• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio v2

Tollo74

Active Member
Patron
Certified
31/5/19
220
129
43
bd8ccb854184c7fdeee962cd859e7164.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: fred

Paolo_Gaz

Renowned Member
Gold Patron
Certified
6/1/22
593
279
63
Napoli (Italia)
Sei risorto :D ? E' andato tutto bene ?

Operato martedì. Tutto benino, dolorante, acciaccato ma all’erta che passeggio piano piano per il corridoio del reparto. Domani spero mi caccino! Ieri mia moglie anche per farmi distrarre mi ha portato tutta la posta tra cui il pacco con la rep tudor della foto.
Più la indosso è più trovo piccoli difetti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

zelor75

Active Member
Certified
20/5/16
310
109
43
Qualche info in piu? ;)


Sent from the RWI App
Dial Gen
sfere Gen
Cristallo Gen
Lunetta Gen
Corona Gen
Cassa vecchio noob 16710 lavorata
Bracciale arf
Mov 3186 arf CHS





Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
 

Paolo_Gaz

Renowned Member
Gold Patron
Certified
6/1/22
593
279
63
Napoli (Italia)
Quindi sei alla caccia di infermieri & ausiliari col GMT Clean al polso ? :D:D:D

nei 6 giorni di ricovero all'Ospedale ho perso il conto dei rolex visti. Ad onor del vero il 95% al polso di visitatori dei degenti nell'orario di visita. Io avevo la camera privata però girando per i corridoi effettivamente mi veniva spontaneo buttare l'occhio.
 

DPUME76

You're Saying I Can Sell?
29/12/21
79
17
8
Italy
Buongiorno a tutti e auguri a tutti i Giuseppe e i papà nonché ai convalescenti. Bazzicando già da qualche tempo anche forum e chat specifiche con relativi mercatini di Rolex gen vedo proposte di vendita di orologi con prezzi drogati di dubbia fattura e provenienza. La maggior parte a dire il vero mi sembrano come si dice in gergo qui da noi dei perfetti pezzotti che anche qualche esperto forumista Rolex ha difficoltà a verificare.
Questa è una constatazione e la mia domanda probabilmente retorica che non ha solo una risposta è: i reseller nella maggior parte dei casi spacciano di brutto?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

Oilime

Proud daddy
Patron
Certified
31/8/17
1,831
4,613
113
🇪🇺
Secondo me dipende tutto dal reseller di turno, io anche per i gen ne ho uno di assoluta fiducia che mai e poi mai “tradirei”, ma nel dubbio credo possa valere il detto fidarsi è bene non fidarsi è meglio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

_leonardo_

Active Member
29/8/20
253
117
43
Spettacolare il Daytona.
Io oggi questo. Massiccio, ben rifinito, crono funzionante. l'Asian 7750 però mi prende 1 minuto al giorno...me lo aspettavo però. Speriamo rodandoai un po' migliori.
Colore spettacolare, vetro che pare di toccare le bellissime lancette.
Quasi faccio un pensierino sul gen
fabc180d2e32f51b3ef0cf3825e0ba6d.jpg
 

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,086
498
83
Spettacolare il Daytona.
Io oggi questo. Massiccio, ben rifinito, crono funzionante. l'Asian 7750 però mi prende 1 minuto al giorno...me lo aspettavo però. Speriamo rodandoai un po' migliori.
Colore spettacolare, vetro che pare di toccare le bellissime lancette.
Quasi faccio un pensierino sul gen

Fai solo attenzione alla chiusura del bracciale, non è il top dell'affidabilità.
 
  • Like
Reactions: _leonardo_