• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Intime03 si tratta dello stessosito?ci sono problemi alla dogana venendo degli stati uniti? Grazie

Feefo

CEO, Vaselume (TM) Corporation
Staff member
Moderator Sales
Certified
8/5/22
19,766
51,599
113
EU
Sto guardando su trusty ho già trovato un bel sub
Il fatto è che quello stesso sub te lo possono procurare tutti i TD. Ti consiglio vivamente di leggere le numerose guide presenti in tutte e tre le sezioni della new members area per avere un'idea migliore di come funziona il tutto.

• Like
Reactions: gamon

gamon

Getting To Know The Place
31/10/24
95
21
8
A livello di fabbrica io pensavo che clean sia la migliore potete confermare o è solo una mia convinzione?

gamon

31/10/24
95
21
8
Il fatto è che quello stesso sub te lo possono procurare tutti i TD. Ti consiglio vivamente di leggere le numerose guide presenti in tutte e tre le sezioni della new members area per avere un'idea migliore di come funziona il tutto.
Dove le trovo le guide scusa ma sono appena entrato in questo forum e chi sono i td

Feefo

Staff member
Moderator Sales
Certified
8/5/22
19,766
51,599
113
EU
Quindi ogni orologio a la sua fabbrica migliore giusto ?
Non esattamente, semmai il contrario..
Ogni fabbrica ha le sue "specializzazioni", ed ogni modello i suoi pro e contro a seconda della fabbrica.
Ad esempio, Clean fa ottimi Rolex in generale, VSF fa ottimi sub, DJ ma anche Omega, e di recente si è buttata sui daytona (questo è un esempio molto grossolano e generico). Il forum è fatto di questo, ogni modello di ogni fabbrica è stato discusso e vivisezionato per conoscerne i limiti. La scelta finale è personale.

• Like
Reactions: The Marquis

Feefo

Staff member
Moderator Sales
Certified
8/5/22
19,766
51,599
113
EU
Dove le trovo le guide scusa ma sono appena entrato in questo forum e chi sono i td
TD = Trusted Dealers, rivenditori "passati al vaglio" da RWI che non ti trufferanno dei tuoi soldi (a condizione che tu segua i link forniti su RWI e non usi google per trovarli, ci sono una marea di siti copia in giro).

Guarda qui, ci sono 3 sezioni, ognuna ha temi utili a conoscere il mondo rep che ti aiutano a fare i primi passi:

• Like
Reactions: The Marquis

gamon

31/10/24
95
21
8
Invece gruppo... di questo cosa ne pensate mi affascina molto! Dite la vostra

ROLMIL038 - Milgauss 116400GV 904L SS/SS Black VSF VS3131​