• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

InTime04 - Ryan sparito?

Miniyellow

Horology Curious
3/11/18
9
0
1
un saluto a tutti
vorrei acquistare il Noob perchè mi hanno detto che posso aggiungere alcune parti originali (non ho però mai avuto conferma di questo)
la mia domanda è il noob è consigliato?
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Perchè vuoi aggiungere parti originali?
 

Masaniello

Horology Curious
22/9/18
11
0
0
Grazie ancora a tutti per i messaggi.
Solo confermarvi che Ryan mi ha scritto e si è scusato per l'attesa: mi ha confermato di essere molto indietro con le email/ordini causa capodanno cinese. Ci sono anche state delle lungaggini per il pagamento in BTC ma tutto risolto.
Rep in partenza oggi per Uk e poi IT. ;)
 

morfa

Looking Around
28/3/19
4
0
0
Ciao ragazzi. Scusate l’intrusione. Ma come si acquista da Intime?! Solo contatti via mail, scrivo ma non risponde nessuno.
Non trovo prezzi...
 

Marcus1098

You're Saying I Can Sell?
18/2/19
36
12
0
Ciao ragazzi. Scusate l’intrusione. Ma come si acquista da Intime?! Solo contatti via mail, scrivo ma non risponde nessuno.
Non trovo prezzi...

Rispondono dagli 24/48 ore
Io sto acquistando dalla prima mail sono passati due giorni



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Ciao ragazzi. Scusate l’intrusione. Ma come si acquista da Intime?! Solo contatti via mail, scrivo ma non risponde nessuno.
Non trovo prezzi...

Porta pazienza.
Sul suo sito trovi tt i prezzi.
 

Attila24

Horology Curious
26/3/19
17
0
1
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma prima di scrivere qui e sopratutto di ordinare la mia replica, mi sono letto parecchie guide e thread.
Il mio problema è il seguente: ho ordinato su InTime04 (TD) un Explorer. Ovviamente prima di effettuare l'ordine avevo chiesto a Ryan, via mail, la disponibilità dell'orologio.
Una volta avuta conferma ho piazzato l'ordine e ricevuto regolare mail dal sito con il riepilogo, metodo di pagamento, tracking etc etc
Ho scelto come metodo di pagamento i bitcoin ed, effettivamente come da procedura indicatami da Ryan stesso, ho ricevuto entro le 24 ore l'address del wallet a cui mandare il pagamento.
Sempre come indicatomi da Ryan, una votla fatta questa operazione, ho inviato a loro il codice della transazione come attestazione dell'avvenuto pagamento.

Da qui, il nulla: sono passati 5 giorni e non ho piu avuto alcuna mail di conferma da Ryan nè da nessun'altro del sito InTime04.
Sul sito l'ordine risulta ancora "in attesa di pagamento" ma vi assicuro che questo pagamento l'ho fatto ed è anche andato a buon fine. Il mio saldo btc è sceso esattamente della cifra inviata a InTime.

Chiedo a voi: è normale tale "silenzio"? Devo inziare a preoccuparmi e pensare di aver regalato 4 piotte (per dirla coem dicono dalle mie parti) ad un truffatore ?

Scusatemi la lunghezza ma volevo esser il piu preciso possibile.

Grazie e compliementi per il forum e questa sezione in particolare: super precisa!

Ciao!
Io ho il tuo stesso problema!
Ho fatto il pagamento tramite bitcoin, non ho più avuto notizia da Ryan da venerdì, oggi mi arriva questa mail da parte sua: I'm truly sorry! Do you want me ti provide the bank wire information so you can wire the money? Cioè già ho pagato e sono usciti soldi, ora vuole che gli faccia in bonifico? Io gli chiedo il rimborso a questo punto! Voi cosa dite? Grazie
 

lorenzo1910

I'm Pretty Popular
12/2/18
1,007
257
0
Tuscany - Italy
Ciao ragazzi. Scusate l’intrusione. Ma come si acquista da Intime?! Solo contatti via mail, scrivo ma non risponde nessuno.
Non trovo prezzi...

A che email scrivi?
Attenzione che ci sono in giro dei ceffi che si spacciano per Ryan o Angus... si prendono i vostri soldi e non li vedete più...
Usate SEMPRE gli indirizzi email e dei siti web che trovate nella sezione Trusted Dealers.
NON usate Google.
 

Masaniello

Horology Curious
22/9/18
11
0
0
Ciao!
Io ho il tuo stesso problema!
Ho fatto il pagamento tramite bitcoin, non ho più avuto notizia da Ryan da venerdì, oggi mi arriva questa mail da parte sua: I'm truly sorry! Do you want me ti provide the bank wire information so you can wire the money? Cioè già ho pagato e sono usciti soldi, ora vuole che gli faccia in bonifico? Io gli chiedo il rimborso a questo punto! Voi cosa dite? Grazie

Orologio arrivato, perfetto. In effeti il pagamento in BTC lo ha mandato un po "in confusione": ho dovuto confermargli due volte l'importo esatto in btc che gli avevo inviato e mandato lo screenshot dal mio exchnage dove si vedeva l'effettiva transazione.
Certo, se ora ti chiede anche il bonifico, direi che ci sono gli estemi per il rimboso: non puoi pagare due volte. My two cents...
 

Dylan bob

Horology Curious
11/6/19
10
0
0
Itlay
Salve a tutti, non sono nuovo perché di repliche ne ho acquistate abbastanza . Non ho mai preso su intime04 potete aiutarmi ? Volevo un datejust 1:1 +393496021347
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
Salve a tutti, non sono nuovo perché di repliche ne ho acquistate abbastanza . Non ho mai preso su intime04 potete aiutarmi ? Volevo un datejust 1:1 +393496021347

Cerca e leggi nel forum ci sono le istruzioni.
 
Last edited:

iacoposalento

Looking Around
13/7/19
1
0
0
Ciao a tutti...scusate la domanda che vi sembrerà banale ma mi piacerebbe acquistare un Daytona come regalo per il pensionamento di mio padre,

mi sapreste indicare un sito affidabile e consigliarmi come accedervi (ho letto di evitare google).

Grazie e spero in una vostra risposta.
 

Cannazza

Renowned Member
Certified
18/12/18
559
197
43

francesarexc

Horology Curious
MULTI ACCOUNT
27/2/19
5
0
0
Tranquillo rayan è una persona seria e sempre molto disponibile, sarà un po’ incasinato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

rolexista85

Looking Around
21/2/19
1
3
0
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma prima di scrivere qui e sopratutto di ordinare la mia replica, mi sono letto parecchie guide e thread.
Il mio problema è il seguente: ho ordinato su InTime04 (TD) un Explorer. Ovviamente prima di effettuare l'ordine avevo chiesto a Ryan, via mail, la disponibilità dell'orologio.
Una volta avuta conferma ho piazzato l'ordine e ricevuto regolare mail dal sito con il riepilogo, metodo di pagamento, tracking etc etc
Ho scelto come metodo di pagamento i bitcoin ed, effettivamente come da procedura indicatami da Ryan stesso, ho ricevuto entro le 24 ore l'address del wallet a cui mandare il pagamento.
Sempre come indicatomi da Ryan, una votla fatta questa operazione, ho inviato a loro il codice della transazione come attestazione dell'avvenuto pagamento.

Da qui, il nulla: sono passati 5 giorni e non ho piu avuto alcuna mail di conferma da Ryan nè da nessun'altro del sito InTime04.
Sul sito l'ordine risulta ancora "in attesa di pagamento" ma vi assicuro che questo pagamento l'ho fatto ed è anche andato a buon fine. Il mio saldo btc è sceso esattamente della cifra inviata a InTime.

Chiedo a voi: è normale tale "silenzio"? Devo inziare a preoccuparmi e pensare di aver regalato 4 piotte (per dirla coem dicono dalle mie parti) ad un truffatore ?

Scusatemi la lunghezza ma volevo esser il piu preciso possibile.

Grazie e compliementi per il forum e questa sezione in particolare: super precisa!

Ho acquistato due rep da ryan vai tranquillo quando ordini da intime


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk