Scusa non sapevonon si possono postare foto del QC senza averle approvate prima
Chiedo di nuovo scusa non capiterà piuSi può, ma devi avere una/due domande specifiche. Non è permesso chiedere opinioni generali o chiedere "voi lo approvereste?". Né è permesso postare un milione di foto, per l'una/due domande specifiche dovrebbero bastare 2-3 foto.
Ma applichiamo anche una certa quantità di arbitrio quindi nel tuo caso chiudo un occhio.
Il tuo mi sembra un ottimo esemplare, nulla che salti all' occhio.
tutto regolare, ho pagato anche io cosi l'ultima voltaStasera effettuerò il mio primo ordine , lo farò da Sead
Come sapete ho ordinato il BB58 dial blue ZF e il dj 31mm dial silver GMF one
Per il pagamento mi ha girato un iban Tedesco in modo da poter pagare direttamente in euro e senza commissioni
vi terro aggiornato
Grazie a tutti per le info fornite
ok perfetto mi tranquillizza la tua risposta grazie milletutto regolare, ho pagato anche io cosi l'ultima volta
se non hai comprato dallo stock ita o uk, può capitare, ma lo poteva dire prima anche...non devi essere preoccupato devi avere pazienza e aspettare,Buongiorno a tutti
Volevo aggiornarvi sul mio primo ordine effettuato dal TD Sead
Contattato via mail per veificare disponobilità referenze
Dopo aver ricevto conferma da Sead che erano disponibili con invio da parte sua delle rispettive foto e concordato il prezzo
ho effettuato il pagamento in euro su iban tedesco , confermato la ricezione del pagamento da parte di Sead ha detto che mi avrebbe inviato foto da parte del controllo qualità , purtroppo a distanza di cinque giorni non le ho ancora ricevute , ho chiesto spiegazioni se ci fossero stati problemi mi ha risposto semplicemente che per via del capodanno cinese le fabbriche sono ancora a personale ridotto e sono piu lenti nella preparazione.
Devo preoccuparmi ????
Se qualcuno può darmi qualche feedback ne sarei felice sono un po preoccupato
Grazie a tutti
Tutto regolare, tranquillo. Hai scelto purtroppo il periodo peggiore per acquisti in Cina. Resterà tutto fermo per molti giorni. Potrebbe volerci uno o forse due mesi. Troppe variabili: il capodanno cinese, il tipo di replica, la disponibilità nello stock. Come spiegato nella risposta di @Gardaramsi se arriva dalla Cina i tempi saranno lunghi.Buongiorno a tutti
Volevo aggiornarvi sul mio primo ordine effettuato dal TD Sead
Contattato via mail per veificare disponobilità referenze
Dopo aver ricevto conferma da Sead che erano disponibili con invio da parte sua delle rispettive foto e concordato il prezzo
ho effettuato il pagamento in euro su iban tedesco , confermato la ricezione del pagamento da parte di Sead ha detto che mi avrebbe inviato foto da parte del controllo qualità , purtroppo a distanza di cinque giorni non le ho ancora ricevute , ho chiesto spiegazioni se ci fossero stati problemi mi ha risposto semplicemente che per via del capodanno cinese le fabbriche sono ancora a personale ridotto e sono piu lenti nella preparazione.
Devo preoccuparmi ????
Se qualcuno puo darmi qualche feedback ne sarei felice sono un po preoccupato
Grazie a tutti
Buongiorno Gardaramsise non hai comprato dallo stock ita o uk, può capitare, ma lo poteva dire prima anche...non devi essere preoccupato devi avere pazienza e aspettare,
Ha ragione Sig.DarioTutto regolare, tranquillo. Hai scelto purtroppo il periodo peggiore per acquisti in Cina. Resterà tutto fermo per molti giorni. Potrebbe volerci uno o forse due mesi. Troppe variabili: il capodanno cinese, il tipo di replica, la disponibilità nello stock. Come spiegato nella risposta di @Gardaramsi se arriva dalla Cina i tempi saranno lunghi.
Sead è un TD affidabile, il tuo orologio arriverà.
No, non soffocarlo con le mail. Non è facile questo lavoro, in Cina rischi il carcere per contraffazione e anche peggio. Sead farà arrivare i tuoi orologi e questo è ciò che conta. La pazienza è la chiave in questo che per noi è solo un hobby in fondo.Ha ragione Sig.Dario
Non era il massimo a livello di periodo , come ho risposto a Gardaramsi aspettare non è un problema la mia unica preoccupazione e che non mi abbia fregato , ma da come descrivere Sead non devo temere
Appena avro novità da parte Sead vi aggiornerò
Una domanda devo scrivere a Sead ogni tanto per aggiornamenti o meglio non stargli troppo adosso ?
Non vorrei fare troppa pressione e farlo arrabbiare
Grazie a tutti
ciao DarioNo, non soffocarlo con le mail. Non è facile questo lavoro, in Cina rischi il carcere per contraffazione e anche peggio. Sead farà arrivare i tuoi orologi e questo è ciò che conta. La pazienza è la chiave in questo che per noi è solo un hobby in fondo.
Ma per favore chiamami Dario e diamoci del tu. Sei tra amici qui.
Se approvi sì.ciao Dario
Senza farlo apposta oggi Sead mi ha mandato foto controllo qualità
Ho capito non presserò Sead
Grazie mille per le info
Una domanda dopo che il controllo qualità e stato fatto lo step successivo è la spedizione ?
ApprovatoSe approvi sì.
qualche foto?Buonasera a tutti
Arrivati oggi
Sead e un ottimo venditore !!!
qualche foto?
Non so come fare per farmele autorizzare non so iter da seguire se qualcuno mi puo aiutare le posto più che volentieriqualche foto?