• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio! ... show us your watch...

Status
Not open for further replies.

shotgun

Respected Member
Supporter
Certified
5/6/12
3,233
1,523
113
EU
FAVOLOSO! :)

Qui al nurburing in Germania c'è pieno di Rolex.... Ahaha

c536b7528a46d13a729952abda5c9cf8.jpg

Grazie....

Immagino che sia pieno di Rolex...[emoji16]

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ilsanto1962

Active Member
21/4/16
220
1
18
Italia
non ne sono certo ma il mio andava liscio sul daytona jf, per questo ho dovuto apportare modifiche alle springbars, non cosa facile. Quindi per deduzione e non per conoscenza, si!

Dandy

Grazie Dandy
Presumevo fosse una cosa di questo genere...
Nelle info i TD mettono " Per tutti i modelli sportivi ".
Ne ho acquistato uno da PT, speriamo non mi faccia disperare.
:cryingbadly:

shotgun

Respected Member
Supporter
Certified
5/6/12
3,233
1,523
113
EU
Bellissimo... TC ?

Grazie...vetro gruppo ghiera e inserto genuine..ovviamente il resto TC...ho intenzione di venderlo a breve..ho il genuine..questo l'ho preso per fare un confronto.

Sent from my iPhone using Tapatalk

F36gc

Active Member
30/11/15
258
15
0
Essendo i compax del moonwatch centrali, più o meno come un daytona, non credo che esista una buona replica del Professional. Io possiedo un moonwatch e credo che ad ora sia inimitabile, ma non c'è nemmeno la voglia di farlo bene! properrei per il seamaster nuovo! molto ben fatto.

Dandy
Grazie dandy, gentilissimo...ma quante Rep hai?:thumbup::thumbup:

il_dandy

Active Member
6/11/15
489
0
0
Grazie dandy, gentilissimo...ma quante Rep hai?:thumbup::thumbup:

sempre troppo poche, comunque il moonwach è gen cal.861 omega![emoji12] a mio avviso uno degli orologi più belli della storia, come il daytona zenith, l'occhio di tigre, il 1675 e il tudor big block!

Dandy

F36gc

Active Member
30/11/15
258
15
0
Ciao dandy...si avevo capito che il moonwatch è gen. Ho chiesto delle Rep perché ho visto, in questo 3D, che ne mostri parecchie e molto belle, complimenti. Concordo al 100% sulla bellezza degli orologi da te citati. Buona giornata.

Status
Not open for further replies.