• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio! ... show us your watch...

Status
Not open for further replies.

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
sTFx3.jpg

sTYub.jpg
 
  • Like
Reactions: markfisher

giooo86

You're Saying I Can Sell?
9/11/18
36
3
8
Leggo ora che i cinturini in realtà sono stampe e vanno presi a parte? Caspita non la sapevo questa cosa... immagino che facciano pena a stampa :(
 

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
Leggo ora che i cinturini in realtà sono stampe e vanno presi a parte? Caspita non la sapevo questa cosa... immagino che facciano pena a stampa :(

si fanno cahare (ovviamente parlo di quelle in pelle).. non ha senso comprare una super rep e tenergli attaccato lo strap fetente che ti arriva
come dice il grande kilowattore gli strap sono una droga a sè
 

Paul63

You're Saying I Can Sell?
3/11/18
27
4
0
si fanno cahare (ovviamente parlo di quelle in pelle).. non ha senso comprare una super rep e tenergli attaccato lo strap fetente che ti arriva
come dice il grande kilowattore gli strap sono una droga a sè

Già che siamo in tema, esistono siti di riferimento per i cinturini?
 

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
Già che siamo in tema, esistono siti di riferimento per i cinturini?

su ebay trovi di tutto ma personalmente mi affido ad artigiani, ce ne sono bravissimi
ho una persona che lo fa come hobby e sui croco ha dei prezzi stracciati, quasi manco una stampa ci compri ... è lui che mi ha fatto quel magnifico strap marrone :)
cmq ci sono anche altri bravissimi tipo orloff oppure spiderstraps
 

Paul63

You're Saying I Can Sell?
3/11/18
27
4
0
su ebay trovi di tutto ma personalmente mi affido ad artigiani, ce ne sono bravissimi
ho una persona che lo fa come hobby e sui croco ha dei prezzi stracciati, quasi manco una stampa ci compri ... è lui che mi ha fatto quel magnifico strap marrone :)
cmq ci sono anche altri bravissimi tipo orloff oppure spiderstraps

Grazie per la risposta. Si qullo strap
​​ marrone è molto bello, starebbe bene sul mio zenth stellina d'epoca. Ciao
 

dabliudido

Horology Curious
26/9/18
15
5
0
Italia
salve a tutti, vorrei postare qualche foto ma non riesco per problemi di quota:
Upload failed due to your usergroup's upload quota. This file will require 227.2 KB but you only have 97.7 KB of 97.7 KB remaining.
Ho provato anche con immagini molto piccole ma niente da fare. Qualcuno sa darmi un suggerimento?
E' strano perchè in altre sezioni ho postato foto ben più grandi!
 

thestallion

Known Member
10/10/18
136
33
28
London, UK / Rome, Italy
salve a tutti, vorrei postare qualche foto ma non riesco per problemi di quota:
Upload failed due to your usergroup's upload quota. This file will require 227.2 KB but you only have 97.7 KB of 97.7 KB remaining.
Ho provato anche con immagini molto piccole ma niente da fare. Qualcuno sa darmi un suggerimento?
E' strano perchè in altre sezioni ho postato foto ben più grandi!

Strano.. fai upload prima su picr.me poi prendi il BBCode e mettilo qui!
 
Status
Not open for further replies.