Mi fa piacere che tu abbia 7 anni di esperienza, ma credo di averne almeno il doppio, ed in particolare su repliche di un certo livello
Ricordo una decina d'anni fa quando per vedere le foto degli orologi bisognava aver le password degli album privati dei dealer e vi era un formento generale per l'uscita dei nuovi modelli e per avere la password, quindi dai primi tempi, e dai piu "primitivi" ed io c'ero già .
Quello che dico NON è molto improbabile ma succede, e a me è successo sia con DHL che con la triangolata. Quindi prima di consigliare qualcosa esponendolo come estrema certezza a utenti novizi facendo rischiare che questo venga sequestrato solo perchè a te è andata bene pensaci due volte, perchè la triangolata non è per niente inutile perchè qualora il pacco venga sequestrato con DHL o poste o altre robe nei casini ci vai tu, mentre con la triangolata ci va l'intermediario nel regno unito, e scusa se è poco.
Comodo parlare con questa leggerezza se non è mai successo, ma se ti fosse capitato non sò se lo faresti con la stessa facilità il tuo discorso![]()
Premesso che ovviamente condivido sulla triangolata, saresti così gentile da raccontare le tue esperienze (soprattutto negative) che possono essere d'aiuto a tutti i membri del forum, specie ai novizi