• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Napoli

piero980

I'm Pretty Popular
1/10/16
1,782
59
48
@kilowattore perdona il disturbo, ma due pagine di post bellici credo necessitino del tuo intervento [emoji4]

Tutto inizia dal mio no comment a un commento di un utente che come dice lui "facendo il vago" viene a parlare su questo forum di gente che truffa altra gente spacciando per veri orologi FALSI!!!!!!
Ho sottolineato educatamente che qui si parla di repliche lo sai anche tu questo @ginopino no??
Su questo forum non si dovrebbero pubblicizzare truffe o criminali che vendono "sottobanco"!

Sent from the RWI mobile app

walid

Active Member
22/7/17
215
0
0
Sinceramente non ti capisco...ti ho chiesto scusa sin da subito per aver capito male la tua risposta...mente te subito hai iniziato ad attaccare prima per gli errori e dopo per le repliche...molto probabilmente il ragazzino sei te,non sai neanche ammettere i tuoi errori...anzi continui dandomi del chiacchierone...ti spiego un paio di cose che sicuramente non sai...

Il 60%(stando bassi)del mercato delle repliche è esterno a questo forum...la maggior parte sono i collezionisti...detto questo nessun collezionista di orologi si metterebbe mai pezzi stock di td/vari rivenditori al di fuori di 7/8 di essi...si fanno problemi per un finale non coevo figurati per un paio di mm in più o per i font errati di un dial...detto questo I td sono esclusivamente dei personaggi che vendono orologi nei forum...puoi acquistare la stessa replica che compri dal tuo td anche in Italia allo stesso identico prezzo se non anche minore...come puoi aver letto anche dal post di eddy...sinceramente chi c'è da anni nel mondo delle repliche queste cose le sa...altra cosa non ho capito sin dall'inizio tutto l'accanimento che hai messo nelle tue risposte...seconda cosa io non ho pubblicizzato nessuno...ho solo detto che fanno i big block...del mercato dei noob ecc non ho voluto neanche parlare...non ho parlato ne di truffe ne di altro...ho solo pensato che il tuo no comment fosse riferito al classico pensiero che si fa su Napoli quindi truffe ecc...detto questo ormai la maggior parte dei forum ti hanno spiegato che quello che dico è vero...non so se ti basta o meno...io la chiudo qui perché ho ben altro da fare...volevo solo dare una mano al membro ma ormai è impossibile confrontarsi...puoi pure essere da 10 anni membro di questi forum ma se non accetti consigli e non allarghi il tuo sapere è inutile...

Ps:scusami per gli errori ma è tardi[emoji108]...magari adesso che te l'ho sottolineato riesci ad andare oltre leggerti bene la mia risposta e magari cercare di capire quello che ho scritto in 2 giorni [emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

walid

Active Member
22/7/17
215
0
0
Tutto inizia dal mio no comment a un commento di un utente che come dice lui "facendo il vago" viene a parlare su questo forum di gente che truffa altra gente spacciando per veri orologi FALSI!!!!!!
Ho sottolineato educatamente che qui si parla di repliche lo sai anche tu questo @ginopino no??
Su questo forum non si dovrebbero pubblicizzare truffe o criminali che vendono "sottobanco"!

Sent from the RWI mobile app

Non so gli ambienti che frequenti te ma se questi sono modi educati non immagino quelli non...ancora con questa storia ? Nessuno ha pubblicizzato criminali o altro...quelli che per te sono criminali sono orologiai esperti che non fanno male a nessuno assemblando orologi (ovviamente non spacciandoli per originali...) i criminali sono quelli che li strappano dai polsi...ergo a questo si deve molto spesso la necessità di repliche...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
14,208
7,014
113
Italy
Concordo @ginopino
Dato che ognuno ha espresso la propria opinione con dovizia di particolari, vi chiedo di finire la polemica immediatamente o sarò costretto a chiudere il thread.

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,985
410
83
Concordo @ginopino
Dato che ognuno ha espresso la propria opinione con dovizia di particolari, vi chiedo di finire la polemica immediatamente o sarò costretto a chiudere il thread.
Grazie mille :)

Credo si sia fatto di una scintilla un incendio inutilmente :)