• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Intime03 si tratta dello stessosito?ci sono problemi alla dogana venendo degli stati uniti? Grazie

Cosettac

Do not accept unsolicited offers
5/3/20
1
0
0
Buongiorno, scusate ma sono nuova sul forum, ho visto che consigliate intime03 Per l’acquisto di un Rolex replica, non ho trovato il sito mi esce solo intime 05, Che è americano, si tratta dello stesso sito? Non ci sono poi problemi alla dogana venendo degli stati uniti? Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi

VANNI

Getting To Know The Place
11/11/19
15
4
3
Si. Il sito è intime05.co ma le rep non vengono dagli usa

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
882
261
63
Birmingham
Buongiorno, scusate ma sono nuova sul forum, ho visto che consigliate intime03 Per l’acquisto di un Rolex replica, non ho trovato il sito mi esce solo intime 05, Che è americano, si tratta dello stesso sito? Non ci sono poi problemi alla dogana venendo degli stati uniti? Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi

ti consiglio vivamente di consultare l'area dedicata ai TD di fiducia, nei tread dedicati ad ogni rivenditore troverai gli indirizzi validi, aggiornati e sicuri dove ordinare... Così facendo eviterai ogni sito clonato!!

gamon

31/10/24
95
21
8
Ciao a tutti ma il sito noobfactories.com vi dice qualcosa ?

Feefo

CEO, Vaselume (TM) Corporation
Staff member
Moderator Sales
Certified
8/5/22
19,729
51,530
113
EU
Ciao a tutti ma il sito noobfactories.com vi dice qualcosa ?
Scam scam scam. Nessuna factory vende direttamente al pubblico. A parte il fatto che la noob factory non esiste più....

gamon

31/10/24
95
21
8
Per intenderci sono mesi alla ricerca di un sito valido affidabile se mi date una mano ve ne sarei grato sto impazzendo con tutti quelli che ci sono

Feefo

CEO, Vaselume (TM) Corporation
Staff member
Moderator Sales
Certified
8/5/22
19,729
51,530
113
EU
Quindi stavo per farmi fregare?
Esatto.
Abbiamo un lista di rivenditori affidabili:

gamon

31/10/24
95
21
8
Sono un pivello quindi chiedo aiuto basta farmi fare la cresta dal pugliese ahahah

gamon

31/10/24
95
21
8
Scrivetemi se potete quello che secondo voi è migliore

TechLagoon

7/11/23
16
3
3
Scrivetemi se potete quello che secondo voi è migliore

Non ci sono Trusted Dealer ("Venditori verificati") migliori o peggiori. Tutti i venditori che troverai in quella lista sono affidabili e sicuri, le differenze che troverai potranno essere sulle modalità di contatto e pagamento, o sul prezzo delle diverse referenze 😉

• Like
Reactions: The Marquis

DJTony82

House Music All Night Loooong!
Certified
24/5/21
315
274
63
EU
Non ci sono Trusted Dealer ("Venditori verificati") migliori o peggiori. Tutti i venditori che troverai in quella lista sono affidabili e sicuri, le differenze che troverai potranno essere sulle modalità di contatto e pagamento, o sul prezzo delle diverse referenze 😉
Sul prezzo di solito sono tutti allineati in realtà! :LOL: su quello non si scappa, forse c'è chi la spedizione la fa pagare di più o un pelino meno, ma comunque inezie.

TechLagoon

7/11/23
16
3
3
Sul prezzo di solito sono tutti allineati in realtà! :LOL: su quello non si scappa, forse c'è chi la spedizione la fa pagare di più o un pelino meno, ma comunque inezie.

Si è vero! I prezzi sono più o meno quelli, intendevo che qualche TD a volte offre alcune referenze a 20-30 $ in meno. Ad esempio, Hont, anche se poi la comunicazione è quel che è 😂😂

gamon

31/10/24
95
21
8
Quindi non c'è un sito dove le repliche sono le migliori ognuno di questi ha repliche ottime... tornando al sito che dicevo io voi avete provato mai a navigarci il tizio messaggiava tramite wechat ma gli orologi me li faceva vedere su noobfactories

DJTony82

House Music All Night Loooong!
Certified
24/5/21
315
274
63
EU
Si è vero! I prezzi sono più o meno quelli, intendevo che qualche TD a volte offre alcune referenze a 20-30 $ in meno. Ad esempio, Hont, anche se poi la comunicazione è quel che è 😂😂
Hont è l'ultimo con cui farei mai affari, quando va tutto bene ok, ma se ci sono degli intoppi con orologi DOA o altro fatti il segno della croce!
La comunicazione non è proprio il suo forte, anzi ho visto post di altri utenti davvero poco lusinghieri nei suoi confronti! Meglio spenderli quei 20-30$ in più!

• Like
Reactions: TechLagoon

TechLagoon

7/11/23
16
3
3
Quindi non c'è un sito dove le repliche sono le migliori ognuno di questi ha repliche ottime... tornando al sito che dicevo io voi avete provato mai a navigarci il tizio messaggiava tramite wechat ma gli orologi me li faceva vedere su noobfactories

Le repliche provengono dalle stesse "fabbriche", i venditori sono solo degli intermediari.

Come ti è già stato indicato, quel sito è una truffa. Se decidi di acquistare una replica, affidati ai TD nella sezione indicata da @Feefo (y)