• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

NOOB SUBMARINER V10 LN E HULK V10

SQUALO

Renowned Member
12/7/19
641
139
43
EU
Bello molto bello .. l’inserto gira bene ? Ed il rotore è silenzioso ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

simone.f

You're Saying I Can Sell?
9/1/20
40
5
8
EU/ITALY
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum (neofita dei forum in generale), e vorrei procedere col mio primo acquisto di una rep, possibilmente confrontandomi con italiani. Ci sono gruppi, discussioni, topic al riguardo?
Sarei interessato all’acquisto di un gmt2 LN. Pareri? Consigli?
Grazie anticipatamente a tutti.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum (neofita dei forum in generale), e vorrei procedere col mio primo acquisto di una rep, possibilmente confrontandomi con italiani. Ci sono gruppi, discussioni, topic al riguardo?
Sarei interessato all’acquisto di un gmt2 LN. Pareri? Consigli?
Grazie anticipatamente a tutti.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao

Metti un po' di tempo qui

https://forum.replica-watch.info/fo...me-must-reads-and-interesting-info-start-here

È l'indice a tutte guide utili della sezione internazionale e poi leggiti le guide della sezione italiana.

Così ti sciogli e dubbi sul come dove e quando.

Una volta che hai capito come funziona il processo di acquisto e valutazione poi ti risulterà più facile scegliere tra le mille Rep.

Informarsi e leggere è fondamentale per non sbagliare.
 

Paolo1077

Known Member
6/10/19
108
5
0
Ha alcune flaws, ma lontani rumors dicono che saranno eliminate definitivamente dal V10 b, orologio anch'esso non privo di difettucci, ma.... tranquilli ! ! pare che verranno eliminati del tutto dal V11 .

Pero' per i finali corretti mi sa che bisognera' avere un po' di pazienza, quelli attualmente allo studio li vedremo prima sull' ARF V5 e sul prototipo VRF MK6. E poi sul Noob V12, che avra' pure (....oh meraviglia ! ) , una crown meglio incisa al 6, disponibile a partire dalla successiva variante V12 GTB.

Va bbbe', Ma che pretendi, non si puo' mica avere tutto subito, no ?

Se uno avesse comprato tutte le versioni Noob ceramica via via partorite nel tempo, avrebbe speso la stessa cifra richiesta da distinto gioielliere per un Sub data 5 cifre usato ma perfetto e originalissimo , con garanzia 2 anni. Shipped, naturalmente :D:D
Assolutamente d'accordo... È la stessa storia con i processori... Cellulari... E cn tutto ciò che si evolve e fa consumismo...

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 

simone.f

You're Saying I Can Sell?
9/1/20
40
5
8
EU/ITALY
Ciao

Metti un po' di tempo qui

https://forum.replica-watch.info/fo...me-must-reads-and-interesting-info-start-here

È l'indice a tutte guide utili della sezione internazionale e poi leggiti le guide della sezione italiana.

Così ti sciogli e dubbi sul come dove e quando.

Una volta che hai capito come funziona il processo di acquisto e valutazione poi ti risulterà più facile scegliere tra le mille Rep.

Informarsi e leggere è fondamentale per non sbagliare.

Grazie mille!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk