Il mio dealer mi ha detto che non è in stock dalla JF perchè hanno avuto problemi con i dial per la produzione attuale. Aspetto conferme anche da Angus di puretime
Il mio dealer mi ha detto che non è in stock dalla JF perchè hanno avuto problemi con i dial per la produzione attuale. Aspetto conferme anche da Angus di puretime
Appero .....che fo ora aspetto o sento se c ha il noob?Confermato sia da Angus (Puretime) che da un altro dealer. Attualmente il JF 23J è fuori stock. Quello che hanno postato "nuovo" diciamo 116500 con dial bianco e ghiera ceramica della versione 23J con movimento decorato 4130 è solo orologio d'esempio fornito ai dealer dalla JF per creare le inserzioni come anteprime.
Ho scritto ora a Ryan vediamo che dice..Angus ha detto che tra un paio di giorni dovrebbe essere in stock (ma personalmente non so quanto crederci a questi "due giorni" ipotetici)
Anche io al momento niente risposta da intime...View attachment 7108
Hi,
Per sostituire questo cheapi,(che funzia bene) ho ordinato da PT il 116500LN della JF,ma mi sa' che dovro' aspettarlo per un bel po',visto che non e' in stock! Bella presa per il c....
ciao,
g69g:blue: