• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Indici brutti su QC

gigigigiotti

You're Saying I Can Sell?
Certified
26/10/19
71
19
8
Umbria
Ciao a tutti,
stamani ho ricevuto le foto del QC e mi sono accorto che parecchi indici, soprattutto quello segnato col numero 1, presentano delle macchie.
Secondo voi sono riflessi del vetro o non vanno per niente bene? Ho chiesto spiegazioni al TD ma vorrei un parere anche da voi, soprattutto da chi ha avuto già esperienza con indici simili (sub bb etc.)

Grazie

 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,456
1,118
113
Al 99% quella all' 1 secondo me e' una macchia bella e buona , e' quasi impossibile che sia un effetto di luce .
 

gigigigiotti

You're Saying I Can Sell?
Certified
26/10/19
71
19
8
Umbria
Infatti è quella che mi mette più pensiero, probabilmente le altre si notano solo grazie all’ingrandimento. Dal vivo immagino siano invisibili o quasi.
Nel frattempo ancora il TD non mi ha risposto, spero mi proponga direttamente un’altra rep.
Vi aggiorno…
 

moa

Known Member
27/9/23
173
65
28
around the world
Se fai caso anche la lunetta è sfasata. Non c'è un indice che corrisponda al quadrante. Comunque ragazzi, sono patacche - o cinesate se prefeite - pertanto ci si deve accontentare,nonostante talune imperfezioni evidenti solamente a noi. Facciamo finta che non ci siano; tanto, chi le vede?
 

gigigigiotti

You're Saying I Can Sell?
Certified
26/10/19
71
19
8
Umbria
Hai ragione, è un dettaglio che non avevo notato anche se abbastanza evidente.
Secondo te sono tutti così o se dovessi chiedere un altro pezzo potrei trovarlo migliore?
Immagino (e mi auguro) che, visto l’indice segnato 1, mi venga proposto un altro pezzo.
 

moa

Known Member
27/9/23
173
65
28
around the world
Scusa il ritardo. Beh si, per l'unica esperienza che ho, il td si farà in 4 per accontentarti.
Nel frattempo come è andata?
 

gigigigiotti

You're Saying I Can Sell?
Certified
26/10/19
71
19
8
Umbria
Mi ha confermato fosse polvere e riflesso del vetro inviandomi ulteriori foto a riprova di ciò che sostiene. L'orologio è in consegna, dovrebbe arrivare a giorni.
Ti faccio sapere...
 
  • Like
Reactions: membrelli