• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Ho bisogno di un vostro consiglio!

Alexander100

You're Saying I Can Sell?
20/4/12
45
0
0
Ciao a tutti
avrei bisogno di un vostro consiglio,

vorrei comprare una replica rolex, qualcuno mi sa dire da quali siti esteri si puo acquistare senza avere problemi con la dogana con relativa denuncia per incauto acquisto?
Dalla cina so che puo essere rischioso ma ad esempio dall'inghilterra si puo stare tranquilli? e dagli USA?

Ho trovato qualche orologio che mi piace su questo sito, me lo consigliate per quanto sopra detto?
http://www.ptswisswatch.com/

Chiaritemi le idee per benino cosi da poter acquistare con serenità.

Vi ringrazio a tutti
Alexander :)
 

pietia

Known Member
3/12/10
196
3
0
Devi comprare da chi sta in oriente ma triangola in un paese Eu..
Trustytime, torobravo, puretime, king eccc..
Anche Precious time da te indicato va bene, sta proprio in uk, anche se ultimamente il suo servzio non è stato proprio impeccabile.
Al momento direi che er mejo è Trusty...per il resto ci vuole solo culo!
Dimenticavo...benvenuto!

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 

pietia

Known Member
3/12/10
196
3
0
Si è quello....ovviamente ricordati sempre di specificare che vuoi la consegna da Eu!

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
D

d4m.test

Guest
Si è quello....ovviamente ricordati sempre di specificare che vuoi la consegna da Eu!

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

cioe dici che se compro dalla cina e non specifico la consegna da europa, arriva direttamente in italia?

credo che prenderò un Rolex Deep Sea
secondo voi quale è quello fatto meglio di deep sea tra questi siti: trusty, pt, toro e puretime?

Se mi date un idea precisa almeno vado a colpo sicuro
grazie mille.
 

pietia

Known Member
3/12/10
196
3
0
certo! se compri dal sito di trusty o puretime, devi RICORDATI di inserire nel carrello il relativo servizio (costo usd 20) per la consegna da Uk.., se no fa Cina-Italia

dal sito di Toro non so la procedura, io con lui compro via email

sulla qualita' delle reps e la migliore lascio ad altri...
 
D

d4m.test

Guest
certo! se compri dal sito di trusty o puretime, devi RICORDATI di inserire nel carrello il relativo servizio (costo usd 20) per la consegna da Uk.., se no fa Cina-Italia

dal sito di Toro non so la procedura, io con lui compro via email

sulla qualita' delle reps e la migliore lascio ad altri...

invece da precious time non specifico nulla perche tanto è in inghilterra quindi gia in europa giusto?

ps cosa intendi che da toro acquisti via email?
 

pietia

Known Member
3/12/10
196
3
0
che di solito non acquisto dal sito, lo contatto, faccio le mie richieste, pago via mail, ricevo le qc pics via mail ecc...

Pt sta in Uk..se compri da lui devi mostrargli il modello del suo sito o di un qualunque altro sito del cartello, lo paghi e poi aspetti 20/25 giorni che lui si procuri il pezzo e poi te lo spedisce da uk
 

rooster133

Mythical Poster
Advisor
25/7/08
6,358
28
0
Un altro che si trova in Inghilterra ed e' un' ottima persona con cui avere a che fare e' Narika. Nessun problema di dogana con lui e siccome spesso ha stock in Inghilterra, non devi aspettare settimane per l' orologio. Vale la pena provare anche con lui.
 

pietia

Known Member
3/12/10
196
3
0
concordo, Reg è un grande dealer and gentleman;oltretutto ora si trova in oriente fino a meta' giugno, quindi se vuoi provare a chiedere...

unica cosa da specificare è che "specializzato" per lo piu' in reps di qualita' medio bassa, prezzi intorno alle 100 sterline, ma magari su richiesta puo' trovare anche pezzi piu' pregiati;)
 

rooster133

Mythical Poster
Advisor
25/7/08
6,358
28
0
concordo, Reg è un grande dealer and gentleman;oltretutto ora si trova in oriente fino a meta' giugno, quindi se vuoi provare a chiedere...

unica cosa da specificare è che "specializzato" per lo piu' in reps di qualita' medio bassa, prezzi intorno alle 100 sterline, ma magari su richiesta puo' trovare anche pezzi piu' pregiati;)

E' vero. Se gli chiedi qualcosa di particolare te la procura lui in asia e te la spedisce quando torna. Vale la pena provare.
 
D

d4m.test

Guest
si in effetti avevo visto nell'album di narika non tanta scelta, pero se dite di provare a chiedere proverò

grazie davvero gente :)
 

pietia

Known Member
3/12/10
196
3
0
ovvio.....Reg aggiorna il suo photobucket quando ritorna in Uk con tutto quello che ha preso in stock;)
 

Giodlc

Active Member
Supporter
Certified
14/5/10
203
4
18
Ciao e benvenuto!
I deepsea di PreciousTime, Trusty, Perfectclones, Puretime sono tutti uguali. l'orologio è sempre lo stesso.
Apparte il V6 di puretime che è leggermene differente: perla differente, bicchierini migliori ma mi pare ha anche qualche flaws che ora non ricordo