- 28/5/19
- 806
- 733
- 93
Merito delle parti montateFranken solo cristallo o altro ?
Li ci sono ghiera completa, sfere, vetro, data gen, dial Clean ma con indici gen
Merito delle parti montateFranken solo cristallo o altro ?
Molto bello davvero, certo che la ghiera neroblu hai avuto un bel c.......lo a trovarla.Merito delle parti montate
Li ci sono ghiera completa, sfere, vetro, data gen, dial Clean ma con indici gen
Quella gen e' la piu' scura, la prima in alto a destra ? Forse no ............ma non dirmelo, e' quella che mi piace di piu'
Sono tutte foto della stessa bezelQuella gen e' la piu' scura, la prima in alto a destra ? Forse no ............ma non dirmelo, e' quella che mi piace di piu'
Dai 2k a salireNic quanto può costare una bezel del gmt Batman ?
Questa tua aurea frase andrebbe messa tra gli sticky.......... ed ogni newbie, per poter essere accolto nel forum , dovrebbe prima obbligatoriamente scriverla per cento volte sulla lavagnaSono tutte foto della stessa bezel
Cambia solo l’angolazione della luce
Ghiera gen inserto ceramica gen, vetro gen, datario gen, dial gen con indici clean e sfere clean. Base 116710 C+Specifiche del Batman?
Come mai la scelta degli indici clean su un dial gen, se posso?dial gen con indici clean
Perche ho trovato un dial gen usato senza indici e visto che non volevo aumentare inutilmente i costi ho preferito installare gli indici clean anche per lasciare uniformità estetica con le sfere.Come mai la scelta degli indici clean su un dial gen, se posso?
Ah ok, ora ha molto più sensoPerche ho trovato un dial gen usato senza indici e visto che non volevo aumentare inutilmente i costi ho preferito installare gli indici clean anche per lasciare uniformità estetica con le sfere.
non avrei mai tolto gli indici ad un quadrante originale per utilizzare indici fakeAh ok, ora ha molto più senso
Appunto, mi sembrava troppo strano Certo è strano anche che qualcuno venda un dial del genere senza gli indici, ma non facciamoci troppe domandenon avrei mai tolto gli indici ad un quadrante originale per utilizzare indici fake
Clark ha la super vista, trova tuttoAppunto, mi sembrava troppo strano Certo è strano anche che qualcuno venda un dial del genere senza gli indici, ma non facciamoci troppe domande