Franken, dial gen, movimento El primero 400 originale, vetro gen, cassa phong seriale L, bracciale after risistemato.
Un bell oggettino
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Diretta o triangolata ?Fresco fresco appena scartato...
Diretta. Inviato con DHL e arrivato in due giorni.Diretta o triangolata ?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Dall'aereo al mare, per viaggiare sicuri
Se non sono troppo indiscreto... Posso farti alcune domande?
1. Quale modello è? (riferito alle varie versioni rep sui vari siti dei td...);
2. Quali sono le più grosse/evidenti differenze con un gen?
3. Le lancette su 3,6 e 9 funzionano?! Perchè non ho capito se son quelle che su alcuni modelli son fisse oppure no...
4. Hai fatto fare modifiche dopo l'acquisto?
Grazie
Puoi farmi tutte le domande che vuoi, sappi però che tutto è già trattato in un thread qui nella sezione italiana (troverai informazioni più dettagliate)
1) di base è un noob daytona 116520 con movimento clone SA4130
2) indistinguibile al polso, un mio caro amico che ha il gen non si è accorto che era una rep finchè non gliel'ho detto io e mi ha inoltre detto che non ci avrebbe mai pensato. In mano la prima differenza che si può notare è la leggera differenza di lucentezza dei subdials, ma ci sono molte varianti di dials, questa tonalità si avvicina al più recente.
3) funziona tutto come il gen, il movimento è lo stesso e funziona allo stesso modo di un qualunque daytona gen se lo apri
4) partiva di base come un noob, gli ho sostituito quadrante con quello dell'ARF v2 (pezzo preso da un TD) e ghiera ARF v1 presa da un membro. inoltre ho messo gasket del cristallo gen così da perfezionare lo spessore esattamente come il genuino.
Fammi sapere se hai altre domande
Puoi farmi tutte le domande che vuoi, sappi però che tutto è già trattato in un thread qui nella sezione italiana (troverai informazioni più dettagliate)
1) di base è un noob daytona 116520 con movimento clone SA4130
2) indistinguibile al polso, un mio caro amico che ha il gen non si è accorto che era una rep finchè non gliel'ho detto io e mi ha inoltre detto che non ci avrebbe mai pensato. In mano la prima differenza che si può notare è la leggera differenza di lucentezza dei subdials, ma ci sono molte varianti di dials, questa tonalità si avvicina al più recente.
3) funziona tutto come il gen, il movimento è lo stesso e funziona allo stesso modo di un qualunque daytona gen se lo apri
4) partiva di base come un noob, gli ho sostituito quadrante con quello dell'ARF v2 (pezzo preso da un TD) e ghiera ARF v1 presa da un membro. inoltre ho messo gasket del cristallo gen così da perfezionare lo spessore esattamente come il genuino.
Fammi sapere se hai altre domande
Ciao, saresti così gentile da lincare la sezione dove si possono trovare vari pezzi ?! Anch io cerco un dial ARF per il noob daytona
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A quanto ho sentito ARF non vende più i pezzi separatamente proprio per evitare che la gente faccia questi meticci ed eviti di acquistare il loro orologio.
Io l'ho preso da puretime, per cui potresti provare li
A me uno qui sul forum mi ha detto che a breve ARF potrebbe passare al clone che usa Noob anche nei suoi orologi.
Bufala o verità non lo so.
non saprei, mi sembra strano, a noob sono voluti 2 anni per svilupparlo.
sapevo che arf era concentrata sul clone gmt al momento