- 26/12/15
- 968
- 76
- 28
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie mille. Io, avendo anche la versione della BP A7750, ho montato il bracciale di quest'ultimo sul JF che vedi in foto...devo confessare che si avvicina moltissimo al gen. Purtroppo l'unico "neo" della versione JF 23J e' propio il bracciale, completamente sballato nelle SEL.Stupendo! ne sto cercando uno uguale :/
Grazie mille. Io, avendo anche la versione della BP A7750, ho montato il bracciale di quest'ultimo sul JF che vedi in foto...devo confessare che si avvicina moltissimo al gen. Purtroppo l'unico "neo" della versione JF 23J e' propio il bracciale, completamente sballato nelle SEL.
Ti posto 2 foto che ho inserito anche nel 3D in inglese sul Daytona JF 23J dove noterai le differenze, tra i 2 bracciali nelle SEL:Riesci a mandarmi una foto del tuo?
Ti posto 2 foto che ho inserito anche nel 3D in inglese sul Daytona JF 23J dove noterai le differenze, tra i 2 bracciali nelle SEL:
Foto con bracciale JF
Foto con bracciale BP
Nell'ultima foto noterai la maglia che aggancia la cassa completamente diversa rispetto alla prima foto...quella del gen si avvicina moltissimo a quella del bracciale BP a differenza della maglia del JF che trovo completamente sballata.