• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

nautulus 5711 super replication best edition intime

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,694
553
113
Italy
Il mio pf con dial bianco lo vendo molto bello ma l’ho messo tre volte scarse
Chi fosse interessato...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Anto62

Horology Curious
12/9/19
9
1
0
Chi mi sa dire qual è la migliore rep Rolex yachtmaster 116655?
grazie per i consigli che vorrete darmi.
 

Cannazza

Renowned Member
Certified
18/12/18
559
197
43
Chi mi sa dire qual è la migliore rep Rolex yachtmaster 116655?
grazie per i consigli che vorrete darmi.
Poi, con calma, spiegaci che c'entra questo post in un thread che parla del ppf.....

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Mikycommodo

You're Saying I Can Sell?
9/7/19
61
2
8
Ciao ragazzi,
sono interessato anche io a prendere questo patek.
Ho provato a cercare tra i vari trust dealers ma non trovo in nessuno la dicitura PPF o PF.
Mi potete spiegare come faccio a capire chi vende questi due modelli?
O se potete voi mettere qualche link qui per me ????
Come avete scritto voi dovrei fare un mix dei due, perché possedendo alcuni GEN e non potendo permettermi il patek vorrei prenderne uno fatto molto bene.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
Ciao ragazzi,
sono interessato anche io a prendere questo patek.
Ho provato a cercare tra i vari trust dealers ma non trovo in nessuno la dicitura PPF o PF.
Mi potete spiegare come faccio a capire chi vende questi due modelli?
O se potete voi mettere qualche link qui per me ????
Come avete scritto voi dovrei fare un mix dei due, perché possedendo alcuni GEN e non potendo permettermi il patek vorrei prenderne uno fatto molto bene.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Chiedi ai TD via mail se sono disponibili.
 

Mikycommodo

You're Saying I Can Sell?
9/7/19
61
2
8
Ho parlato con lucabelem e mi ha dato una mano a capire come cercare nei td.
Ora devo solo scegliere se prendere solo il PPF o amche PF e fare un mix tra i due ....



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Ho parlato con lucabelem e mi ha dato una mano a capire come cercare nei td.
Ora devo solo scegliere se prendere solo il PPF o amche PF e fare un mix tra i due ....



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Bhe, comincia con uno, lo provi, valuti se per te vale la pena investire in un altro e nei lavori e fare il mix....

Io ad esempio mi son accontentato del ppf bianco così com'è (rotore silenziato)..... Dopo che avevo preso anche il blu x decidere quale mi piacesse d più ;)
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Bhe, comincia con uno, lo provi, valuti se per te vale la pena investire in un altro e nei lavori e fare il mix....

Io ad esempio mi son accontentato del ppf bianco così com'è (rotore silenziato)..... Dopo che avevo preso anche il blu x decidere quale mi piacesse d più ;)
Sì,è stata una chiacchierata piacevole quella con Michele,potrà confermare che gli ho dato esattamente il tuo consiglio,parola x parola!
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
No, da chi me lo ha venduto in m2m....ma è facile da fare su qualsiasi rep a patto che si sappia aprire il fondello :)

Obrigado querido,purtroppo io non ho dimestichezza con questo genere di fondelli:D