Secondo la mia esperienza smagliare un bracciale blindato è una cosa da orlogiaio.Ragazzi ho bisogno di un super aiuto.
Ho due gmt di basso valore a cui levando tutte le maglie del bracciale (jubilee) non raggiungono minimamente la misura del polso a cui le devo portare. In pratica dovrei “smagliare” alcune maglie senza vite a vista. Come faccio ? Che strumento devo comprare ? Dove comprarlo ? Esiste un tutorial ? Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi o avranno una soluzione al mio problema.
Scusatemi non so come si vendaOcchio
Non si fa!
Non è subito.itScusatemi non so come si venda
Si tratta di un reduced (automatico), il primo pezzo della mia collezione preso orami quasi una trentina di anni fa, ovviamente GENIl Moonswatch è rep
Cosa hai modificato?
Quindi hai "frizzato" il contatore al 2?Tutte le repliche di questa versione hanno il contatore del subdial di destra che si muove con il passare delle ore e non sta in posizione a ore “12” come l’originale e vengono identificati facilmente da questa cosa. Ho modificato il contatore in modo disabilitando la funzione che aveva, metto sempre la sua sfera a ore 12 come in posizione di chrono resettato che ha l’originale
PS io sto aspettando che tornino disponibili in negozio per prenderlo genQuindi hai "frizzato" il contatore al 2?
Ma l'orologio si apre? Sollevando il vetro?
PS io sto aspettando che tornino disponibili in negozio per prenderlo gen