• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Miglior replica Rolex sul mercato

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
No, non lo uso tutti i giorni ma ogni tanto.
Di fatto ormai con queste repliche che stanno uscendo è diventato quasi un non senso comprare un gen(che poi anche volendo non si riescono a comprare se non al doppio del listino) oltre che essere esposti a rischi inutili.

+1
Ed anche con le rep,soprattutto se top,al polso è bene far ballare gli occhi...;)
 

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Certified
11/2/17
2,931
1,332
113
EU
@FiliGelli

Devi farci una promessa...

Anche nel 2020 attendiamo il quizzone, quando ne avrai voglia...
Così giusto per sondare la nostra preparazione sulla materia...


:)




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ahahah, ok!
Il fatto è che prima stavo molto più dietro a questo mondo mentre da qualche mese a questa parte sono fermo con i pochi ma buoni e ho smesso di commentare perché era più il nervoso che altro.
Cmq ne ho gia in mente uno sfizioso....
 

pierogia

You're Saying I Can Sell?
28/7/16
25
1
3
Buon pomeriggio e auguri di buon anno a tutti.
Dopo qualche anno con un ottimo Tudor Black Bay rep vorrei prendermi un Rolex.
Dopo centinaia di post letti ho capito, o spero di averlo fatto, che la rep "più vicina" al gen è Oyster Perpetual.
In passato ho acquistato da Ryan e penso che lo prenderò li ma mi sapete dire se la mia scelta è corretta e qual'è la colorazione del quadrante più vicina la gen?
Lo vorrei più "fedele" possibile.
Grazie a tutti per l'aiuto
 

Clarkent

SuperfranKent®️
Gold Patron
Certified
12/9/19
1,694
1,785
113
Smallville
Buon pomeriggio e auguri di buon anno a tutti.
Dopo qualche anno con un ottimo Tudor Black Bay rep vorrei prendermi un Rolex.
Dopo centinaia di post letti ho capito, o spero di averlo fatto, che la rep "più vicina" al gen è Oyster Perpetual.
In passato ho acquistato da Ryan e penso che lo prenderò li ma mi sapete dire se la mia scelta è corretta e qual'è la colorazione del quadrante più vicina la gen?
Lo vorrei più "fedele" possibile.
Grazie a tutti per l'aiuto

Oyseter perpetual 39 ( nero-grigio-bianco) oppure Explorer 1 39 mm. Ambedue ARF


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Buon pomeriggio e auguri di buon anno a tutti.
Dopo qualche anno con un ottimo Tudor Black Bay rep vorrei prendermi un Rolex.
Dopo centinaia di post letti ho capito, o spero di averlo fatto, che la rep "più vicina" al gen è Oyster Perpetual.
In passato ho acquistato da Ryan e penso che lo prenderò li ma mi sapete dire se la mia scelta è corretta e qual'è la colorazione del quadrante più vicina la gen?
Lo vorrei più "fedele" possibile.
Grazie a tutti per l'aiuto

Io ho avuto il grigio arf..molto bello!
I due più fedeli sono il bianco ed il nero...arf
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Io ho avuto il grigio arf..molto bello!
I due più fedeli sono il bianco ed il nero...arf

Ho avuto la tua medesima esperienza,il grigio non sarà super fedele,ma è un’altra cosa...in positivo ovviamente!
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Ho avuto la tua medesima esperienza,il grigio non sarà super fedele,ma è un’altra cosa...in positivo ovviamente!

Sisi infatti a suo tempo ho preso il grigio per quello!
Davvero bellissimo!
Bianco e nero più fedeli ma il rodio come dici tu è un'altra cosa!
 

pierogia

You're Saying I Can Sell?
28/7/16
25
1
3
Grazie ragazzi per il consiglio, effettivamente il mio preferito sarebbe stato il grigio ma visti i commenti mi é venuto qualche dubbio.
che avrebbe di non “fedele” rispetto al gen? La colorazione?

Ad essere sinceri sto vedendo anche il Seamaster 2018 Diver 300 e, nonostante siano due orologi differenti, sono un po’ combattuto.
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Grazie ragazzi per il consiglio, effettivamente il mio preferito sarebbe stato il grigio ma visti i commenti mi é venuto qualche dubbio.
che avrebbe di non “fedele” rispetto al gen? La colorazione?

Ad essere sinceri sto vedendo anche il Seamaster 2018 Diver 300 e, nonostante siano due orologi differenti, sono un po’ combattuto.

Detto tra noi...se ti piace il grigio prendilo senza troppi patemi...è una super rep a tt gli effetti.

Il nero ed il bianco sono superiori perché i colori dei dial sono più "semplici" da replicare.
 

alnitak11

Horology Curious
16/12/19
20
6
0
Concordo sui giudizi ARF 41 OP, sto indossando il mio da qualche settimana e lo trovo ottimo. Funzionamento impeccabile, ora mantenuta con scarto non superiore ai -+ 10 sec ogni 48 ore. Il dial bianco è replicato fedelmente, ad un confronto visivo accurato con Gen non sono riuscito a trovare difetti e/o differenze. Bracciale fedele ed ottimamente replicato.Addirittura la crown serigrafata ad ore 6 va trovata con luce incidente, lente e inclinazione orologio a 45 gradi, altrimenti non la vedi!
 

gingodirla1

Horology Curious
4/10/19
10
0
0
@FiliGelli

Siamo seri, un Rolex Sub Hulk che in 1 anno prende 2.000€ di quotazione è pura utopia, da usato poi.

Potrebbe accadere solo (forse e molto forse) se fosse NOS (e non è il tuo caso) e fosse a tiratura limitata (e non è il tuo caso) o se avesse 1 evidente errore di produzione (tipo FAT4 su LV) , allora forse andato fuori produzione negli anni potrebbe prendere quotazione, altrimenti puoi scordatelo.

E poi scusa, è attualmente regolarmente in produzione e si trova senza grossi problemi, dimmi te se uno sano di mente lo viene a pagare € 10.000 usato quando lo porta a casa nuovo a più di 2000€ in meno.

Poi sul discorso delle Rep sono d'accordo e cmq ogni persona fa come vuole.

Io ho GMT II TT gen (se vuoi ti posto tutte le foto che vuoi) ed uno YM Gen

Ho anche altri 4 Rolex Rep, un conto sono un paio un conto ne sono 6.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Apro una parentesi e la richiudo sull'utopia che ha doppiato la realtà in questo post del 2018 ????‍♂️

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
 

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Certified
11/2/17
2,931
1,332
113
EU
Apro una parentesi e la richiudo sull'utopia che ha doppiato la realtà in questo post del 2018 ????*♂️

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

Dovrei iniziare a far coppia con nostradamus...;)
Riesco anche a battere l'utopia!
Ma Maestro Rolex dopo questa fiammata di saggezza dov'è andato a nascondersi???
 
  • Like
Reactions: Ivano76

Sbrodolais

Horology Curious
11/1/20
11
1
0
italy
Ragazzi buonasera, mi scuso per questo post ma non sono pratico del forum, non ho capito come fare una ricerca sul forum, in poche parole non ciò capito una mazza, pertanto mi scuso in anticipo per una domanda che avranno fatto già in cento e per cui esisteranno link e forum. Dovrei comprare un rolex subameriner date e stavo cercando di capire quale sia il migliore sia esteticamente sia come movimento interno,ho letto un po di post e da neofita sono entrato in passa totale, ho visto sigle, sa, sh movimenti di tantissimi tipi, io mi fido di voi e della vostra esperienza e se vorreste linkarmi un td o n venditore affidabile ve ne sarei grato come se vorroste farmi un breve riassunto su modelli e meccanismi e sigle...... in poche parole , QUALE E' IL MIGLIOR OROLOGIO REPLICA e\O SUPERCLOnE DA COMPRARE CON UN BUDGET DI 500 euro, sia esteticamente che per il meccanismo, voi quale acquistereste? Inoltre ho visto vari siti, sono affidabili? Ah un ultima precisazione, non ho voglia di modificarlo e non sono in grado, voglio comprare direttamente il miglior possibile con quel budget o con poco più..... GRAZIE E SCUSATEMI SE POSSO DISTURBARE QUALCUNO
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Ragazzi buonasera, mi scuso per questo post ma non sono pratico del forum, non ho capito come fare una ricerca sul forum, in poche parole non ciò capito una mazza, pertanto mi scuso in anticipo per una domanda che avranno fatto già in cento e per cui esisteranno link e forum. Dovrei comprare un rolex subameriner date e stavo cercando di capire quale sia il migliore sia esteticamente sia come movimento interno,ho letto un po di post e da neofita sono entrato in passa totale, ho visto sigle, sa, sh movimenti di tantissimi tipi, io mi fido di voi e della vostra esperienza e se vorreste linkarmi un td o n venditore affidabile ve ne sarei grato come se vorroste farmi un breve riassunto su modelli e meccanismi e sigle...... in poche parole , QUALE E' IL MIGLIOR OROLOGIO REPLICA e\O SUPERCLOnE DA COMPRARE CON UN BUDGET DI 500 euro, sia esteticamente che per il meccanismo, voi quale acquistereste? Inoltre ho visto vari siti, sono affidabili? Ah un ultima precisazione, non ho voglia di modificarlo e non sono in grado, voglio comprare direttamente il miglior possibile con quel budget o con poco più..... GRAZIE E SCUSATEMI SE POSSO DISTURBARE QUALCUNO

Dai non è così difficile trovare il campo di ricerca.
 

andreabianchini22

You're Saying I Can Sell?
9/5/19
89
14
0
No per carità, quello l ho trovato, ma trovare tra i mille forum quello che mi interessa non mi è risucito.......mi aiuti?
Te la faccio breve così ti evito 5000 risposte sarcastiche.
Di post come il tuo ce ne sono a migliaia e per chi si è messo settimane e settimane a leggere per ore il forum, si, danno un po' fastidio.
Comunque cercherò di aiutarti lo stesso perché so che magari può risultare difficile districarsi nel forum.
Vuoi il miglior td?(sono tutti trusted dealer, non c'è un migliore)
Bene, scegli un tra puretime, intime o jtime.
Vuoi il miglior submariner replica?
Bene vai di arf v3 con l'a2824 o lo zzf v2 con il vr3135.
Nessuno si metterà a spiegarti sigle di movimenti o quant'altro, fidati.
Spero di esserti stato d'aiuto.



Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Yakoj

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Fino a metà febbraio i "venditori" sono in ferie causa capodanno cinese.... Di conseguenza hai tutto il tempo per cercare e cmq andrea ti ha già detto tutto ;)

​​​​
 
  • Like
Reactions: simone.f

andreabianchini22

You're Saying I Can Sell?
9/5/19
89
14
0
https://puretimewatch.io/submariner-...sa3135-v2.html

Quindi mi consigli questo? tra i due modelli 3135 e 2834 ci sono differenze sostanziali? e soprattutto è affidabile il venditore? posso comprare serenamente


GRAZIE MILLE PER LE INFO, un altra domanda quelli che vendono a 700\800 euro che differenza hanno se questi sono i top?
Quello linkato è perfetto, il migliore per adesso da come dicono.
Il 3135 è il calibro clone del rolex (per fartela breve è uguale anche "dentro")
La 2824 è il clone cinese dell'a2824 eta, ottimo movimento automatico (sempre cinese)che molto raramente da problemi.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: simone.f