• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio! ... show us your watch...

Status
Not open for further replies.
D

d4m.test

Guest
Scusate, suppongo che queste sigle siano i modelli di replica... come faccio a sapere i miei?
Il venditore mi ha garantito vetro in zaffiro e corona in ceramic... e ho la ricevuta per un anno di garanzia sul meccanismo...
Tra oggi e domani se riesco voglio passare dal mio orologiaio e farmeli aprire....
In altra cosa che ho notato, che smontando il bracciale i seriali e codici di riferimento nelle anse fanno riferimento ad un altro modello no al submariner !!!

D

d4m.test

Guest
Che ne pensate di queste repliche???
Parlo esteticamente.... poi videro cosa c’è dentro....

Keylog74

Respected Member
14/6/13
3,849
1,686
113
192018aa96ce81e8a03e455ffb070e50.jpg

D

d4m.test

Guest
Buonasera di nuovo... scusatemi, ma mi sto troppo incastrando....!!!
Vi mando delle foto un po’ al dettaglio... mi date secondo gli esperti che li hanno... un giudizio su questi due pezzi??
Li ho postati anche prima però erano foto da lontano... sparate a zero su tutto ditemi tutto quello che vedete .... grazie...
Come detto sopra domani cerco di farmeli aprire per vedere che c’è dentro!!!
Qualcuno di voi a mai comprato qui??
Da Facebook c’è una pagina che si chiama outlet-luxury??
In allegato le foto

D

d4m.test

Guest
grazie..... potrei sapere quali sono secondo te le cose che ti sono saltati agli occhi appena visti??
scusa, ma mi sto documentando piano piano.... gia che mi hai detto quei prezzi... ppurtroppo sto sopra di circa 70 euro l'uno... con scatola e tutto il kit

Zippo87

Active Member
5/4/16
483
6
18
EU
grazie..... potrei sapere quali sono secondo te le cose che ti sono saltati agli occhi appena visti??
scusa, ma mi sto documentando piano piano.... gia che mi hai detto quei prezzi... ppurtroppo sto sopra di circa 70 euro l'uno... con scatola e tutto il kit
Il vetro ,la O di Rolex nel dial, il Rehault non allineato , la chiusura, tante cose che una persona che un minimo ne capisce riconosce subito

D

d4m.test

Guest
Come non detto... primi acquisti ecco il risultato....vi chiedo una mano nel rivenderli forse a qualcuno potrebbero interessare... calcolando che il sub verde e immacolato e il sub nero ha una piccola scheggiatura sul vetro.... sono completi di scarola card libricino etccc almeno le scatola sono fatte molto bene.....

D

d4m.test

Guest
Come detto precedentemente vi posto le foto di ciò che ho trovato dentro.....

Status
Not open for further replies.