• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio! ... show us your watch...

Status
Not open for further replies.
D

d4m.test

Guest
Scusami, ho visto ora che il quadrante del v7 no date 2836 ha la scritta sul quadrante corretta

No problem...e scusa ho visto solo ora la tua risposta.
Ora però voi farci qualcosa per remderlo migliore senza spendere una fortuna. Hai qualche consiglio?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

D

d4m.test

Guest
Hai fatto la paint mod sull inserto?

No...ho sentito che jonny depp è uno dri migliori e sta in italia. Vorrei vedere se esiste qualcuno in gamba in zona roma per non perdere troppo tempo

Ste.bar1

Active Member
13/6/17
386
4
18
Per renderlo migliore devi perdere tempo e costa. Alternativa non c è.
Potresti fare la paint spongebob in Taiwan, cambiare il cristallo e il datario e il brushing da Johnny ... ma sei gia a 700 euro e 1 mese e mezzo di attesa

D

d4m.test

Guest
Per renderlo migliore devi perdere tempo e costa. Alternativa non c è.
Potresti fare la paint spongebob in Taiwan, cambiare il cristallo e il datario e il brushing da Johnny ... ma sei gia a 700 euro e 1 mese e mezzo di attesa

Azz...ora provo a zentire per qualcosa di minore per iniziare...poi piano piano il resto.

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
no.

Gen insert
Gen crystal AR e LEC
Lucky perfect sel
Johnny brushing

Eh cacchio, pareva davvero un GEN visto da li. Le SEL sono davvero stupende, con il vetro e l'inserto gen inganna MOLTISSIMO! Non son ancora capace di riconoscere le lancette... smoke non lo avresti fregato :D
E' 2836 o 3135?
Se questo lo vendi fa un fischio :D :D :D

Ste.bar1

Active Member
13/6/17
386
4
18
Eh cacchio, pareva davvero un GEN visto da li. Le SEL sono davvero stupende, con il vetro e l'inserto gen inganna MOLTISSIMO! Non son ancora capace di riconoscere le lancette... smoke non lo avresti fregato :D
E' 2836 o 3135?
Se questo lo vendi fa un fischio :D :D :D

Si Gino l’inserto gen e il cristallo gen per me sono d’obbligo nei rolex in ceramica.

Ah tra una quindicina di giorni lo metto in vendita, lo cambio con un GMT superfranken che mi sta assemblando Johnny in questi giorni.
Non sai quanto mi dispiace per quei SEL, sono bellissimi! Sono stato ultrafortunato!

Steve1stella

Known Member
5/12/14
139
3
18
83f1321d8e7b2ed5eb6cf983a6da32b2.jpg

Buongiorno A tutti[emoji4]

Sent from the RWI App

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
Si Gino l’inserto gen e il cristallo gen per me sono d’obbligo nei rolex in ceramica.

Ah tra una quindicina di giorni lo metto in vendita, lo cambio con un GMT superfranken che mi sta assemblando Johnny in questi giorni.
Non sai quanto mi dispiace per quei SEL, sono bellissimi! Sono stato ultrafortunato!

GMT ceramica?

Immagino il prezzo sarà adeguato all’oggetto che si presenta molto bene!

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
Si Gino GMT ceramica 116710 nero.

Beh, tieni conto che solo l’inserto gen costa quanto due V7 [emoji31]
I know! Questo tuo è sfizioso perchè si presenta DAVVERO bene anche se non sono un amante del Sub Ceramico, mi aggrada pienamente solo il modello senza data.
Al contrario il GMT ceramico non mi dispiace, sono curioso di vederlo quando ultimato! Che movimento monti? A me piacerebbe farne uno partendo da uno sh 3135 per convertirlo a GMT 3136, è fattibile anche se costoso.

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
Bella lista, accrescerà notevolmente questa buona rep.
Se non sbaglio quel movimento è un 2836 con modulo GMT esteticamente abbellito per somigliare ad un 3186/3187.

Semmai farò la follia del GMT, o trovo un bel 5 digit, altrimenti per il ceramico vado di BLNR. Tutto sta a trovare il maledetto inserto...

Status
Not open for further replies.