• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio! ... show us your watch...

Status
Not open for further replies.

Robybaggio

Getting To Know The Place
22/4/17
22
0
0
d3d40525c64bb76cb979e92b90443f7b.jpg

Sent from the RWI mobile app

È gen questo?

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
Cavolo, molto gen like. Guardavo infatti il cyclope con la data e mi pareva tutto gen [emoji4]

Sul nero la ghiera del Noob inganna precchio! Molto bello!

Maurizio Moderni

Known Member
30/1/17
101
16
18
Cavolo, molto gen like. Guardavo infatti il cyclope con la data e mi pareva tutto gen [emoji4]

Sul nero la ghiera del Noob inganna precchio! Molto bello!

Grazie :) volevo continuare l'investimento con l'inserto gen ...ma poi ho preso una sbandata per i PAM :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

elar

4/11/16
52
0
6
Italy
Cos'è successo all'inserto??

Prima i numeri si vedevano poco o nulla. Ho provato a dipingerlo. Al posto l'effetto e' buono, guardandolo in foto ingrandito vedo che dovro' rifinirlo meglio

Maurizio Moderni

Known Member
30/1/17
101
16
18
Prima i numeri si vedevano poco o nulla. Ho provato a dipingerlo. Al posto l'effetto e' buono, guardandolo in foto ingrandito vedo che dovro' rifinirlo meglio

Hai provato con il pennarello sharpie?

panda82

20/4/16
39
0
0
f852764d84a08c03d957779bccaedabe.jpg

Che modello di GMT è?mi sembra di vedere che il cinturino è tutto satinato e non ha le maglie centrali lucide come negli ultimi,vorrei tanto prendere anche io un 116710 ma con bracciale interamente satinato

lorello

Known Member
19/6/16
163
1
18
Questo nuovo arrivo mi ha piacevolmente colpito... La ghiera e il quadrante sono un piacere da vedere. Un bracciale comodissimo, pure per me che ho un polso non proprio grande, grazie alle varie regolazioni.
RziIgcZ.jpg

elar

4/11/16
52
0
6
Italy
Hai provato con il pennarello sharpie?

no, l'ho fatto con una vernice di ritocco auto usando i cotton fiock. effettivamente, ho visto il tuo post, ilrisultato e' molto piu' preciso. provero'

Status
Not open for further replies.