• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

multa dogana

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
keep-calm-and-negare-sempre.png
 
  • Like
Reactions: losciabolatore

donot

Known Member
4/5/18
111
7
18
Negare cosa? L’indirizzo di spedizione è una conferma. E per la cronaca mi è arrivata la multa casa per incauto acquisto 200 euro
 
  • Like
Reactions: Marco1971

VIV54

Renowned Member
13/12/17
688
392
63
Negare cosa? L’indirizzo di spedizione è una conferma. E per la cronaca mi è arrivata la multa casa per incauto acquisto 200 euro

negare tutto, che del pacco non sapevi nulla.

L'indirizzo di spedizione non è assolutamente una conferma, quindi secondo il tuo ragionamento se faccio spedire repliche a chi mi sta antipatico a loro insaputa prendono la multa?!


Inoltre la multa per incauto acquisto prevede che tu debba fare un ACQUISTO. ovvero essere consapevole di ricevere un pacco.

Ripeto negare sempre e comunque e se ci si affida ai TD del forum rispediscono la merce senza problemi.
 

losciabolatore

Active Member
19/4/18
206
42
0
Scusami ma hai acquistato da venditore italiano o da un td?
edit: visto ora che era un pacco dalla cina
 

donot

Known Member
4/5/18
111
7
18
Si si io ho negato tutto, ma la multa l’ho presa ugualmente . Sai cosa mi hanno detto ?per negare tutto ci sono le sedi appropriate . Ho chiamato il mio avvocato per la contestazione e mi ha detto di pagare che mi costava meno.....negare negare tutto...????????????
 

Mille M

I'm Pretty Popular
24/7/18
1,254
2,756
113
How much is that?
I've ordered from China to Portugal (to my Dad's address) and chose to tranfer the package by the UK.

Do you think I can have problems?
Or, do you think my dad can have problems (because I've used his address)?
 

synbad

Active Member
11/5/18
421
67
28
Si si io ho negato tutto, ma la multa l’ho presa ugualmente . Sai cosa mi hanno detto ?per negare tutto ci sono le sedi appropriate . Ho chiamato il mio avvocato per la contestazione e mi ha detto di pagare che mi costava meno.....negare negare tutto...????????????

Ok. Io ora mi trovo in Cina.
Adesso acquisto 20 repliche da 20 euro
e mando 20 pacchetti a una persona che mi sta sul ca....o :)
poi avviso la dogana di controllare quei pacchetti :)
Secondo il tuo ragionamento la persona che mi sta sul c..o
si becca 4k di multa ?
:)
 

donot

Known Member
4/5/18
111
7
18
How much is that?
I've ordered from China to Portugal (to my Dad's address) and chose to tranfer the package by the UK.

Do you think I can have problems?
Or, do you think my dad can have problems (because I've used his address)?

no no no problem with triangulation in uk
 
  • Like
Reactions: Mille M

superciuk73

Known Member
13/5/18
119
17
18
Si si io ho negato tutto, ma la multa l’ho presa ugualmente . Sai cosa mi hanno detto ?per negare tutto ci sono le sedi appropriate . Ho chiamato il mio avvocato per la contestazione e mi ha detto di pagare che mi costava meno.....negare negare tutto...????????????

Scusami, ma se mi permetti l’errore lo hai fatto a monte... rispondendo alla prima lettera che ti hanno mandato... Tutto il resto poi è venuto da sé, e dopo non si può negare né contestare...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Jollyk3r93

You're Saying I Can Sell?
MULTI ACCOUNT
4/6/17
42
5
8
bhe dai 200 euro di multa, non è cosi pesante come sanzione
 

Spartaco

Looking Around
6/9/20
1
0
0
Qualcuno ha mai visto una di queste multe ( sequestro in dogana , lo portavo al polso)
 

gerunzio

Renowned Member
18/9/19
502
375
63
Italia
Qualcuno ha mai visto una di queste multe ( sequestro in dogana , lo portavo al polso)

Al polso puoi portare tutto quello che vuoi, ma stiamo scherzando? Qui si parla di acquisti di merce contraffatta bloccata in dogana e di come gestire l'eventuale comunicazione che arriva al destinatario