• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio! ... show us your watch...

Status
Not open for further replies.

piero980

I'm Pretty Popular
1/10/16
1,782
59
48
2017-10-23-15.45.212d0405c14a24e87d.jpg

Ciao lorenzo [emoji6]
Sono tentatissimo da questo pezzo ma con gli orologi quadrati non ho ancora capito la mia taglia. Non riesco a capire cosa è troppo e cosa è poco. Posti qualche altro wrist shot e mi dici che circonferenza di polso hai???

Sent from the RWI mobile app

SuperLory

Well-Known Repist
22/10/15
8,455
5,046
113
Ciao lorenzo [emoji6]
Sono tentatissimo da questo pezzo ma con gli orologi quadrati non ho ancora capito la mia taglia. Non riesco a capire cosa è troppo e cosa è poco. Posti qualche altro wrist shot e mi dici che circonferenza di polso hai???

Ti dico che grande è grande però essendo meno di 9mm si veste benissimo ed è comodissimo

Mi sa che devo rimisurami il polso perché credo di aver perso qualcosa. Tutti gli orologi mi ballano di più

Finiti i tempi delle pippe ..

Sent from my SM-T325 using Tapatalk

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
Ti dico che grande è grande però essendo meno di 9mm si veste benissimo ed è comodissimo

Mi sa che devo rimisurami il polso perché credo di aver perso qualcosa. Tutti gli orologi mi ballano di più

puoi sempre ricominciare oh!

piero980

I'm Pretty Popular
1/10/16
1,782
59
48

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Status
Not open for further replies.