• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Franken Batman ?!

Cueza_89

Getting To Know The Place
2/8/24
65
21
8
Ciao ragazzi,

Sto cercando di capire quale dealer sia migliore per una rep un po particolare.

Vorrei un Batman, sicuramente un Clean visto che ne posseggo già uno (su Jubilee) e lo trovo stupendo ma con le seguenti modifiche:

- cristallo deep
- ghiera originale (o la miglior ghiera attualmente acquistabile anche da altra factory che sia più rispondente alla Gen)

Cosa mi consigliate ? I dubbi sono più che altro sul discorso bezel. Il resto sono sufficientemente convinto.

Grazie a chi mi dedicherà del tempo.

Manuelito108

Known Member
20/2/23
183
77
28
EU
L’inserto nel Batman secondo me è buono anche quello clean, diverso è se fosse stato un Pepsi lì si sarebbe aperto un mondo di inserti con milioni di caratteristiche diverse

• Like
Reactions: capitanharlock

pingu94

Known Member
27/12/23
108
40
28
Ciao, io ho un Batman clean e a breve lo manderò a moddare, devo installare vetro gen, datario vs e click spring gen, posterò foto appena sarà pronto , ho fatto lo stesso lavoro al pepsi ed è uscito na bomba , e dovrò fare lo stesso lavoro pure a rootbeer

• Like
Reactions: Sundek

Cueza_89

Getting To Know The Place
2/8/24
65
21
8
Ciao, io ho un Batman clean e a breve lo manderò a moddare, devo installare vetro gen, datario vs e click spring gen, posterò foto appena sarà pronto , ho fatto lo stesso lavoro al pepsi ed è uscito na bomba , e dovrò fare lo stesso lavoro pure a rootbeer

Da chi lo mandi a fare questi lavori ? Sembra interessante.

• Like
Reactions: pingu94

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,487
796
113

Manuelito108

Known Member
20/2/23
183
77
28
EU
Per il vetro ti posso aiutare io
Posso andare solo un attimo ot anche se la domanda può interessare anche per il topic. Calibro alla mano, il deep cosa cambia dal gen a livello di quote? Come aspetto di trasparenza dovrebbe essere uguale

• Like
Reactions: Cueza_89

capitanharlock

Do not accept unsolicited offers
25/4/22
9
0
1
Ciao ragazzi,

Sto cercando di capire quale dealer sia migliore per una rep un po particolare.

Vorrei un Batman, sicuramente un Clean visto che ne posseggo già uno (su Jubilee) e lo trovo stupendo ma con le seguenti modifiche:

- cristallo deep
- ghiera originale (o la miglior ghiera attualmente acquistabile anche da altra factory che sia più rispondente alla Gen)

Cosa mi consigliate ? I dubbi sono più che altro sul discorso bezel. Il resto sono sufficientemente convinto.

Grazie a chi mi dedicherà del tempo.
Da che rivenditore pensi di prenderlo?

capitanharlock

Do not accept unsolicited offers
25/4/22
9
0
1

Se posso chiedere, quanto sono costate le modifiche?
Il risultato pare eccellente.