replica e che avrebbe fatto lo stesso con il Daytona con ghiera ceramica nella versione con dial bianco.

E bene, diversi mesi dopo che alcuni utenti avevano scritto nella sezione internazionale, me compreso, " ma perchè non viene realizzato un bel daytona con il nuovo movimento affidabile utilizzato nell'IWC portoghese? " viene annunciato un Daytona "slim" con 7750 altrettanto "slim" con crono parzialmente funzionante da una nuova factory che come primo orologio lancia un modello preciso in ogni dettaglio, seguito poi dal migliore Date just alttualmente sul mercato, e ora dal nuovissimo seadweller ceramico 43mm. Questa factory, apparentemente nuova, è appunto l'ARF.

La JF , quando si è "scoperto" che utilizzava nei suoi orologi lo Yuki, unita all'uscita del 16610, ha avuto un picco di vendite attirando una notevole attenzione su di se in un periodo non facile in Cina fatto di continui raids e chisure giornaliere di decine di negozi.

Da qui la nascita di una nuova factory, o meglio, del nuovo top brand di JF.

è già da aprile che si era preannunciato che la JF quest anno sarebbe stata leader nelle vendite e che sarebbe diventata "regina" delle rolex rep.... e cosi è stato....

La Noob nel giro degli ultimi due anni ha cambiato 3 proprietari e gli ultimi non sono inclini a collaborare con Angus, che anzi, gli ultimi due hanno minacciato da quando ha iniziato a lavorare con JF (mentre prima appunto lavorava con il primo proprietario in ordine cronologico tra gli ultimi tre).

La Noob ormai non è piu la Noob di una volta, e non rappresenta piu la qualità, ma guardano ormai piu alla quantità di ciò che vendono. ahimè....


Rilasceranno il daytona 1:1 entro la fine di quest'anno o all'inizio di quello nuovo?

Non credo proprio vista la complessità del 4130 e visto che hanno iniziato a lavorarci da aprile.

Questo progetto è in realtà esiste da ben 3 anni, proprio dal periodo in uscirono dei rumors che la JF avrebbe lavorato ad un 16610, ma nessuno credette a niente.

La Noob dovette abbandonare questo progetto perchè coinvolgeva notevoli fondi (2 milioni di dollari il costo per clonare quel movimento da ciò che venne detto) , ma hanno ripreso quest'anno. Speriamo che abbiano il tempo di portarlo a termine prima di andare in rovina per "colpa" della JF/ARF. , anche se credo che non sarà mai bello quanto l'attuale ARF. La noob purtroppo ormai non realizza piu orologi realmente belli da parecchio tempo.

L'ARF è possibile portarlo ad uno spessore di 12.6 mm circa semplicemente limando/tornendo il fondello originale


Ma invece sapete di una versione ARF del gmt è prevista a breve?...


Non credo proprio... Angus disse che se le vendite del 16610 fossero andate bene sicuramente JF avrebbe preso in considerazione di realizzare modelli con GMT su base Yuki 3135, ma che i tempi sarebbero stati comunque molto lunghi
 

piero980

I'm Pretty Popular
1/10/16
1,785
59
48
ARF = JF.

La JF produce da sempre top brand di alta qualità che molte altre factory si possono sognare. Non è mai partita dal basso, ma sempre dal top.

La JF era inizialmente conosciuta anni fa come la J12 factory, che faceva repliche top di chanel.

Successivamente la J12 ampliò il suo mercato passando a Rolex e lanciando lo YM JF (il migliore per anni fino al rilascio della versione Noob) , ed il submariner.

Attualmente la JF si è ulteriormente evoluta realizzando tra le migliori super rep quali per esempio Explorer I 39mm ed il piu recente 16610.

Già da prima di aprile venne anticipato che la JF aveva acquistato il nuovo Seadweller 43mm ceramico con "scritta rossa" GEN per la realizzazione di una super replica e che avrebbe fatto lo stesso con il Daytona con ghiera ceramica nella versione con dial bianco.

E bene, diversi mesi dopo che alcuni utenti avevano scritto nella sezione internazionale, me compreso, " ma perchè non viene realizzato un bel daytona con il nuovo movimento affidabile utilizzato nell'IWC portoghese? " viene annunciato un Daytona "slim" con 7750 altrettanto "slim" con crono parzialmente funzionante da una nuova factory che come primo orologio lancia un modello preciso in ogni dettaglio, seguito poi dal migliore Date just alttualmente sul mercato, e ora dal nuovissimo seadweller ceramico 43mm. Questa factory, apparentemente nuova, è appunto l'ARF.

La JF , quando si è "scoperto" che utilizzava nei suoi orologi lo Yuki, unita all'uscita del 16610, ha avuto un picco di vendite attirando una notevole attenzione su di se in un periodo non facile in Cina fatto di continui raids e chisure giornaliere di decine di negozi.

Da qui la nascita di una nuova factory, o meglio, del nuovo top brand di JF.

è già da aprile che si era preannunciato che la JF quest anno sarebbe stata leader nelle vendite e che sarebbe diventata "regina" delle rolex rep.... e cosi è stato....

La Noob nel giro degli ultimi due anni ha cambiato 3 proprietari e gli ultimi non sono inclini a collaborare con Angus, che anzi, gli ultimi due hanno minacciato da quando ha iniziato a lavorare con JF (mentre prima appunto lavorava con il primo proprietario in ordine cronologico tra gli ultimi tre).

La Noob ormai non è piu la Noob di una volta, e non rappresenta piu la qualità, ma guardano ormai piu alla quantità di ciò che vendono. ahimè....


Rilasceranno il daytona 1:1 entro la fine di quest'anno o all'inizio di quello nuovo?

Non credo proprio vista la complessità del 4130 e visto che hanno iniziato a lavorarci da aprile.

Questo progetto è in realtà esiste da ben 3 anni, proprio dal periodo in uscirono dei rumors che la JF avrebbe lavorato ad un 16610, ma nessuno credette a niente.

La Noob dovette abbandonare questo progetto perchè coinvolgeva notevoli fondi (2 milioni di dollari il costo per clonare quel movimento da ciò che venne detto) , ma hanno ripreso quest'anno. Speriamo che abbiano il tempo di portarlo a termine prima di andare in rovina per "colpa" della JF/ARF. , anche se credo che non sarà mai bello quanto l'attuale ARF. La noob purtroppo ormai non realizza piu orologi realmente belli da parecchio tempo.

L'ARF è possibile portarlo ad uno spessore di 12.6 mm circa semplicemente limando/tornendo il fondello originale





Non credo proprio... Angus disse che se le vendite del 16610 fossero andate bene sicuramente JF avrebbe preso in considerazione di realizzare modelli con GMT su base Yuki 3135, ma che i tempi sarebbero stati comunque molto lunghi

Lukko leggere i tuoi post è educativo e appagante.


Sent from the RWI mobile app
 

piero980

I'm Pretty Popular
1/10/16
1,785
59
48
Che dire se posso dar una mano, ben venga [emoji1] :)

Purtroppo ultimamente non riesco a seguire ne frequentare il forum per mancanza di tempo

È infatti un po’ che non ti vedevo.
Ti ho pure taggato per un 682 che avevo messo in vendita ma è andato [emoji6]


Sent from the RWI mobile app
 
D

d4m.test

Guest
Quindi ad oggi...meglio un JF che un Noob? io ho preso da poco un sub noob V7 3135 (hulk) da Ryan che ho fatto revisionare da subito per non avere problemi...a me sembra fatto molto bene...forse la corona di ceramica pecca un po’
 

Gnagna98

Known Member
15/4/16
130
1
18
ARF = JF.

La JF produce da sempre top brand di alta qualità che molte altre factory si possono sognare. Non è mai partita dal basso, ma sempre dal top.

La JF era inizialmente conosciuta anni fa come la J12 factory, che faceva repliche top di chanel.

Successivamente la J12 ampliò il suo mercato passando a Rolex e lanciando lo YM JF (il migliore per anni fino al rilascio della versione Noob) , ed il submariner.

Attualmente la JF si è ulteriormente evoluta realizzando tra le migliori super rep quali per esempio Explorer I 39mm ed il piu recente 16610.

Già da prima di aprile venne anticipato che la JF aveva acquistato il nuovo Seadweller 43mm ceramico con "scritta rossa" GEN per la realizzazione di una super replica e che avrebbe fatto lo stesso con il Daytona con ghiera ceramica nella versione con dial bianco.

E bene, diversi mesi dopo che alcuni utenti avevano scritto nella sezione internazionale, me compreso, " ma perchè non viene realizzato un bel daytona con il nuovo movimento affidabile utilizzato nell'IWC portoghese? " viene annunciato un Daytona "slim" con 7750 altrettanto "slim" con crono parzialmente funzionante da una nuova factory che come primo orologio lancia un modello preciso in ogni dettaglio, seguito poi dal migliore Date just alttualmente sul mercato, e ora dal nuovissimo seadweller ceramico 43mm. Questa factory, apparentemente nuova, è appunto l'ARF.

La JF , quando si è "scoperto" che utilizzava nei suoi orologi lo Yuki, unita all'uscita del 16610, ha avuto un picco di vendite attirando una notevole attenzione su di se in un periodo non facile in Cina fatto di continui raids e chisure giornaliere di decine di negozi.

Da qui la nascita di una nuova factory, o meglio, del nuovo top brand di JF.

è già da aprile che si era preannunciato che la JF quest anno sarebbe stata leader nelle vendite e che sarebbe diventata "regina" delle rolex rep.... e cosi è stato....

La Noob nel giro degli ultimi due anni ha cambiato 3 proprietari e gli ultimi non sono inclini a collaborare con Angus, che anzi, gli ultimi due hanno minacciato da quando ha iniziato a lavorare con JF (mentre prima appunto lavorava con il primo proprietario in ordine cronologico tra gli ultimi tre).

La Noob ormai non è piu la Noob di una volta, e non rappresenta piu la qualità, ma guardano ormai piu alla quantità di ciò che vendono. ahimè....


Rilasceranno il daytona 1:1 entro la fine di quest'anno o all'inizio di quello nuovo?

Non credo proprio vista la complessità del 4130 e visto che hanno iniziato a lavorarci da aprile.

Questo progetto è in realtà esiste da ben 3 anni, proprio dal periodo in uscirono dei rumors che la JF avrebbe lavorato ad un 16610, ma nessuno credette a niente.

La Noob dovette abbandonare questo progetto perchè coinvolgeva notevoli fondi (2 milioni di dollari il costo per clonare quel movimento da ciò che venne detto) , ma hanno ripreso quest'anno. Speriamo che abbiano il tempo di portarlo a termine prima di andare in rovina per "colpa" della JF/ARF. , anche se credo che non sarà mai bello quanto l'attuale ARF. La noob purtroppo ormai non realizza piu orologi realmente belli da parecchio tempo.

L'ARF è possibile portarlo ad uno spessore di 12.6 mm circa semplicemente limando/tornendo il fondello originale





Non credo proprio... Angus disse che se le vendite del 16610 fossero andate bene sicuramente JF avrebbe preso in considerazione di realizzare modelli con GMT su base Yuki 3135, ma che i tempi sarebbero stati comunque molto lunghi


Perdonami lukko ma io sono confuso. Perché una persona dovrebbe investire 2 mln di euro per la replica di un movimento? E poi se si sanno tutte queste cose su determinate aziende che producono repliche di orologi con molti soldi e persone di mezzo, come mai ancora nessuna autorità da un’occhiata? Grazie in anticipo, sono sicuro che riuscirai a chiarire i miei dubbi


Sent from the RWI App
 

Zippo87

Active Member
5/4/16
483
6
18
EU
ARF = JF.

La JF produce da sempre top brand di alta qualità che molte altre factory si possono sognare. Non è mai partita dal basso, ma sempre dal top.

La JF era inizialmente conosciuta anni fa come la J12 factory, che faceva repliche top di chanel.

Successivamente la J12 ampliò il suo mercato passando a Rolex e lanciando lo YM JF (il migliore per anni fino al rilascio della versione Noob) , ed il submariner.

Attualmente la JF si è ulteriormente evoluta realizzando tra le migliori super rep quali per esempio Explorer I 39mm ed il piu recente 16610.

Già da prima di aprile venne anticipato che la JF aveva acquistato il nuovo Seadweller 43mm ceramico con "scritta rossa" GEN per la realizzazione di una super replica e che avrebbe fatto lo stesso con il Daytona con ghiera ceramica nella versione con dial bianco.

E bene, diversi mesi dopo che alcuni utenti avevano scritto nella sezione internazionale, me compreso, " ma perchè non viene realizzato un bel daytona con il nuovo movimento affidabile utilizzato nell'IWC portoghese? " viene annunciato un Daytona "slim" con 7750 altrettanto "slim" con crono parzialmente funzionante da una nuova factory che come primo orologio lancia un modello preciso in ogni dettaglio, seguito poi dal migliore Date just alttualmente sul mercato, e ora dal nuovissimo seadweller ceramico 43mm. Questa factory, apparentemente nuova, è appunto l'ARF.

La JF , quando si è "scoperto" che utilizzava nei suoi orologi lo Yuki, unita all'uscita del 16610, ha avuto un picco di vendite attirando una notevole attenzione su di se in un periodo non facile in Cina fatto di continui raids e chisure giornaliere di decine di negozi.

Da qui la nascita di una nuova factory, o meglio, del nuovo top brand di JF.

è già da aprile che si era preannunciato che la JF quest anno sarebbe stata leader nelle vendite e che sarebbe diventata "regina" delle rolex rep.... e cosi è stato....

La Noob nel giro degli ultimi due anni ha cambiato 3 proprietari e gli ultimi non sono inclini a collaborare con Angus, che anzi, gli ultimi due hanno minacciato da quando ha iniziato a lavorare con JF (mentre prima appunto lavorava con il primo proprietario in ordine cronologico tra gli ultimi tre).

La Noob ormai non è piu la Noob di una volta, e non rappresenta piu la qualità, ma guardano ormai piu alla quantità di ciò che vendono. ahimè....


Rilasceranno il daytona 1:1 entro la fine di quest'anno o all'inizio di quello nuovo?

Non credo proprio vista la complessità del 4130 e visto che hanno iniziato a lavorarci da aprile.

Questo progetto è in realtà esiste da ben 3 anni, proprio dal periodo in uscirono dei rumors che la JF avrebbe lavorato ad un 16610, ma nessuno credette a niente.

La Noob dovette abbandonare questo progetto perchè coinvolgeva notevoli fondi (2 milioni di dollari il costo per clonare quel movimento da ciò che venne detto) , ma hanno ripreso quest'anno. Speriamo che abbiano il tempo di portarlo a termine prima di andare in rovina per "colpa" della JF/ARF. , anche se credo che non sarà mai bello quanto l'attuale ARF. La noob purtroppo ormai non realizza piu orologi realmente belli da parecchio tempo.

L'ARF è possibile portarlo ad uno spessore di 12.6 mm circa semplicemente limando/tornendo il fondello originale





Non credo proprio... Angus disse che se le vendite del 16610 fossero andate bene sicuramente JF avrebbe preso in considerazione di realizzare modelli con GMT su base Yuki 3135, ma che i tempi sarebbero stati comunque molto lunghi
Lukko ma un bel 14060 della jf potrebbe essere fattibile?
 

lukko

Put Some Respect On My Name
Supporter
Certified
20/11/12
3,424
620
113
Italy
Quindi ad oggi...meglio un JF che un Noob? io ho preso da poco un sub noob V7 3135 (hulk) da Ryan che ho fatto revisionare da subito per non avere problemi...a me sembra fatto molto bene...forse la corona di ceramica pecca un po’


Ci sono pro e contro su entrambe le factory ed i rispettivi modelli (non a caso)

Purtroppo però come detto in precedenza a questo va aggiunto che la Noob non è piu quella di un po di anni fa purtroppo e la qualità di molti suoi orologi inizia a far ben pensare purtroppo...



Perdonami lukko ma io sono confuso. Perché una persona dovrebbe investire 2 mln di euro per la replica di un movimento? E poi se si sanno tutte queste cose su determinate aziende che producono repliche di orologi con molti soldi e persone di mezzo, come mai ancora nessuna autorità da un’occhiata? Grazie in anticipo, sono sicuro che riuscirai a chiarire i miei dubbi


Sent from the RWI App

La JF andava già molto bene prima di rilasciare determinati modelli e versioni di orologi che sono stati fatti.

Ha avuto un Boom con i primi YM , che, già quando uscirono erano considerati i migliori. Successivamente c'è stato l'explorer I , ad oggi altro esemplare imbattuto, e tutt'ora miglior versione riguardo quel modello (ed esiste da molti anni, negli anni aggiornati).

Successivamente il Milgauss, anche questo top di gamma riguardo questo modello (nell'ultimo anno la qualità di quest'ultimo è purtroppo un po calata riguardo per esempio la componente del bracciale, nettamente piu economico rispetto alle precedenti versioni).

Altro "boom" c'è stato con l'uscita dei vari AP, dove ancora una volta JF si è firmata leader indiscusso superando la Noob.

Ultimo piu o meno recente successo in ambito Rolex è stato il Daytona JF 23j di ormai due anni fa, seguito quest'anno dal sub 16610 e dall'oyster perpetual, altre due super rep.

La JF si è sembra contraddistinta per ottimi orologi ben definiti, ben composti e "compatti", un loro marchio "di fabbrica", specie per l'attento occhio durante il controllo qualità.

Il mercato purtroppo ha visto la JF come una delle factory "dominanti" nel mondo delle rep di un certo livello, e sicuramente questo ha generato attenzione di questa.

Venne annunciata l'AR factory dove venne inizialmente presentato un "nuovo" sub ( l'uscita del daytona AR era imminente). Questi sub con ghiera ceramica, guarda caso, erano identici a quelli prodotti da JF, inizialmente riportanti perfino gli stessi codici sulla chiusura. JF ha dei "machi" indistinguibili nella realizzazione dei suoi orologi che li contraddistinguono piu o meno da sempre, e un occhio piu o meno attento è in grado di individuarli facilmente.

La Noob, dal canto suo, è sempre stata leader indiscusso su rep di diversi brand e simbolo di affidabilità, qualità, ma anche fedeltà.

Via via nel tempo, negli anni, la Noob si è focalizzata solo sui modelli di nicchia che vanno "di piu" nei rispettivi brand (quindi priorità alla quantità, ma meno alla qualità, ne deriva quindi un peggioramento generale del prodotto finale)

La Noob si sta però vedendo rubare da sotto il naso questo titolo da un altro produttore, e questo , come disse Angus, è un abiente iper competitivo d'affari, di business, dove nessuno guarda in faccia a nessuno ma pensa solo se stesso e a vendere minacciando famiglie etc etc.

Vi siete mai fermati un secondo a pensare quante persone coinvolga la replica che indossate? Pensate realmente che orologi del genere siano futto di due "cinesi" in una stanza?

Ci vogliono i progetti, i macchinari da centinaia di migliaia di euro, gli orologi originali da sezionare, le tecniche di lavorazione, persone competenti, progetti, studi, prove, ed a volte anche materiali da poter copiare e riuscire comunque a vendere a prezzi record per basso costo. Molte volte sembra che sia assurdo che possano costare cosi poco, che l'offerta non valga la domanda, visto che il mercato delle high-rep level non è ampio quanto quello delle cheap-rep (per ovvi motivi di costo appunto minore delle repliche). Eppure tutto questo c'è, esiste.

Un business enorme, che investe un capitale veramente notevole.

Porprio per questo motivo le varie factory a volte sono un branco di squali che si mangiano tra loro, ed ecco perchè anche la JF, da ciò che aveva detto Angus, aveva creato un altro nome per i suoi ultimi prodotti di nicchia (cosa che sembrerebbe aver fatto anche recentemente la Noob, ma con i medesimi orologi a differenza di AR)

In Cina negli anni la questione di raids, sequestri e quant'altro è molto peggiorata e molti veri e propri centri commerciali del falso hanno visto chiudere i propri battenti (vedasi, il famoso "fake market a Shangai chiuso quest'anno). Quest'anno è stato per altro un anno perticolarmente "intenso" che ha visto dei momenti di pausa delle varie factory molte volte giustificati dai vari dealer meno onesti come "out of stock" dell'orologio che veniva chiesto e quindi bisognava aspettare che tornassero in stock, quando la realtà era che le factory fornitrici dei vari componenti degli orologi erano chiuse al momento per via dei vari raids.


Chiudo però con una riflessione: avete visto tutti quanto siano fatti bene questi orologi e quante tecniche, macchine, studio, richiedano giusto? Tutta la cina ha fatto del suo PIL il mercato del falso e i cinesi sono prevalentemente famosi per quello, oltre che per produrre praticamente tutto o quasi ciò quello che acquistiamo. Quindi se tutte queste factory non hanno ancora chiuso in 20/25 annie non si è mai sentito di una di queste che fosse stata chiusa, secondo voi, è perchè nessuno sa dell'esistenza di queste o perchè qualcuno ci mangia sopra e faccia quindi parte del "gioco" e del normale mondo e mercato del lavoro in Cina? :)




Lukko ma un bel 14060 della jf potrebbe essere fattibile?

Potrebbe, ma dovrebbero, per fare le cose bene, rivistiare completamente l'orologio, in quanto seppur simile al 16610, è notevolmente diverso. Dubito quindi per questo che possano farlo purtroppo...

Possibile invece che facciano in un futuro un calibro GMT su base Yuki 3135, quindi con funzioni Rolex. La sua stabilità però sarebbe come in ogni meccanismo cinese, una incognita



Hulk noob V8,...sembra che abbiano migliorato il colore del dial rispetto al mio V7

http://www.tb-688.com/index.php?route=product/product&path=39_115&product_id=2398


Solite strategie di marketing di TB, nient'altro purtroppo.

C'era stato un bartch di orologi Noob con una ghiera in ceramica "Giapponese" che era molto simile al gen, ma i pezzi a ciò che si diceva erano limitati (cosi avevo letto su un forum cinese e toro inizilamente disse questa cosa). In reatà poi si scopri che a parte la ghiera leggermente migliore nel colore erano dei normalissimi V7.