Quest orologio è sic na bellezza sconvolgente complimenti
In quale sito lo trovo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fresco fresco di giornata.. Dw da cambiare naturalmente work in progress.. Per il momento lo polso così OOTB giusto per abituare l'occhio.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Bello. Il dial mi sembra che viri sul viola, ma forse è la luce. Gran bel pezzo. La parte in oro come risulta dal vivo.?BP Stock
Bello. Il dial mi sembra che viri sul viola, ma forse è la luce. Gran bel pezzo. La parte in oro come risulta dal vivo.?
Per l'inserto hai ragione, anche se si avvicina molto ad una delle tante tonalità gen prodotte. Forse i riflessi alla luce sono scarsi. Ti dirò.. il cristallo mi ha stupito é davvero di ottima qualità, credo di lasciarlo intatto. Per quanto riguarda l'inserto. Quello Gen costa uno sproposito. Sai se aftermarket si trova qualcosa di decente?Se gli cambi anche inserto e vetro hai la perfezione .... budget permettendo ovviamente!
Per l'inserto hai ragione, anche se si avvicina molto ad una delle tante tonalità gen prodotte. Forse i riflessi alla luce sono scarsi. Ti dirò.. il cristallo mi ha stupito é davvero di ottima qualità, credo di lasciarlo intatto. Per quanto riguarda l'inserto. Quello Gen costa uno sproposito. Sai se aftermarket si trova qualcosa di decente?
Per esperienza nessun inserto aftermarket è buono, li avrò provato tutti.. poi ho preso il gen
Se non vuoi prendere il gen, lascia quello lì
Bellino...????Questo il mio... L'insero si è costato (una cifra comunque accettabile, chiaro che non è "immacolato"... Un buon raporto prezzo/sfrisi) ma dato che è uno dei mio preferiti non mi son fatto tante pare.
Puoi sempre cercare un inserto TC però quel riflesso lime/oliva sarà dura trovarlo