• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio! ... show us your watch...

Status
Not open for further replies.

Alexvr79

I'm Pretty Popular
16/11/15
1,036
38
48
ITALY
Che io sappia, dalla mia piccola esperienza, ha solo uno stock in UK con pochi pezzi, di cui ne pubblica la disponibilità su RWI. Nell'ultimo post, notai di bello solo il Patek Nautilus, il resto erano soltanto cose molto particolari e poco classiche.

Perché risponde vai mail poco chiara

Mister No

Known Member
16/11/15
104
1
0
DSC00627_zpsfygx7dlq.jpg
[/URL][/IMG]
Appena terminato! (calibro ETA 2836-2)

panpol

Active Member
4/1/16
489
43
28
L'ho già preso ma non saprei proprio come montarlo.. suggerimenti?

Vendilo a me che qualcuno lo trovo![emoji23][emoji23][emoji23]

Scherzi a parte mi pare che sul pn sia un po piu laboriosa la cosa.. Prova a chiedere a qualche modder,o un orologiaio di fiducia!

lukko

Respected Member
Certified
20/11/12
3,579
803
113
Italy
Si é davvero bello!! A quali problemi ti riferisci?

Purtroppo a pin del bracciale rovinati, alla mancanza degli stessi, o che si sfilino da soli, spero sia stato solo un caso isolato :(

768927a8f352f390873fdecf2b648a84.jpg

Contenti?

Dandy

Molto bello! :)

Ragazzi qualcuno ha mai comprato da Sead di supermirrors??? Ho letto che spedisce da UK vero??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fa la spedizione triangolata (Cina-UK e poi UK - paese di destinazione)

Oltre a questo ha uno "stock" con pochi pezzi che variano in base a se vengono venduti o meno (molti sono ormai gli stessi da tempo perchè non riesce a venderli a quanto sembra.

Occhio, e questa vuole essere una piccola "chicca" per "compatrioti" che do, un consiglio da prendere e gettare dove si vuole :) .... non prendete sempre lo stock UK come delle offerte o delle occasioni per il fatto che si trovino gia in Europa, perchè MOLTO spesso sono orologi inizialmente ordinati da altre persone e rifiutati per difetti nel controllo qualità. Ho svariati esempi di questo (essendo stato io l'acquirente iniziale di alcuni pezzi che ho rifiutato e che poi ho ritrovato due settimane dopo nell'stock UK)

Uomo avvisato... :)

dinamo36

I'm Pretty Popular
17/4/14
1,319
11
0
Occhio, e questa vuole essere una piccola "chicca" per "compatrioti" che do, un consiglio da prendere e gettare dove si vuole :) .... non prendete sempre lo stock UK come delle offerte o delle occasioni per il fatto che si trovino gia in Europa, perchè MOLTO spesso sono orologi inizialmente ordinati da altre persone e rifiutati per difetti nel controllo qualità. Ho svariati esempi di questo (essendo stato io l'acquirente iniziale di alcuni pezzi che ho rifiutato e che poi ho ritrovato due settimane dopo nell'stock UK)

Uomo avvisato... :)

Io credo sia così sempre, se ci fai caso ha pure degli orologi 'leggermente usati'' che sicuramente sono stati restituiti da qualcuno oppure già da quelle foto noto ghiere storte, problemi al bracciale etc...
Emblematica è la situazione di un omega che ha da mesi e mesi che chiaramente ha il bracciale ''bruciato'' XD

vjkin

Renowned Member
8/12/13
666
300
63
Buondí!!! [emoji4]

ba660b78788932ebf950815d662a1d82.jpg

c9e02fd413d4300197755ccc64cc861f.jpg

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Status
Not open for further replies.