Arrivato da poco, vorrei cambiare la ghiera con quella originale.. è possibile? l'orologio è un Sub 116610 arf
Primo acquisto e prime foto! Veramente soddisfatto! Grazie ragazzi per i consigli!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Arrivato da poco, vorrei cambiare la ghiera con quella originale.. è possibile? l'orologio è un Sub 116610 arf
Perché?
Puoi postare una foto frontale dove si veda bene il datario?
Puoi postare una foto frontale dove si veda bene il datario?
Ciao, che modello hai acquistato? Di quale factory?
È della Noob, più precisamente V9 con acciaio 904L, veramente notevole! Adesso mi piacerebbe prendere un Hulk ma sono indeciso tra Noob ed Arf...
My first datejust!!!
È della Noob, più precisamente V9 con acciaio 904L, veramente notevole! Adesso mi piacerebbe prendere un Hulk ma sono indeciso tra Noob ed Arf...
Ho sentito di alcuni che si lamentano per i numeri sulla corona che risultano troppo bianchi (dalle foto non mi pare) posso sapere la tua impressione? Il datario mi pare stupendo
è veramente bello.. resto dell'idea che noob specie il v9 fa meglio i quadranti (ghiera dial ecc..) mentre l'arf fa meglio i cinturini.. immagina se mettessero le 2 cose insieme.. cmq complimenti bello davvero
Da quello che posso vedere i numeri sono color platino ed anche la profondità sembra molto buona, font del datario idem, ho scelto il Noob proprio perché mi hanno detto che per quanto riguarda inserto, datario, quadrante e soprattutto cassa rimane superiore alle altre factory, solo per il bracciale Arf è la migliore, infatti sono molto tentato a prendere un Hulk di questa factory per il fatto del bracciale...però il verde Noob sembrerebbe molto più vicino al gen...