Salve ragazzi, qualcuno mi sa dire il TD x acquistare in miglior Hulk allo stato attuale… no riesco x il poco tempo ad aggiornarmi… mi fareste un favore soprattutto chi ha acquistato di recente…
Many thanks
Many thanks
Pezzo non facilissimo per via del colore. Nella sezione Rlx il piu' gettonato e' il VSF che fra l'altro ha anche un ottimo movimento.Salve ragazzi, qualcuno mi sa dire il TD x acquistare in miglior Hulk allo stato attuale… no riesco x il poco tempo ad aggiornarmi… mi fareste un favore soprattutto chi ha acquistato di recente…
Many thanks
Ma quale TD? X ricevere in Italia?Pezzo non facilissimo per via del colore. Nella sezione Rlx il piu' gettonato e' il VSF che fra l'altro ha anche un ottimo movimento.
ce l'hanno praticamente tutti i TD, no problem. scegli quello che preferisci Puoi anche pagare con Paypal.Ma quale TD? X ricevere in Italia?
Fino a qualche mese fa accettava bonifici sepa su conti in EU, ed era comodissimo e veloce. Ultimamente app di pagamento come Wise, Paysend ed altre.ragazzi mi lego alla domanda sull "HULK"
ho contattato sead, però non accetta pagamenti paypal. Qual'è secondo voi il metodo più sicuro? se qualcuno ha già comprato da lui, con quale metodo ha pagato? ho fatto registrazione su "remitly" ma non capisco come usarlo sinceramente. grazie
sei stato gentilissimo, provo ad usare remitly! grazie!Prima Sead accettava bonifici sepa su conti europei. Da qualche mese
Fino a qualche mese fa accettava bonifici sepa su conti in EU, ed era comodissimo e veloce. Ultimamente app di pagamento come Wise, Paysend ed altre.
Personalmente per diversi acquisti ho usato Paysend trovandomi molto bene. In pratica trasferisci dal tuo conto paypal al conto asiatico che ti indica Sead (fai attenzione che ogni tanto li cambia e devi aggiornare).
Per l'ultimo acquisto invece Paysend non funzionava, in quanto a fine procedura mi chiedeva l'email del beneficiario con cui condividere un link. Ovviamente ho interrotto la procedura. Ho quindi provato con Wise: fai un bonifico sepa su conto intestato a Wise in Belgio (se non ricordo male) e poi loro girano i fondi al conto di Sead. E' un pochino laborioso come sistema e nel mio caso ci ha messo 2/3 giorni affinchè Sead ricevesse l'accredito. Inoltre costa circa € 10 di commissioni se ben ricordo. Spero di esserti stato d'aiuto
puoi sempre scegliere un TD che accetta Paypal, tanto come prodotti son tutti ugualiragazzi mi lego alla domanda sull "HULK"
ho contattato sead, però non accetta pagamenti paypal. Qual'è secondo voi il metodo più sicuro? se qualcuno ha già comprato da lui, con quale metodo ha pagato? ho fatto registrazione su "remitly" ma non capisco come usarlo sinceramente. grazie