• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio! ... show us your watch...

Status
Not open for further replies.
D

d4m.test

Guest
cavolo che occhio che hai...si proprio quelli...mi puoi dire per cultura personale da cosa lo capisci?
 

lukko

Put Some Respect On My Name
Supporter
Certified
20/11/12
3,476
674
113
Italy
cavolo che occhio che hai...si proprio quelli...mi puoi dire per cultura personale da cosa lo capisci?


Da molte,troppe cose, si vede al volo.... è veramente lontano dall'originale e da una replica decente
 

lukko

Put Some Respect On My Name
Supporter
Certified
20/11/12
3,476
674
113
Italy
Ciao Lukko che dici è da prendere il Daytona Arf???

Sent from the RWI App


Io lo prenderò di sicuro! :D non appena mi arriverà l'explorer JF che ho ordinato lo venderò al volo come C&R e poi prenderò quello :)
 

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
Io lo prenderò di sicuro! :D non appena mi arriverà l'explorer JF che ho ordinato lo venderò al volo come C&R e poi prenderò quello :)

Di nuovo?!? [emoji23]
Invece come ti dicevo giorni fà, pensavo al TUDOR Fastrider, anche se ho lasciato gli occhi su un altro TUDOR vintage che non si trova facilmente...
 

lukko

Put Some Respect On My Name
Supporter
Certified
20/11/12
3,476
674
113
Italy
Di nuovo?!? [emoji23]
Invece come ti dicevo giorni fà, pensavo al TUDOR Fastrider, anche se ho lasciato gli occhi su un altro TUDOR vintage che non si trova facilmente...

Già di nuovo ahahah perchè ti sei iscritto solo a fine 2016 ma credimi, ne avresti viste delle belle. Tanto per dirne una ho preso circa 5 explorer II Noob con dial nero prima di convincermi che forse era il caso di provare altro :D ahahah

Peccato sia stato annunciato questo nuovo daytona pochi giorni dopo che avevo ormai già effettuato l'ordine, confermato le QC e gli orologi probabilmente fossero già stati spediti...

Pazienza :) vedrò di venderlo appena arriva per far spazio al daytona ;)
 

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
Ti starò dietro in futuro, magari prendi in C&R qualcosa che mi interessa :D :D :D
 

Alexvr79

I'm Pretty Popular
16/11/15
1,036
38
48
ITALY
Già di nuovo ahahah perchè ti sei iscritto solo a fine 2016 ma credimi, ne avresti viste delle belle. Tanto per dirne una ho preso circa 5 explorer II Noob con dial nero prima di convincermi che forse era il caso di provare altro :D ahahah

Peccato sia stato annunciato questo nuovo daytona pochi giorni dopo che avevo ormai già effettuato l'ordine, confermato le QC e gli orologi probabilmente fossero già stati spediti...

Pazienza :) vedrò di venderlo appena arriva per far spazio al daytona ;)

Qualche info sul daytona nuovo?


Sent from the RWI mobile app
 

lukko

Put Some Respect On My Name
Supporter
Certified
20/11/12
3,476
674
113
Italy
Prima "immersione" marina dopo installazione di tubo/corona gen e relativa lavorazione cassa per farceli stare [emoji1362]


b6173ba4e62dbdecee07b2ebc68fca84.jpg
 

antoninomx

Known Member
8/8/15
138
3
0
Ragazzi non riesco a mettermi in contatto con Thomas Caddell,qualcuno ha il suo contatto o sa se vende ancora Rep?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Edoardonn

Active Member
3/12/15
261
1
0
Ragazzi non riesco a mettermi in contatto con Thomas Caddell,qualcuno ha il suo contatto o sa se vende ancora Rep?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Purtroppo non vende più, almeno per ora [emoji1303]


WTB Rolex TC16610 LN and Rolex Tc 16622 KH DIAL
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lukko

Put Some Respect On My Name
Supporter
Certified
20/11/12
3,476
674
113
Italy
Purtroppo non vende più, almeno per ora [emoji1303]


WTB Rolex TC16610 LN and Rolex Tc 16622 KH DIAL
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per ora e per sempre a quanto dicono... Avevano detto che sarebbe tornato entro 3 mesi, altrimenti non sarebbe piu tornato (questo a fine febbraio)
 

Lucacoach81

Banned member, the goat does not approve
Banned
27/7/17
30
0
0
Per ora e per sempre a quanto dicono... Avevano detto che sarebbe tornato entro 3 mesi, altrimenti non sarebbe piu tornato (questo a fine febbraio)

Che è stato rapito dagli alieni?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lukko

Put Some Respect On My Name
Supporter
Certified
20/11/12
3,476
674
113
Italy
Che è stato rapito dagli alieni?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No è successo tutto gia da un anno fa quando il suo blog andó "down" e non lo ripristinó piu, poi successivamente preannunció che i dial KH non gli sarebbero piu stati realizzati dal suo fornitore, dopo di che venne fatto notare che gli orologi ginault fossero identici ai TC (gli stessi orologi di base, dalla stessa persona) per via delle troppe coincidenze
 

Jollyk3r93

You're Saying I Can Sell?
MULTI ACCOUNT
4/6/17
42
5
8
89c0375d18ae987e0a17c0bc7ea0053d.jpg
7806db20cfefd27bf9818089c7a15fd8.jpg
227278ef8abc38e467bb8f417ade92d0.jpg

Acquistata da un utente sul forum che ve ne pare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gigy1971

You're Saying I Can Sell?
9/7/16
36
0
6
No è successo tutto gia da un anno fa quando il suo blog andó "down" e non lo ripristinó piu, poi successivamente preannunció che i dial KH non gli sarebbero piu stati realizzati dal suo fornitore, dopo di che venne fatto notare che gli orologi ginault fossero identici ai TC (gli stessi orologi di base, dalla stessa persona) per via delle troppe coincidenze


Scusa lukko... quindi Thomas rivendeva ginault ?
ginault chi sarebbe esattamente ?
 
Status
Not open for further replies.