• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Milano. Cuoco forumista rapinato di 35 reps, valore stimato oltre 20 K !

Gardaramsi

Known Member
24/3/19
192
103
43
Italy
La corrispondenza tra rep e stile di vita, o addirittura ricchezza presunta o reale, vale negli ambienti in cui ci conoscono. Alcuni se ne fregano, ma alla maggior parte delle persone non piace fare figure di m....a, visto che il 99% della gente non distingue una rep da 100 euro dal gen, ma appena gli si dice che si tratta di un falso pensano alle patacche da barboncello vorrei ma non posso. Allo stesso modo, il riccone potrebbe indossare il royal oak del bamboccio di cui sopra e tutti lo riterrebbero un gen.
Negli ambienti in cui non ci conoscono, invece, si può andare con qualsiasi rep, sempre che non si abbini un Daytona d'oro ad un corredo abbigliautomobilistico molto modesto. Se vai a fighe, però, dovrai inventarti balle se sei un "bocia" (venetismo per membrelli) apprendista e sfoggi un CF da 20000 euro. Goditelo a casa e fatti inviare un bel Tudor, un IWC, un Tag Heuer, almeno limitati ad un Datejust, un ottimo Oyster Perpetual, un bell'Airking.
Al lavoro io uso il Black Bay ZF, evito la rep corona di qualsiasi gen cifra per questione di immagine coi clienti, molti dei quali sono i classici borghesetti e borghesotti ex operai arricchiti negli anni 80, con la fabbrichetta e coi suvvoni grazie al noleggio, ma guai se pensano che anche tu puoi avere due soldi e comprare un Rolex.
Quando non sono al lavoro, invece, Batman CF senza pensarci un attimo.
vai alle spiagge del pevero o liscia ruja a porto cervo, vedrai calciatori, allenatori e vecchi imprenditori comprare orologi e borse dall'africano di turno, 300/400 euri a botta.