• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Noob factory V10 116610LN

Status
Not open for further replies.

Antonino

Getting To Know The Place
6/12/22
16
2
3
Italia
Ciao a tutti.
Circa 3 anni fa ho acquistato il noob V10.
Mi fu detto che il movimento fosse SA3135 mentre altro dicevano si trattasse del VR3135. Una volta arrivato l’orologio l’ho fatto aprire e a me sembra trattarsi del VR3135. Posto la foto e desideravo d’avere da qualcuno più esperto di quale dei 2 movimenti si tratta. Inoltre è compatibile con i ricambi Gen? Grazie mille

Antonino

Getting To Know The Place
6/12/22
16
2
3
Italia
Ciao a tutti.
Mi fu detto che il movimento fosse SA3135 mentre altri dicevano si trattasse del VR3135. Una volta arrivato l’orologio l’ho fatto aprire e a me sembra trattarsi del VR3135. Posto la foto e desideravo sapere da qualcuno più esperto di quale dei 2 movimenti si tratta. Inoltre è compatibile con i ricambi Gen? Grazie mille

buaio

Do not accept unsolicited offers
9/11/22
13
2
3
Italy
Ciao, se vuoi io sono disposto a comprarlo, dimmi un prezzo e te lo pago, anche prezzo pieno come se fosse nuovo

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
14,137
6,810
113
Italy
Ciao a tutti.
Mi fu detto che il movimento fosse SA3135 mentre altro dicevano si trattasse del VR3135. Una volta arrivato l’orologio l’ho fatto aprire e a me sembra trattarsi del VR3135. Posto la foto e desideravo d’avere da qualcuno più esperto di quale dei 2 movimenti si tratta. Inoltre è compatibile con i ricambi Gen? Grazie mille

This is an international section, Italian language is not admitted here, only English.

Ciao, se vuoi io sono disposto a comprarlo, dimmi un prezzo e te lo pago, anche prezzo pieno come se fosse nuovo

We have a proper section where items can be posted for sale by members and bought, this is not it.

Thread closed.

Status
Not open for further replies.