• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Miglior sito dove acquistare??

Dami147

Do not accept unsolicited offers
8/6/20
3
0
0
Buongiorno a tutti nel forum, sono nuovo e inesperto.. volevo sapere se esiste qualche sito dove acquistare ottime repliche e con tempi di spedizione adeguati..

Gonzo697

Known Member
4/8/19
186
18
0
Italia
basta leggere....cerca nella sezione dei TD che ce ne sono di affidabili!
Inoltre leggi gli STICKY ad inizio pagina che risponde a tutti i tuoi quesiti!

Ciao e buona lettura

• Like
Reactions: kilowattore

Dami147

8/6/20
3
0
0
Grazie mille.. gentilissimo..vedo che lei è un senior member, e mi piacerebbe moltissimo essere seguito da qualcuno come lei nell’acquisto.. io sto cercando un gmt master 2 blu/rosso..se la sentirebbe di darmi una mano??.. ovviamente tutto ha un prezzo, e le riconoscerei la gentilezza..
grazie ancora.

Gonzo697

Known Member
4/8/19
186
18
0
Italia
Grazie della disponibilita' ma siamo su un forum!
Il consiglio che ti do' vai nella sezione ROLEX ed esattamente qui https://forum.replica-watch.info/forum/rolex-tudor-replicas per leggere tutte le news sul mondo Rolex.

Poi per i rivenditori leggi qui https://forum.replica-watch.info/forum/trusted-rep-dealers dove sono piu' o meno tutti simili, chi ha piu' disponibilita' di un altro oppure ha una factory che altri non hanno.

Sono tutti validi, hanno gli stessi prezzi (10/20 dollari in piu' o in meno).

Info su costo spedizioni/tempistiche/problematiche qui https://forum.replica-watch.info/fo...61-spedizioni-triangolazioni-dubbi-e-problemi

Buon divertimento!!

Dami147

8/6/20
3
0
0
Veramente veramente veramente gentilissimo.. grazie ancora.. mi metto subito all’opera e prima di acquistare manderò info, così se qualcuno vorrà dire la sua, ne sarò più che felice!!

Jaguat1289

Watch Lover....
Supporter
Certified
22/5/20
1,115
518
113
Somewhere in Italy
Cmq ho notato che anche su Aliexpress é possibile trovare i noob o arf a prezzi in linea con i TD... Secondo me qualche TD vende anche tramite quel canale.... Qualcuno ha esperienza in merito?

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
882
261
63
Birmingham
Li ho visti pure io ma :
1) in caso di sequestro i TD rispediscono, ma su AliExpress ?? Chi lo sa?
2) ho notato il DJ 41mm ARF V3 proposto con la variante 3235 oltre al 2824.. mentre dai TD l'ho sempre visto proposto solamente con il 2824.. sono io che sbaglio o qualcosa non torna??

Jaguat1289

Watch Lover....
Supporter
Certified
22/5/20
1,115
518
113
Somewhere in Italy
Li ho visti pure io ma :
1) in caso di sequestro i TD rispediscono, ma su AliExpress ?? Chi lo sa?
2) ho notato il DJ 41mm ARF V3 proposto con la variante 3235 oltre al 2824.. mentre dai TD l'ho sempre visto proposto solamente con il 2824.. sono io che sbaglio o qualcosa non torna??

Io ogni volta che ho avuto problemi con Aliexpress sono sempre riuscito ad ottenere il rimborso.... Per il discorso sui movimenti non saprei.. Dovresti mandare un PM e vedi cosa ti risponde, magari é un errore.

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
882
261
63
Birmingham
Ho usato spesso AliExpress e conosco l'affidabilità del sito.. mi chiedo cosa mi possa arrivare!!
Sarà un ARF V3 o mistificano la presenza di un movimento solamente per promuovere l'annuncio e ingolosire gli acquirenti??

GianninoBZ

Known Member
26/4/20
130
33
28
Italy
Ad uso di tutti i neofiti come me, posso condividere la mia esperienza di primo acquisto evidenziando i vantaggi di acquistare da un TD. Prima di tutto, i TD inviano delle foto dell’orologio che ti arriverà, le cosiddette QC pics, per verificare che l’orologio sia come te lo aspetti. Il TD al quale mi sono rivolto si è dimostrato subito disponibile a sostituirmi il primo orologio proposto perché le immagini QC non mi convincevano ed ha convenuto con me che c’erano alcuni evidenti difetti di assemblaggio. Il secondo era a mio avviso perfetto, l'ho approvato ed è stato subito spedito. A questo punto il TD fornisce i codici di tracciamento che permettono di seguire quasi in tempo reale il viaggio dell’orologio dalla Cina fino a casa tua. Utilizzando una triangolazione con l’UK che bypassa un po’ i controlli doganali, il pacco è arrivato velocemente (20 giorni Cina-UK e 7 giorni UK casa mia). Una volta aperta la confezione ho avuto l’amara sorpresa di scoprire che il movimento era bloccato e che l’orologio non funzionava. Ho subito mandato una mail (scritta in modo cortese, per spiegare l'accaduto) già pronto a dover vivere un’odissea come già raccontato da altri. Invece ho avuto risposte gentilissime e rapide (considerando ovviamente la differenza di fuso orario), la totale disponibilità a riconoscere il problema ed a risolverlo. Si è scusato più volte di quanto accaduto, mi ha assicurato che prima di spedirlo era stato testato ed era funzionante e che probabilmente si trattava di una riparazione semplice da farsi (in effetti ha poi richiesto un intervento da 20 Euro e l'orologiaio mi ha detto, stupito, che funziona pure bene!). Mi ha comunque proposto sia di rispedirlo in Cina per sostituirmelo, ma anche l’alternativa di rimborsarmi una parte della cifra pagata, per compensare le spese di riparazione, aggiungendo anche un voucher da utilizzare per un prossimo acquisto. Il rimborso l’ho avuto direttamente sulla carta di credito utilizzata per il pagamento ed il voucher lo userò a breve per il mio secondo replica! Come altri hanno più volte giustamente ribadito, ci sono vari tipi di rischi legati ad acquistare un replica dalla Cina, ma rivolgendosi ad un TD si può avere un buon margine di probabilità di risolvere positivamente eventuali problemi.

mrmattia

Getting To Know The Place
1/5/20
31
4
8
Ad uso di tutti i neofiti come me, posso condividere la mia esperienza di primo acquisto evidenziando i vantaggi di acquistare da un TD. Prima di tutto, i TD inviano delle foto dell’orologio che ti arriverà, le cosiddette QC pics, per verificare che l’orologio sia come te lo aspetti. Il TD al quale mi sono rivolto si è dimostrato subito disponibile a sostituirmi il primo orologio proposto perché le immagini QC non mi convincevano ed ha convenuto con me che c’erano alcuni evidenti difetti di assemblaggio. Il secondo era a mio avviso perfetto, l'ho approvato ed è stato subito spedito. A questo punto il TD fornisce i codici di tracciamento che permettono di seguire quasi in tempo reale il viaggio dell’orologio dalla Cina fino a casa tua. Utilizzando una triangolazione con l’UK che bypassa un po’ i controlli doganali, il pacco è arrivato velocemente (20 giorni Cina-UK e 7 giorni UK casa mia). Una volta aperta la confezione ho avuto l’amara sorpresa di scoprire che il movimento era bloccato e che l’orologio non funzionava. Ho subito mandato una mail (scritta in modo cortese, per spiegare l'accaduto) già pronto a dover vivere un’odissea come già raccontato da altri. Invece ho avuto risposte gentilissime e rapide (considerando ovviamente la differenza di fuso orario), la totale disponibilità a riconoscere il problema ed a risolverlo. Si è scusato più volte di quanto accaduto, mi ha assicurato che prima di spedirlo era stato testato ed era funzionante e che probabilmente si trattava di una riparazione semplice da farsi (in effetti ha poi richiesto un intervento da 20 Euro e l'orologiaio mi ha detto, stupito, che funziona pure bene!). Mi ha comunque proposto sia di rispedirlo in Cina per sostituirmelo, ma anche l’alternativa di rimborsarmi una parte della cifra pagata, per compensare le spese di riparazione, aggiungendo anche un voucher da utilizzare per un prossimo acquisto. Il rimborso l’ho avuto direttamente sulla carta di credito utilizzata per il pagamento ed il voucher lo userò a breve per il mio secondo replica! Come altri hanno più volte giustamente ribadito, ci sono vari tipi di rischi legati ad acquistare un replica dalla Cina, ma rivolgendosi ad un TD si può avere un buon margine di probabilità di risolvere positivamente eventuali problemi.

Posso chiederti da chi hai acquistato?

comunque mi pare che, sia con la triangolazione che con la diretta, i tempi siano di circa un mese.

GianninoBZ

Known Member
26/4/20
130
33
28
Italy
mrmattia Ho acquistato da Ryan di InTime, una persona davvero gentile e disponibile. Da quello che ho capito leggendo gli sticky ed i vari thread sull'argomento, la triangolazione con UK permette di avere controlli più "soft" in dogana con un minor rischio che il pacco resti bloccato... Quindi si allunga il tragitto ma si snelliscono i tempi ed i modi delle pratiche doganali. Nel mio caso tutto è filato liscio ed in poco meno di un mese ho avuto l'orologio