• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Il miglior Submariner di sempre

mich.bal

Known Member
15/5/17
143
54
0
Ragazzi, ma come mai nessuno parla dell’ultima replica VRF max v2 vr3135 in paragone con NoobV9 o Arf v2?
Qualcuno ha già effettuato l’acquisto o ci sono difetti noti dei quali non mi sono accorto?

Io ho il 116610lv. Nella sezione italiana trovi anche il thread con le foto
 

Giammaz8

You're Saying I Can Sell?
28/1/19
87
6
0
Io ho il 116610lv. Nella sezione italiana trovi anche il thread con le foto

Ero interessato a sapere qualcosa in più sul modello LN, ti ringrazio comunque!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
in effetti, se non per l'LV, la VR nessuno la considera.
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Non ti so dire, bisogna vedere quelli del forum internazionale se lo hanno 'analizzato' o meno.
 
  • Like
Reactions: Giammaz8

Giammaz8

You're Saying I Can Sell?
28/1/19
87
6
0
Non ti so dire, bisogna vedere quelli del forum internazionale se lo hanno 'analizzato' o meno.

Scusami non volevo insistere, pensavo avessi qualche notizia in più!
Comunque ho cercato ma non trovo nulla purtroppo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Ma per quale motivo ti scusi? Ci mancherebbe, è una cosa che mi chiedo da un pò di tempo anche io.
 

mich.bal

Known Member
15/5/17
143
54
0
E come mai secondo te? A mio parere il nuovo V2 max di Vr non è affatto male


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me perché ormai Noob e ARF la fanno da padroni. Noob per i vari Frankestain e ARF come out of box. Il VRF LV si è affermato solo perché si è avvicinato di molto con il colore della bezel. Penso che sia questo il motivo principale.
 
  • Like
Reactions: Giammaz8

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
Secondo me perché ormai Noob e ARF la fanno da padroni. Noob per i vari Frankestain e ARF come out of box. Il VRF LV si è affermato solo perché si è avvicinato di molto con il colore della bezel. Penso che sia questo il motivo principale.

e aggiungerei per il nuovo 3135 VRF... che sembrerebbe un pelo meglio del SH. :)
 
  • Like
Reactions: Giammaz8

mich.bal

Known Member
15/5/17
143
54
0
e aggiungerei per il nuovo 3135 VRF... che sembrerebbe un pelo meglio del SH. :)

non so come vada l'SH ma il VR3135 che ho io va benissimo. Dopo mesi non ho mai perso un minuto e con una riserva di carica di oltre 2 giorni. Del movimento ne sono felicissimo.
 

Andysmart

Known Member
26/12/18
134
35
28
Il mio Sh3135 appena arrivato, fatto revisionare funziona finché lo carichi manualmente dopodiché smette di funzionare anche polsandolo, riprende solo ricaricandolo... sarò stato sfigato!!
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Il mio Sh3135 appena arrivato, fatto revisionare funziona finché lo carichi manualmente dopodiché smette di funzionare anche polsandolo, riprende solo ricaricandolo... sarò stato sfigato!!

Scusa quindi la tanto reclamizzata revisione preventiva si è rivelata inutile.... ;)
 
  • Like
Reactions: Giammaz8

Andysmart

Known Member
26/12/18
134
35
28
Scusa quindi la tanto reclamizzata revisione preventiva si è rivelata inutile.... ;)

Non saprei risponderti... ripeto forse doveva andare così a prescindere dalla revisione! Solo che adesso mi tocca farlo rivedere!!
 

BillyBones

You're Saying I Can Sell?
24/2/19
34
16
0
Per il movimento VR3135 serve invece qualche intervento di manutenzione preventiva?
Che longevità ha il movimento?

Grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Giammaz8

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,694
553
113
Italy
Ragazzi condivido con voi il lavoro di Spongebob,
mi ha appena inviato le foto del lavoro finito:

e queste invece le foto precedenti al lavoro


Probabilmente in foto non rende ancora l'idea.
Adesso aspetto che mi arrivi per farlo installare sull'orologio.
 

Dufan

Active Member
7/10/18
211
45
0
Posso dire la mia da possessore di arf 116610
La ghiera spongebob è fantastica, me ne sono fatta fare una da lui. È più lucente e il platino bello luccicoso, mentre arf tende a scurirsi oltre ad essere già di per se scuro. Per chi vuole la perfezione lo consiglio
 

superza

Looking Around
22/10/18
1
7
0
Io l’ho preso... è stupendo
01323707dd4c5de92676168ff2d33177.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Molto Bello!
 
  • Like
Reactions: Partagas