https://www.intime01.co/audemars-pi...-edition-black-dial-on-ss-bracelet-a3120.html
È questo.
Ripeto, dal vero è bellissimo!
Il 41 mm pensavo fosse troppo grande. Ma mi sono dovuto ricredere. Io ho un polso veramente molto piccolo e comunque non stona... anche gli altri che lo hanno preso non sono dei giganti e lo polsano perfettamente. La meccanica è bellissima, spero anche affidabile...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Hi,
Buongiorno a tutti, oggi bellissima giornata!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il mio quello nuovo v2 ha praticamente 2 ore di autonomia....[emoji45] devo mandarlo a fare revHi,
mi sai dire l'autonomia del daytona a
riposo,25-30-40 ore.li si vede se la rep
ha bisogno di una revi. Grazie!
ciao,:clap_1:
Questo è il JF?
Buongiorno a tutti, oggi bellissima giornata!
Hi,Il mio quello nuovo v2 ha praticamente 2 ore di autonomia....[emoji45] devo mandarlo a fare rev
Sent from the RWI App
Bellissimo, complimenti per l'acquisto.
Ragazzi scusate ma dalla galleria dell'iPhone non ci avevo fatto caso
Comunque ecco il nuovo arrivo
Questo è il JF?
Comunque bellissimo
Il mio quello nuovo v2 ha praticamente 2 ore di autonomia....[emoji45] devo mandarlo a fare rev
Sent from the RWI App
Bellissimo, complimenti per l'acquisto.
Sì lo farò anche io se nn lo vendo prima xche mi farebbe voglia di un altro ap roo....Io l'ho fatto revisionare da Harleysta91. ora ha un'autonomia di 40 ore circa
Sì lo mando a revisionare di sicuro, a mia esperienza senza revisione la riserva di carica delle repliche fa cagare a tutte..Hi,
sara'bello finche voi,ma e'una brutta info,
allora ha bisogno di una revi totale,perche due ore di autonomia sono una "cagata"
ciao,
g69g
hwell:
Oggi lui
Ciao! È un bp factory v2 dovrebbe montare un eta clone 2836Hi,
bello sto DJ,black Dial? che movimento ha? dove l'hai trovato?
ciao,:byebye: