• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

GMT 116710 ne vale la pena?

micknat

You're Saying I Can Sell?
24/10/16
91
9
8
L'ho comprato a dicembre 2016 da Intime. te quando l'hai preso e da chi? Stiamo parlando del GMT noob CHS giusto?
Io lo presi un anno fa, a novembre da puretime... Mentre aspettavo che arrivasse vennero fuori le prime notizie dell'inaffidabilità del movimento. Gli feci fare subito una revisione da Harleysta.

Sent from the RWI App
 
D

d4m.test

Guest
cmq mi sembra davvero strano che il bracciale NOOB lasci a desiderare, anche perchè sopratutto nel BRNO quello che è bruttino è la ghiera, come nel LV
del submariner o no?
 

bonco

Renowned Member
15/3/15
522
45
28
Italy
Magari nel mio GMT è stato montato un bracciale di qualità inferiore.
Vai a capire cosa succede agli orologi nei passaggi tra factory e venditore...
Oltre il GMT chs ho anche un un SUB v7 sempre della NOOB e a livello di bracciale non ci sono paragoni: molto meglio il SUB.
 

Gnagna98

Known Member
15/4/16
130
1
18
Buona domenica.

È arrivato il mio noob CHS 116710.
Mi faccio una domanda... ma che cazzo dì bracciale ha? sembra in plastica per quanto è leggero, per quanto rumore fa e per com’è smollato....!
Son stato sfortunato io?


Io per tutti i miei (un gmt blnr e due sub ceramica) ho fatto cosi:
Smontato i cinturini
Bella spruzzata di silicone spray
Lasciare una mezz’oretta e dopo risciacquare solo con acqua tiepida ed asciugare.

Per me il risultato è stato ottimo perché innanzitutto elimina quel brutto rumore e poi gli da una consistenza più “massiccia”


Sent from the RWI App
 
D

d4m.test

Guest
Io per tutti i miei (un gmt blnr e due sub ceramica) ho fatto cosi:
Smontato i cinturini
Bella spruzzata di silicone spray
Lasciare una mezz’oretta e dopo risciacquare solo con acqua tiepida ed asciugare.

Per me il risultato è stato ottimo perché innanzitutto elimina quel brutto rumore e poi gli da una consistenza più “massiccia”


Sent from the RWI App
Questa mi sembra una gran bella cosa da provare quanto prima
 

pietia

Known Member
3/12/10
196
3
0
Nessuna traccia, prendere quello che non ha odore e non unge, spruzzare ovunque, lasciare agire e sciacquare come detto sopra.

2a95e13db21c8ba4ad69482dde445412.jpg


Per lucidare l'acciaio e rimuovere piccoli graffi provare il panno Cape Cod, una meraviglia! (Sulla baia si trova facilmente)

e9ca40ede1c7ac671abb91bfbe24324f.jpg


Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
D

d4m.test

Guest
SI POSSONO LUCIDARE SIA LE PARTI SATINATE CHE QUELLE LUCIDE O SOLO LE PARTI SATINATE?
 

pietia

Known Member
3/12/10
196
3
0
Il satinato é satinato, detto anche brushed.

Occhio che se lo lucidi poi ti diventa lucido, detto polished.

Per il resto puoi lucidare quello che vuoi...

Inviato da Xiaomi Redmi Note 3 Pro S.E. Kate via Tapatalk
 

bonco

Renowned Member
15/3/15
522
45
28
Italy
Io per tutti i miei (un gmt blnr e due sub ceramica) ho fatto cosi:
Smontato i cinturini
Bella spruzzata di silicone spray
Lasciare una mezz’oretta e dopo risciacquare solo con acqua tiepida ed asciugare.

Per me il risultato è stato ottimo perché innanzitutto elimina quel brutto rumore e poi gli da una consistenza più “massiccia”


Sent from the RWI App
La spruzzata si può dare anche sulla chiusura?
 
D

d4m.test

Guest
Il satinato é satinato, detto anche brushed.

Occhio che se lo lucidi poi ti diventa lucido, detto polished.

Per il resto puoi lucidare quello che vuoi...

Inviato da Xiaomi Redmi Note 3 Pro S.E. Kate via Tapatalk
perdonami ho sbagliato verbo, il panno che toglie i graffi e lucida, si può passare sulle parti sia satinate che lucide?
 
D

d4m.test

Guest
cioè volevo sapere, il panno toglie i graffi? si può passare sia sulle perti satinate che lucide?
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,669
5,887
113
Italy
Per essere ancora più chiari:
Il panni toglie graffi superficiali ma lucida, quindi non si può usare su parti satinate :)
 
D

d4m.test

Guest
Io pensavo di prendere un noob v2 con a2836 magari in futuro da usare come base per fare un franker, che dite ne vale la pena o mi conviene comprare altro

Sent from the RWI App
 
D

d4m.test

Guest
Per essere ancora più chiari:
Il panni toglie graffi superficiali ma lucida, quindi non si può usare su parti satinate :)
perfetto, era esattamente quello che volevo sapere, quindi sui miei sub niente da fare mi devo tenere le air lines.
cmq sett. prox mi arrivano un datejust e un sub verde ARF........ vi farò sapere....................
 
  • Like
Reactions: impossible

bonco

Renowned Member
15/3/15
522
45
28
Italy
Nonostante un anno fa abbia riportato in vita il mio CHS con una modifica di Domi, da qualche giorno si è rotto un'altra volta... Stesso problema... lancetta delle ore che non scatta più e gira all'infinito.
Ho risolto solo congelando il sistema CHS, è l'unico modo per poter utilizzarlo. Purtroppo ci sono dei grossi problemi nelle sfere.
Voi avete avuto problemi con i vostri CHS?