Plexi
Getting To Know The Place
- 14/1/19
- 17
- 2
- 0
Il mio nuovo bambino ????
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
Jf?
Il mio nuovo bambino ????
Amico sei sulla strada sbagliata .. questo hobby si intraprende per passione verso gli orologi non per fare invidia agli altri .. a molti sembra che le persone di questo gruppo acquistino rep per mostrare ciò che non possono avere , in realtà per la maggior parte di loro è passione per l'orologeria e sfida al fine di replicare nei minimi dettagli , spesso , ciò che anni di ricerca hanno reso famose le più grandi factory di orologeria ... Alcuni franken sono realizzati da appassionati con ore di lavoro e costi ben più alti di un orologio "di marca" medio ...Voglio anche io un rolex per fare invidia agli altri.
Voglio anche io un rolex per fare invidia agli altri.
Amico sei sulla strada sbagliata .. questo hobby si intraprende per passione verso gli orologi non per fare invidia agli altri .. a molti sembra che le persone di questo gruppo acquistino rep per mostrare ciò che non possono avere , in realtà per la maggior parte di loro è passione per l'orologeria e sfida al fine di replicare nei minimi dettagli , spesso , ciò che anni di ricerca hanno reso famose le più grandi factory di orologeria ... Alcuni franken sono realizzati da appassionati con ore di lavoro e costi ben più alti di un orologio "di marca" medio ...
si vabbuò...passione...ok dove si possono comprare quelli che sembrano d'oro che ciò da usarle la sera nei locali.
si sono proprio io mb7 sei ex lady b 335d ora ti ho riconosciuto
Chiedi a zioCiccio dentista, quello che fa i denti full wrapped gold, non placcati come quelli degli zingari di basso profilo che li becchi al primo sorriso al semaforo
te dove li prendi i tuoi falzoni vuoi atteggiarti solo te? Condividi.
si vabbuò...passione...ok dove si possono comprare quelli che sembrano d'oro che ciò da usarle la sera nei locali.
Grazie caro ...
Bellissimo Matt... Complimenti