• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Lunetta ceramica gmt2 blro 126710

moa

Known Member
27/9/23
172
65
28
around the world
Ciao a tutti, qualcuno può darmi una dritta acché possa trovare la lunetta in oggetto (non gen naturalmente)? In giro per il web trovo tanta roba in alluminio, nonostante la spaccino per ceramica.
Grazie e buona domenica
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,694
553
113
Italy
Chiedi a qualche td se ha la possibilità di trovare parti di ricambio
 
  • Like
Reactions: moa

cassapanca

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
13/12/16
1,766
749
113

Questa la vende Xing David, lo trovi qui sul forum. Altrimenti chiedi a un td se ti procura la clean
 
  • Like
Reactions: moa

cassapanca

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
13/12/16
1,766
749
113
Vedo che è in California. Gli ho scritto su WA, attendo risposta.
P.S. sai se vende anche repliche?
Non credo che venda repliche, ma solo ghiere e vetri deep. Non so se è in California, credo che sia cinese
 

Paolo_Gaz

Renowned Member
Gold Patron
Certified
6/1/22
594
282
63
Napoli (Italia)
Vedo che è in California. Gli ho scritto su WA, attendo risposta.
P.S. sai se vende anche repliche?
è in cina, solo materiale aftermarket (non tutto eccezionale).
devi "concordare" il prezzo via email prima di fare ordine sul sito (dove risulta tutto ad 1 dolalro)
 
  • Like
Reactions: cassapanca and moa

moa

Known Member
27/9/23
172
65
28
around the world
è in cina, solo materiale aftermarket (non tutto eccezionale).
devi "concordare" il prezzo via email prima di fare ordine sul sito (dove risulta tutto ad 1 dolalro)
Evidentemente mi ha ingannato il numero +1(818) che corrisponde alla California. In effetti la sua foto profilo rileva due occhi inconfutabilmente a mandorla...:)
Eventualmente in Europa si trova nulla?
 

Micolash

Active Member
Supporter
Certified
11/3/23
462
363
63
EU
Evidentemente mi ha ingannato il numero +1(818) che corrisponde alla California. In effetti la sua foto profilo rileva due occhi inconfutabilmente a mandorla...:)
Eventualmente in Europa si trova nulla?
Non sbagli, David anche se cinese ha base in USA e spedisce da lì, sicuramente più comodo per gli acquirenti americani. Il referente Xing in Cina è Patrick, io ho sempre comunicato con lui per i miei ordini di ghiere e cristalli. Spedisce in Europa senza problemi e da quel che ho letto nelle sezioni internazionali offre anche un prezzario migliore rispetto al collega negli states. +8615630462197
 
  • Like
Reactions: Paolo_Gaz and moa

moa

Known Member
27/9/23
172
65
28
around the world
Non sbagli, David anche se cinese ha base in USA e spedisce da lì, sicuramente più comodo per gli acquirenti americani. Il referente Xing in Cina è Patrick, io ho sempre comunicato con lui per i miei ordini di ghiere e cristalli. Spedisce in Europa senza problemi e da quel che ho letto nelle sezioni internazionali offre anche un prezzario migliore rispetto al collega negli states. +8615630462197
Ma grazie!
Sarà che in usa sono le sei del mattino, in effetti non ho ancora ricevuto risposta.
Vabè, mi sposto a est; nonostante là siano quasi le dieci di sera, magari Patrick sta smanettando e lo trovo ancora sveglio.
 
  • Like
Reactions: Paolo_Gaz

moa

Known Member
27/9/23
172
65
28
around the world
offre anche un prezzario migliore rispetto al collega negli states.
In effetti è vero. Il suo prezzo è la metà di quello chiesto dal collega in usa.
Mi ha mandato altre foto, con diversi riflessi, sembra bella lucida, ma gli ho espresso un dubbio: il diametro interno/esterno sarà lo stesso della lunetta del mio? Lui dice che va bere su tutti i gmt cf c+ arf. Il mio non so di che factory sia, ma a fronte del prezzo che ho pagato temo possa essere incompatibile.
Allego una foto, magari voi esperti a colpo d'occhio potreste dirmi di quale fattura si tratta e se possa essere compatibile.
Grazie ancora


 

moa

Known Member
27/9/23
172
65
28
around the world
con tutto il rispetto io su questo orologio non ci spenderei soldi
oltretutto una bezel di xing che costerà tre volte l'orologio stesso
sì, hai perfettamente ragione. più leggo il forum, più me ne rendo conto. la lunetta verrebbe sui 100 euro, più o meno quello che ho speso dal senegalese al mare.
devo rassegnarmi e sborsare 500 e passa euro per un clean.
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,694
553
113
Italy
sì, hai perfettamente ragione. più leggo il forum, più me ne rendo conto. la lunetta verrebbe sui 100 euro, più o meno quello che ho speso dal senegalese al mare.
devo rassegnarmi e sborsare 500 e passa euro per un clean.
un giorno mi ha contattato un utente che mi chiedeva chiarimenti per un daytona.
quando ha sentito che i prezzi si aggiravano sui 700 euro mi chiede se valeva la pena rispetto al suo preso al mare per 150 euro
capiva che il suo faceva cagare ma voleva rassicurazione che spendere quella cifra gli permettese di avere un ottimo orologio.
al mio si non l'ho più sentito
probabilmente la prossima estate prenderà il nuovo modello referenza 12 :D
:D:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: membrelli

moa

Known Member
27/9/23
172
65
28
around the world
un giorno mi ha contattato un utente che mi chiedeva chiarimenti per un daytona.
quando ha sentito che i prezzi si aggiravano sui 700 euro mi chiede se valeva la pena rispetto al suo preso al mare per 150 euro
capiva che il suo faceva cagare ma voleva rassicurazione che spendere quella cifra gli permettese di avere un ottimo orologio.
al mio si non l'ho più sentito
probabilmente la prossima estate prenderà il nuovo modello referenza 12 :D
:D:D:D:D:D
hahaha.
stasera sono in vena di cazzeggio costruttivo. più tardi posto la foto di un mio rep daytona di una decina d'anni fa. gradirei una tua/vostra opinione.;)
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,694
553
113
Italy
Ti prego anche no
Me ne ha tirata fuori una mio cugino un paio di anni fa
A parte sembrare di latta
Ma poi inguardabile
Gli ho detto vai in giro con sta roba?
Dopo che lui aveva scambiato per gen il mio starbucks di vs 🤣🤣
 

Paolo_Gaz

Renowned Member
Gold Patron
Certified
6/1/22
594
282
63
Napoli (Italia)
In effetti è vero. Il suo prezzo è la metà di quello chiesto dal collega in usa.
Mi ha mandato altre foto, con diversi riflessi, sembra bella lucida, ma gli ho espresso un dubbio: il diametro interno/esterno sarà lo stesso della lunetta del mio? Lui dice che va bere su tutti i gmt cf c+ arf. Il mio non so di che factory sia, ma a fronte del prezzo che ho pagato temo possa essere incompatibile.
Allego una foto, magari voi esperti a colpo d'occhio potreste dirmi di quale fattura si tratta e se possa essere compatibile.
Grazie ancora
Come ti hanno consigliato tutti: ASTIENITI
soldi buttati per un accrocchio. la ghiera vale molto più dell'orologio.
conserva i soldi e compra, quando puoi, una rep ben fatta, recente e di qualche TD ...... oppure
se proprio vuoi buttare 100 euro partecipa alla lotteria mensile del forum comprando 5 biglietti .....
i soldi comunque li hai spesi e magari vinci una buona rep!
 
  • Like
Reactions: moa

Plenitude

Renowned Member
Patron
Certified
23/3/22
992
458
63
Come ti hanno consigliato tutti: ASTIENITI
soldi buttati per un accrocchio. la ghiera vale molto più dell'orologio.
conserva i soldi e compra, quando puoi, una rep ben fatta, recente e di qualche TD ...... oppure
se proprio vuoi buttare 100 euro partecipa alla lotteria mensile del forum comprando 5 biglietti .....
i soldi comunque li hai spesi e magari vinci una buona rep!
Straquoto
 

Plenitude

Renowned Member
Patron
Certified
23/3/22
992
458
63
ASTIENITI, e non perdere tempo a chiedere il perchè, aspetta e mira al meglio.
 
  • Like
Reactions: Route66