• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Noob factory V10 116610LN

Status
Not open for further replies.

Antonino

Horology Curious
6/12/22
16
2
3
Italia
Ciao a tutti.
Circa 3 anni fa ho acquistato il noob V10.
Mi fu detto che il movimento fosse SA3135 mentre altro dicevano si trattasse del VR3135. Una volta arrivato l’orologio l’ho fatto aprire e a me sembra trattarsi del VR3135. Posto la foto e desideravo d’avere da qualcuno più esperto di quale dei 2 movimenti si tratta. Inoltre è compatibile con i ricambi Gen? Grazie mille
 

Antonino

Horology Curious
6/12/22
16
2
3
Italia
Ciao a tutti.
Circa 3 anni fa ho acquistato il noob V10.
Mi fu detto che il movimento fosse SA3135 mentre altri dicevano si trattasse del VR3135. Una volta arrivato l’orologio l’ho fatto aprire e a me sembra trattarsi del VR3135. Posto la foto e desideravo sapere da qualcuno più esperto di quale dei 2 movimenti si tratta. Inoltre è compatibile con i ricambi Gen? Grazie mille
 

buaio

Horology Curious
9/11/22
13
2
3
Italy
Ciao, se vuoi io sono disposto a comprarlo, dimmi un prezzo e te lo pago, anche prezzo pieno come se fosse nuovo
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,589
5,713
113
Italy
Ciao a tutti.
Circa 3 anni fa ho acquistato il noob V10.
Mi fu detto che il movimento fosse SA3135 mentre altro dicevano si trattasse del VR3135. Una volta arrivato l’orologio l’ho fatto aprire e a me sembra trattarsi del VR3135. Posto la foto e desideravo d’avere da qualcuno più esperto di quale dei 2 movimenti si tratta. Inoltre è compatibile con i ricambi Gen? Grazie mille

This is an international section, Italian language is not admitted here, only English.

Ciao, se vuoi io sono disposto a comprarlo, dimmi un prezzo e te lo pago, anche prezzo pieno come se fosse nuovo

We have a proper section where items can be posted for sale by members and bought, this is not it.

Thread closed.
 
Status
Not open for further replies.