• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

[GUIDA] - Come acquistare da un TD

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,694
553
113
Italy
È molto semplice...fai qualche ricerca nel forum.

Non continuare a postare lo stesso messaggio in tutti i 3d che ti vengono a tiro.

[mention]Fraflo87 [/mention] la pappa pronta piace a tutti
Pure io preferisco andare direttamente in pizzeria che mettermi ad impastare...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
[mention]Fraflo87 [/mention] la pappa pronta piace a tutti
Pure io preferisco andare direttamente in pizzeria che mettermi ad impastare...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oggi mi sento particolarmente gentile e gli ho fatto metà lavoro...vediamo quanta voglia avrà di applicarsi!

cmq basta davvero poco...

Tutti alla fine siamo stati neo iscritti


:)
 

Alex22

Active Member
12/2/18
495
42
28
I TD dovrebbero garantire una certa tranquillità ugualmente, ma c'è qualcuno preferito per vostra esperienza? Guardando nella sezione dedicata ai TD ci sono alcuni che hanno migliaia di thread aperti (Puretime, Intime) ed altri, seppur menzionati nelle varie discussioni, con pochi thread aperti (Trustytime, jtime...). Come fare a scegliere?

p.s. per i pagamenti ho visto che qalcuno accetta, oltre che bc, anche transferwise. Ma è tranquillo come metodo o è meglio un semplice pagamento con carta di credito?
 
Last edited:

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Le descrizioni e le foto/video dei TD non sono sempre aggiornate/i,ci si deve fidare delle loro risposte.
Prima di procedere ad un acquisto è “d’obbligo” chiedere la disponibilità e specificare la versione desiderata,come mi sembra di capire tu abbia fatto.
 
Last edited:

Sere81

Horology Curious
26/4/20
9
0
0
Il TD mi ha risposto affermando che hanno l’ultima versione fabbricata senza però specificarmi se si trattasse di V2 o V3 del 116520.
Mi piacerebbe sapere da voi se il 116520 e’ un ottima replica oppure devo orientarmi su altri modelli come il 116500 LN ecc ecc del Daytona
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
C’è un topic generale dedicato by lukko con tutte le delucidazioni del caso e di più!Il migliore in assoluto out of the box è il 116519.
 
Last edited:

Linox

Looking Around
29/3/19
3
0
0
Buongiorno a tutti sono un nuovo membro e devo ancora orientarmi per bene, spero di non sbagliare nello scrivere qui..
allora ho contattato Li per un submariner zzf Nodata V2 , di cui mi ha dato la disponibilità ed il prezzo.. E affidabile come Td? Gli ho specificato più volte che voglio la V2 perché sinceramente dando un occhiata su Jtime non vedo nessuna V2 per il Nodata zzf non vorrei mi mandi la V1 .. grazie
ps: se ho sbagliato qualcosa reindirizzatemi su altro link per favore
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
Buongiorno a tutti sono un nuovo membro e devo ancora orientarmi per bene, spero di non sbagliare nello scrivere qui..
allora ho contattato Li per un submariner zzf Nodata V2 , di cui mi ha dato la disponibilità ed il prezzo.. E affidabile come Td? Gli ho specificato più volte che voglio la V2 perché sinceramente dando un occhiata su Jtime non vedo nessuna V2 per il Nodata zzf non vorrei mi mandi la V1 .. grazie
ps: se ho sbagliato qualcosa reindirizzatemi su altro link per favore

Non preoccuparti è affidabile come tutti i TD, ti manda la V2 adesso fanno quella.
 

Linox

Looking Around
29/3/19
3
0
0
quale Metodo di pagamento mi consigliate? Lui mi dice transerwise o bonifico internazionale
 

pyter77

Active Member
27/1/20
217
41
28
Ragazzi ma oggi 5 maggio e ieri 4 maggio in cina ci sono festeggiamenti....nel senso che forse non lavorano...qualcuno ne sa niente ?
 

Alex22

Active Member
12/2/18
495
42
28
Sto cercando di capire come funziona trasferwise... cè la possibiltià nella home page di simulare un acquisto.

Ipotizzando 400 dollari ci sono tre opzioni:

- trasferimento rapido 4,11 euro di commissione (invia denaro con la tua carta di debito o di credito)
- il più economico 2,58 euro di commissione (invia direttamente dal tuo conto bancario)
- trasferimento facile 3,03 euro di commissione (effettua un pagamento online direttamente dalla tua banca)

Mi dite come funziona? Nella prima opzione devo inserire i dati della mia carta di credito immagino. Ma nelle altre due non ho capito come funziona.
In ogni caso quale è la più sicura?
 

Feb

You're Saying I Can Sell?
24/4/20
40
2
0
Ita
Ma perché?
Ma perché sead mi deve rispondere a monosillabi?
Perché ?
Siamo alla 42 esima mail e ancora non mi ha spiegato tutto il processo!!!

Ma le parole le paga?

se mi avesse scritto tutto dettagliatamente in una sola mail a quest' ora avevamo già finito di scriverci lettere d' amore, avrei già pagato e sarei già in attesa del corriere

Non so se ce la faccio a reggere ancora..... che la forza sia con me...
 
Last edited:

Milomuu

You're Saying I Can Sell?
2/11/19
96
9
8
scusate il TD bisogna pagarlo subito.... prima di vedere le foto?
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,593
5,719
113
Italy
scusate il TD bisogna pagarlo subito.... prima di vedere le foto?

Le foto le puoi vedere qui sul forum o sul sito di un qualunque TD. In questo modo ti fai un'idea di quale orologio e/o quale versione siano adatti per te.
Siccome il TD compra sul venduto, solo una volta ottenuto il tuo pagamento compra il tuo specifico orologio dalla fabbrica e successivamente te lo mostra.
 

Milomuu

You're Saying I Can Sell?
2/11/19
96
9
8
Le foto le puoi vedere qui sul forum o sul sito di un qualunque TD. In questo modo ti fai un'idea di quale orologio e/o quale versione siano adatti per te.
Siccome il TD compra sul venduto, solo una volta ottenuto il tuo pagamento compra il tuo specifico orologio dalla fabbrica e successivamente te lo mostra.

ok. io intendo acquistare uno ZZF V2 116610 LN da Li..... pagamento Transferwise..... Ho già concordato il prezzo... sapete che iter utilizza?
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,593
5,719
113
Italy
ok. io intendo acquistare uno ZZF V2 116610 LN da Li..... pagamento Transferwise..... Ho già concordato il prezzo... sapete che iter utilizza?

Personalmente non ho idea di come funzioni transferwise, sorry.