• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

informazioni da un novello de roma

LEONDIC

Do not accept unsolicited offers
30/8/12
6
0
0
buonasera a tutti scopro con molto piacere l'esistenza di questo forum,con la parte dedicata agli italiani.
gentilmente mi servirebbe un aiuto non essendo ancora addentrato nel mondo delle repliche,apparte quelle viste nei mercati,bancarelle o negozi di alcune città greche.
gentilmente mi indicate i siti sicuri dove acquistare orologi,non intercorrendo in diatribe con cinesi che capiscono fino a che devono incassare il denaro e poi subito dopo spediscono.
grazie a tutti e un saluti

rooster133

Mythical Poster
Advisor
25/7/08
6,358
29
0
Ciao e benvenuto. Sei stato fortunato a trovare questo sito prima che qualche cinesino furbo ti imbrogliasse! Guardati un po' in giro, fai con pazienza, e leggi tanto prima di acquistare qualcosa. Poi guarda i link qui sotto dove c'e' il pinguino e troverai i rivenditori autorizzati! ;) Stammi bene.

• Like
Reactions: Erico99

rooster133

Mythical Poster
Advisor
25/7/08
6,358
29
0
Compra solo dai venditori consigliati qui. Se non sono sulla nostra lista, e' possibile che ti freghino. Alcuni venditori mettono foto di orologi veri sui loro siti, di cui in verita' non esiste neanche la versione finta. Poi quando mandi i soldi, o ti mandano nulla, o ti mandano la prima cazzata che hanno li.

LEONDIC

30/8/12
6
0
0
GRAZIE ROOSTER!!!ho provato a mandare la foto a tutte le mail che ho trovati nei vari contatti dei tuoi link,vediamo che succede!!speriamo bene!!ma leggendo di qua e di là ho trovato elogi per il sig.Smith,ma a quale appartiene dei link?grazie a tutti

rooster133

Mythical Poster
Advisor
25/7/08
6,358
29
0
GRAZIE ROOSTER!!!ho provato a mandare la foto a tutte le mail che ho trovati nei vari contatti dei tuoi link,vediamo che succede!!speriamo bene!!ma leggendo di qua e di là ho trovato elogi per il sig.Smith,ma a quale appartiene dei link?grazie a tutti

Figurati. E' un piacere aiutarti.

Il sig. Smith mi suona nuovo... Ma dove l'hai sentito?

LEONDIC

30/8/12
6
0
0
scusami ROOSTER era REG ,l'ho letto qui in questa sezione ,per ora ancora nessuno mi ha risposto!!grazie ROOSTER per il tuo indottrinamento :)

rooster133

Mythical Poster
Advisor
25/7/08
6,358
29
0
Reg = Narikaa

Te lo raccomando. Ottimo venditore e anche celere. Ciao.

ottomaggio8

Getting To Know The Place
16/7/10
48
0
0
Vai tranquillo con Reg, te lo dice un'altro romano.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

LEONDIC

30/8/12
6
0
0
GRAZIE MILLE RAGAZZI ;-) adesso vedo se mi risponde! intanto se qualcuno mi potesse aiutare a cercare quel modello di sopra che io sono ancora molto inesperto e ho già preso una fregatura credo da un altro sito cinese (tag-swiss)è un mese che una volta mi dicono che non le è arrivato il bonifico,oggi mi hanno mandato un number tracking dhl ma dicendomi di monitorarlo tra tre giorni,ma per sfiducia ho controllato già e lo stesso numero mi risulta su una spedizione fatta a Luglio in germania...mahhhh......l'esperienza del primo pelo ahhhh!!!grazie ancora a tutti e spero mi possiate aiutare!!

bero

10/10/12
12
0
0
Grecia

Salve ragazzi,
Tra i trusted dealers c'è ne é qualcuno che é nell'Ue e non deve fare la dogana?
:wyliehelp:

radiomir

Banned member, the goat does not approve
Banned
6/11/10
587
0
0
Salve ragazzi,
Tra i trusted dealers c'è ne é qualcuno che é nell'Ue e non deve fare la dogana?
:wyliehelp:

yesse!!! trusty e pt ( e vatti a leggere tutti i dealers accreditati):maty:

roby69

Renowned Member
10/9/09
520
0
0
GRAZIE MILLE RAGAZZI ;-) adesso vedo se mi risponde! intanto se qualcuno mi potesse aiutare a cercare quel modello di sopra che io sono ancora molto inesperto e ho già preso una fregatura credo da un altro sito cinese (tag-swiss)è un mese che una volta mi dicono che non le è arrivato il bonifico,oggi mi hanno mandato un number tracking dhl ma dicendomi di monitorarlo tra tre giorni,ma per sfiducia ho controllato già e lo stesso numero mi risulta su una spedizione fatta a Luglio in germania...mahhhh......l'esperienza del primo pelo ahhhh!!!grazie ancora a tutti e spero mi possiate aiutare!!

spero tu non gli abbia inviato molto, quei soldi li hai persi al 99.99999999999%

JellyJoe

Respected Member
28/9/09
4,103
37
48
ciao, benvenuto.
Roo ti ha detto più o meno tutto, leggi molto, scegli un dealer/venditore e fagli sapere cosa stai cercando, lui ti rimedia quello che c'è. Le repliche sono più o meno le stesse.
Reg è dritto come una freccia, velocissimo e anche simpatico. Ottimo per i MBK perchè va spesso in Thailandia.
Cerca di farti un'idea precisa su quello che vuoi, la difficoltà all'inizio è quella. Quale movimento, quale modello etc.
Benvenuto al paradiso della replica, da qui in poi è tutto divertimento, vedrai che comunità spettacolare RWI ;)