• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Il reselling sui Replica

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Avevo trovato un daytona acciaio e oro davvero molto bello, con quadrante nero, un orologio bellissimo, mi chiedono 23k.
Ci sto pensando da giorni, dovrei comprare anche la macchina nuova a mia moglie e dare indietro quella che ha che ancora va bene.
Poi penso che lo stesso orologio non lo presi a 14k mi pare e che 23k per un orologio sono troppi, certo si, ma anche 40k per una macchina oppure 60/70 k sono assurdi se pensi che dopo 7 anni dell auto non ti danno indietro niente .
Difficile far capire a tua moglie che è meglio un altro daytona per me invece di una nuova Mercedes per lei :)
Cmq prezzi pazzeschi dei gen adesso

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: W.me80

W.me80

You're Saying I Can Sell?
30/9/19
60
12
8
Ti capisco, anche io dovrei comprare macchina nuova a mia moglie. Per fortuna lei si accontenterà di una coreana :p
 

Gheffo76

Renowned Member
22/3/21
562
157
43
🇪🇺
Avevo trovato un daytona acciaio e oro davvero molto bello, con quadrante nero, un orologio bellissimo, mi chiedono 23k.
Ci sto pensando da giorni, dovrei comprare anche la macchina nuova a mia moglie e dare indietro quella che ha che ancora va bene.
Poi penso che lo stesso orologio non lo presi a 14k mi pare e che 23k per un orologio sono troppi, certo si, ma anche 40k per una macchina oppure 60/70 k sono assurdi se pensi che dopo 7 anni dell auto non ti danno indietro niente .
Difficile far capire a tua moglie che è meglio un altro daytona per me invece di una nuova Mercedes per lei :)
Cmq prezzi pazzeschi dei gen adesso

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Il Daytona può solo salire ( lo prendi lo metti in anno, orologio fantastico e l’anno dopo lo rivendi male che vada ma male male ci guadagni solo un millino)… la macchina può solo svalutarsi…..
 

riccardino

Known Member
26/2/20
137
47
28
Ti capisco, anche io dovrei comprare macchina nuova a mia moglie. Per fortuna lei si accontenterà di una coreana :p

cari amici, vi invito a valutare l'acquisto di una bicicletta, che aiuta anche le signore a controllare il peso corporeo e a prevenire tutta una serie di malattie cardiovascolari
 

oldfox74

Active Member
21/10/21
340
86
28
EU
Infatti il post è nato come reselling di repliche...
sul m2m leggo spesso...vendo...come nuovo, usato solo 1 settimana....
troppo grande per il mio polso
​​​​​​​
Ma la mia domanda è:
Lo vendi perché non ti piace più?
Ti sei pentito?
È una replica fatta male?


Va bene rinnovare la collezione, ma così presto non ha senso.
 

Gordon_Gekko

You're Saying I Can Sell?
1/11/21
70
26
18
Secondo me è per giustificare il fatto che lo vendono allo stesso prezzo che è stato pagato, se non di più.
Che è anche poco logico, se è usato dovrebbe avere un valore minore del nuovo. Ma come avrai potuto notare quasi tutto sul m2m viene fulminato in pochissimo tempo.
L'unica cosa che veramente conta è se ha difetti che non vengono descritti, se non piace più o si è pentito ma io lo cerco siamo a cavallo....
Comunque apprezzo molto l'intransigenza dei mods sui prezzi, anche per pochi $. evitano che il mercatino diventi un suk.
 
  • Like
Reactions: W.me80

daytona4130

Active Member
16/11/20
363
74
28
c'è anche da considerare il rischio zero di comprare in EU, mentre dai TD c'è sempre quel filo di suspance quando si passa la dogana... già questo potrebbe giustificare un sovraprezzo
 

oldfox74

Active Member
21/10/21
340
86
28
EU
sono d'accordo con te daytona, ma il tuo discorso lo farei valere sul nuovo
 

W.me80

You're Saying I Can Sell?
30/9/19
60
12
8
Siccome l'orologio non è nuovo ma è appartenuto a me ha acquistato valore. Lo venderò a più di quanto l'ho comprato!