• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

La spedizione è in stato di fermo in dogana inward

Keylog74

Put Some Respect On My Name
14/6/13
3,849
1,680
113
molto probabile per la questione di peso... cosa te ne fai della scatola, non e che randa l'orologio piu credibile!

Che panerai hai comprato? ti dico due sono le possibilita o sequestro o ti trovi a pagare le tasse. cmq se e ferma li e per un controllo.
 

giooo86

You're Saying I Can Sell?
9/11/18
36
3
8
Vabbè ma quanto potrà pesare mai con il box? Non credo sia quella la scriminante
 

nothingelse

Active Member
29/10/17
294
73
0
e secondo me ci metti anche le dimensioni del box che insospettiscono

Comprare una replica con box non è mai una buona idea. “ less is more” . E meglio. Anche su altri forum di altre tipologie di acquisti leggo di fermi di pacchi dall’ Inghilterra. Credo che sia una guerra fredda sugli scambi commerciali combattuta sul filo di alcuni cavilli. Oggi come oggi è difficile decidere se triangolare o meno.


Sent from the RWI App
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Novità??

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

camillovargas

You're Saying I Can Sell?
22/1/19
37
1
0
Arrivata oggi lettera per valore non congruo dove è stato ritrovato un Orologio Rolex e mi chiedono di inviare tutti i pagamenti ecc documenti
 

VIV54

Renowned Member
13/12/17
688
392
63
io ho pagato una spedizione triangolata e invece il mio TD ha preferito spedire con dhl e ho ricevuto il pacco in due giorni, domenica inclusa, incredibile.:eek:. valore dichiarato 17,4$ bracelet. Vai a capirci qualcosa.