• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

New Entry

Spina88

Looking Around
23/3/24
1
1
3
Ciao a tutti,

Sono entrato da pochi giorni su questo Forum, l'ho trovato quasi per caso mentre stavo cercando repliche di Rolex, sto cercando un pò di addentrarmi in tutto questo, vorrei fare il mio primo acquisto su Intime visto che i prezzi mi sembrano i più bassi , avevo visto un Oyster Perpetual da 36 mm dark blue mi sembra un prezzo piuttosto onesto quasi 200 euro, l'ultimo rolex clone che ho acquistato è stato un sub nero e ripensandoci quei 150 euro spesi non sono stati un granchè , ha un bracciale fatto davvero bene ma la cassa è leggermente troppo spessa.
Più che stare a chiedervi cosa ne pensate e alcuni feedback sul sito ed ecc. vorrei chiedervi quale erano le vostre emozioni prima del vostro primo ordine , io onestamente ho un po' d'ansia e paura ma so che se andasse tutto per il verso giusto sarei il ragazzo più felice del mondo ho una grande passione per gli orologi che mi ha trasmesso il mio babbo, sarei felice di ampliare la mia collezione aggiungendo dei bei cloni come quelli proposti .
spero il mio post non sia di intralcio e che verrà capito .

Grazie e un saluto a tutti spero di imparare presto a navigare su questo forum
 
  • Like
Reactions: alm.rigo

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,614
5,814
113
Italy
Benvenuto :)
All'inizio un po' di ansia è normale, anzi forse sotto sotto rimane anche le volte dopo e fa parte del divertimento.
Scegli con tranquillità il modello che ti piace e il TD che ti dà fiducia, non quello che ti fa spendere 10 euro di meno imho. Buon divertimento
 

Skipper 54

Known Member
12/6/21
195
91
28
Italia
Per ogni ordine c'è sempre un pò di apprensione, fa parte del gioco, armati di pazienza e vedrai la grande emozione quando il corriere suonerà alla tua porta, con i TD di fiducia puoi stare tranquillo, faranno di tutto per farti arrivare l'orologio.
 
  • Like
Reactions: alm.rigo

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,456
1,118
113
Ciao a tutti,

sarei felice di ampliare la mia collezione aggiungendo dei bei cloni come quelli proposti .
Se comprerai piu' di una rep , scegli come filosofia ""quality over quantity"".

Se compri reps da 200 euro un bel giorno ti accorgerai che sono baracche e scoprirai di aver speso un sacco di quattrini per riempire il cassetto di latta cinese.

Le reps sono incredibilemnte simili al gen, ma non tutte.

Leggendo il forum capirai quali sono quelle che valgono la pena . Il mio modesto consiglio e' quindi spendere 500/800 euro una volta per un top Rolex, magari aggiungendoci pure un vetro Clark ( o gen !) piuttosto di comprare 3/4 fake Rolex da 200 euro..........onde evitare un bel giorno di maledire te stesso per aver buttato tanti quattrini in baracchette che al produttore costeranno si e no 10 euro l'una. :mad:
 

Skipper 54

Known Member
12/6/21
195
91
28
Italia
Se comprerai piu' di una rep , scegli come filosofia ""quality over quantity"".

Se compri reps da 200 euro un bel giorno ti accorgerai che sono baracche e scoprirai di aver speso un sacco di quattrini per riempire il cassetto di latta cinese.

Le reps sono incredibilemnte simili al gen, ma non tutte.

Leggendo il forum capirai quali sono quelle che valgono la pena . Il mio modesto consiglio e' quindi spendere 500/800 euro una volta per un top Rolex, magari aggiungendoci pure un vetro Clark ( o gen !) piuttosto di comprare 3/4 fake Rolex da 200 euro..........onde evitare un bel giorno di maledire te stesso per aver buttato tanti quattrini in baracchette che al produttore costeranno si e no 10 euro l'una. :mad:
Un grande consiglio!!!
 

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,002
465
83
Non sprecare la tua passione per repliche di bassa qualità di 150/200 euro.