• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Miglior sito dove acquistare??

Dami147

Do not accept unsolicited offers
8/6/20
3
0
0
Buongiorno a tutti nel forum, sono nuovo e inesperto.. volevo sapere se esiste qualche sito dove acquistare ottime repliche e con tempi di spedizione adeguati..

Gonzo697

Known Member
4/8/19
186
18
0
Italia
basta leggere....cerca nella sezione dei TD che ce ne sono di affidabili!
Inoltre leggi gli STICKY ad inizio pagina che risponde a tutti i tuoi quesiti!

Ciao e buona lettura

• Like
Reactions: kilowattore

Dami147

8/6/20
3
0
0
Grazie mille.. gentilissimo..vedo che lei è un senior member, e mi piacerebbe moltissimo essere seguito da qualcuno come lei nell’acquisto.. io sto cercando un gmt master 2 blu/rosso..se la sentirebbe di darmi una mano??.. ovviamente tutto ha un prezzo, e le riconoscerei la gentilezza..
grazie ancora.

Gonzo697

Known Member
4/8/19
186
18
0
Italia
Grazie della disponibilita' ma siamo su un forum!
Il consiglio che ti do' vai nella sezione ROLEX ed esattamente qui https://forum.replica-watch.info/forum/rolex-tudor-replicas per leggere tutte le news sul mondo Rolex.

Poi per i rivenditori leggi qui https://forum.replica-watch.info/forum/trusted-rep-dealers dove sono piu' o meno tutti simili, chi ha piu' disponibilita' di un altro oppure ha una factory che altri non hanno.

Sono tutti validi, hanno gli stessi prezzi (10/20 dollari in piu' o in meno).

Info su costo spedizioni/tempistiche/problematiche qui https://forum.replica-watch.info/fo...61-spedizioni-triangolazioni-dubbi-e-problemi

Buon divertimento!!

Dami147

8/6/20
3
0
0
Veramente veramente veramente gentilissimo.. grazie ancora.. mi metto subito all’opera e prima di acquistare manderò info, così se qualcuno vorrà dire la sua, ne sarò più che felice!!

Jaguat1289

Watch Lover....
Supporter
Certified
22/5/20
1,115
518
113
Somewhere in Italy