• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

[HELP] Fabbriche rep

Gugah

You're Saying I Can Sell?
16/11/17
62
4
8
EU
Sarebbe possibile, per qualcuno ferrato sul tema, creare una guida sulle fabbriche più affidabili per le creazione delle nostre rep ?
Sarebbe davvero utile
 
D

d4m.test

Guest
Per far sì che anche chi sia alle prime armi possa comprendere quali siano le migliori fabbriche ed i loro prodotti di punta.
Se fosse poi redatta da una persona che ha una notevole collezione come te, sarebbe il massimo
 

mysterio

Mythical Poster
Advisor
19/8/08
9,794
863
0
Non esiste una tale lista. Nessuna fabbrica ha dimostrato coerenza nelle versioni in termini di affidabilità.
 
D

d4m.test

Guest
Non esiste una tale lista. Nessuna fabbrica ha dimostrato coerenza nelle versioni in termini di affidabilità.
Quindi i vari commenti positivi che si leggono per alcune di esse sarebbero aleatori e di percezione soggettiva dell'utilizzatore ?
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Cerca il thread sulle super rep e nwbig, li ci sono gia' tutte le replice migliori elencate.
 

mysterio

Mythical Poster
Advisor
19/8/08
9,794
863
0
Quindi i vari commenti positivi che si leggono per alcune di esse sarebbero aleatori e di percezione soggettiva dell'utilizzatore ?
No, non esattamente. Ma dire che la fabbrica XXX produce sempre i migliori rappresentanti non sarà sempre vero.

Cerca il thread sulle super rep e nwbig, li ci sono gia' tutte le replice migliori elencate.
Questa è una buona strategia
 
D

d4m.test

Guest
No, non esattamente. Ma dire che la fabbrica XXX produce sempre i migliori rappresentanti non sarà sempre vero.


Questa è una buona strategia
Ok grazie Mysterio.
Seguirò i vs consigli; e mi scuso per l'ignoranza in materia.
 

piero980

I'm Pretty Popular
1/10/16
1,785
59
48
@mysterio your participation in our national section make me proud. [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

mysterio

Mythical Poster
Advisor
19/8/08
9,794
863
0
Ok grazie Mysterio.
Seguirò i vs consigli; e mi scuso per l'ignoranza in materia.
Ecco perché è consigliabile prima leggere la ricchezza di informazioni disponibili e vedere se la tua domanda non ha avuto risposta prima.

@mysterio your participation in our national section make me proud. [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
Well as long as Google can translate a foreign country's language accurately enough, I would be more than happy to lend a hand. ;)
 

piero980

I'm Pretty Popular
1/10/16
1,785
59
48
@Gugah prima di mettere il pollice basso alla mia risposta renditi conto che mysterio (informati su chi è lui) ti ha delicatamente fatto notare che prima di fare certe domande dovresti leggere e capire se questi argomenti sono già stati trattati. Se fossi dotato di buonsenso e di voglia di imparare ti saresti preso la briga di cercare da solo senza intasare il forum con post spazzatura come questo.
 
D

d4m.test

Guest
@Gugah prima di mettere il pollice basso alla mia risposta renditi conto che mysterio (informati su chi è lui) ti ha delicatamente fatto notare che prima di fare domande del cazzo dovresti leggere e capire se questi argomenti sono già stati trattati. Se fossi dotato di buonsenso e di voglia di imparare ti saresti preso la briga di cercare da solo senza intasare il forum con post spazzatura come questo.
Di post spazzatura qui vedo solo il suo, che è già stato sottoposto agli admin.
 

piero980

I'm Pretty Popular
1/10/16
1,785
59
48
Ti ho chiesto a cosa potesse essere utile una lista delle fabbriche più affidabili per la creazione delle nostre rep perché non capivo il senso della tua domanda.