F36gc
Active Member
- 30/11/15
- 258
- 15
- 0
molto bello....quel volante lo conosco ahahah
Oggi PO orange =D
Lo preferisco di gran lunga al mio submariner......
PS non so perché tinipick mi gira sempre le foto ahahah
molto bello....quel volante lo conosco ahahah
Scusa non volevo crearti imbarazzo...anch'io ieri ho scattato una foto del mio orologio accorgendomi dopo di aver inquadrato anche il volante.Grazie mille, ha dei colori fantastici....
Per il volante non era mia intenzione far ''vedere la macchina''
Scusa non volevo crearti imbarazzo...anch'io ieri ho scattato una foto del mio orologio accorgendomi dopo di aver inquadrato anche il volante.
Veramente molto bello il PO....ho scoperto da pochissimo il mondo delle repliche e devo confessarti che, da possessore di qualche gen, sono rimasto basito dalla bellezza di alcune repNo vabbè quale imbarazzo non vorrei passare per un vanitoso quando proprio non è un aggettivo che rispecchia minimamente il mio carattere
Parlando di orologi, credo che il PO sia un ottima replica ed è piacevole da indossare (il 42mm)
Provo a risponderti considerando che anch'io sono ignorante in materia...Scusate l'ignoranza,quale è la differenza?
Grazie
Provo a risponderti considerando che anch'io sono ignorante in materia...
Le differenze del mio BP7750 rispetto al JF dovrebbero essere sostanzialmente queste:
Factory diversa
Movimento Asian 7750 con cronografo funzionante (JF crono finto)
Movimento totalmente inaffidabile rispetto al JF
Spessore diverso, mio 7750 misura 13,5mm...JF come il gen
Qualita' estetica complessiva del BP decisamente inferiore al JF
Questo è quello che ho "imparato" su RWI riguardo al Daytona Rep.
Spero di non aver scritto castronerie.
Aggiungo, per completezza...esteticamente il BP 7750 a me piace moltissimo e, nonostante le pessime opinioni lette, il movimento 7750, dopo 4 mesi di polso quasi continuo, continua a funzionare perfettamente...così anche il crono.
Sembrerebbe comunque solo questione di tempo per annunciare la "morte" del movimento.
Sul discorso franken non saprei aiutarti...però posso raccontarti un'esperienza diretta vissuta ultimamente...Ti ringrazio molto per la risposta esauriente,diciamo quindi che visto che il crono lo userei una volta all'anno al massimo meglio puntare sull'estetica del jf che da quanto ho capito oltre ad essere più simile al gen accetta anche parti gen qualora uno volesse fare un franken...giusto?
quale versione sia non lo...comprato da un ragazzo in Italia e dopo aver postato foto su RWI gli esperti mi hanno dettoCiao, il tuo asian 7755 è la versione "6 sec da 28800 bph"?
Sent from my iPhone using Tapatalk