• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Nell’ attesa del 114060 VSF…

Pegaci83

Horology Curious
29/1/24
23
1
3
Nell’ attesa del 114060 VSF…preso da sead1999, posto le foto di questo Sub preso prima di venire a conoscenza di questo forum ( ahimè )…
Non ne conosco la factory , a detta del venditore dovrebbe avere un movimento 2836.
Quello che e’ certo la lente del datario non e’ centrata …
Spero che il vsf sia un replica da poter indossare in tranquillità senza rischi sgamo per i comuni mortali …
Questo non lo indosso praticamente mai a causa della lente storta , anche un non esperto potrebbe capire che non e’ normale…

 

_leonardo_

Active Member
29/8/20
236
100
43
discorso fatto e rifatto 1000 volte su questo forum...
+ il 98% delle persone se ne frega/non sa come é fatto un sibmariner date
+ 1% pensa che il tuo gen sia falso
+ il restante 1% non riesce a capire che hai il ciclope ruotato di 0,00005° perché tipicamente non ha un goniometro con se
 

Jaguat1289

Renowned Member
Supporter
Certified
22/5/20
537
155
43
Somewhere in Italy
Io più che l'orologio guardo la persona che lo indossa e mi faccio un'idea...e cmq non chiederei mai a uno che non conosco davvero bene se é falso o originale.....anche perché saranno cmq affari suoi, no?
 

Pegaci83

Horology Curious
29/1/24
23
1
3
discorso fatto e rifatto 1000 volte su questo forum...
+ il 98% delle persone se ne frega/non sa come é fatto un sibmariner date
+ 1% pensa che il tuo gen sia falso
+ il restante 1% non riesce a capire che hai il ciclope ruotato di 0,00005° perché tipicamente non ha un goniometro con se

Io più che l'orologio guardo la persona che lo indossa e mi faccio un'idea...e cmq non chiederei mai a uno che non conosco davvero bene se é falso o originale.....anche perché saranno cmq affari suoi, no?
Si, vero…
Più che altro e’ una questione mia, per questo ho preso un vsf, per piacere personale
 

strawman

You're Saying I Can Sell?
18/7/23
38
21
8
Italy
Ho il 114060 di VSF. Top replica.
A meno di non essere un super esperto, nessuno lo distingue dal gen se non ce l'ha in mano.
Se li hai in mano tutte le repliche (non i Franken) si riconoscono se hai una conoscenza minima di orologeria: basta girare la ghiera e ruotare la corona.
 

Vdv95

Horology Curious
13/11/18
23
0
1
Ciao, secondo voi il 16610 ARF come è? Quali sono i principali difetti?