• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio! ... show us your watch...

Status
Not open for further replies.

garota69gostosa

I'm Pretty Popular
13/12/15
1,346
103
63
North Italy
4b9fba2b70cff8049a4de0047f3dc1de.jpg
IMG_2814 SD4K.JPG

Hi lukko!
per favore dai un occhiata a questo SD4K, l'I del (1220m) mi sembra strano,mi son accorto tardi,la rep e'in viaggio,ormai e'troppo tardi per far cambiare la rep.non ho altr i pics da far vedere.non penso che ryan di intime mi manda un orologio col quadrante non ok!
ti ringrazio,complimenti per il tuo,
ciao,
g69g

Ilsanto1962

Active Member
21/4/16
220
1
18
Italia
Di attendere, anche se ci vorrà del tempo, perchè una factory ci stupirà con qualcosa di diverso, realmente affidabile, e veramente come il gen (anche se appunto non è dato sapere quando). Non posso dire altro perchè non è una cosa che è stata nemmeno anticipata nel forum, ma è una cosa piu che sicura e da fonte piu che attendibile. Ma penso che ci si possa arrivare con un po di fantasia :)

Riguardo comunque la domanda in se non trovo (a titolo puramente di opinione personale) totalmente affidabile il movimento, visto che seppure meglio realizzato, riprende comunque un vecchio progetto che creava problemi. Inoltre ben piu di un utente ha riscontrato problemi con la perdita di "ore" rispetto all'orario effettivo con questo movimento e visto che il costo non è di certo dei piu economici, io personalmente aspetterei altro e punterei proprio ad un altro tipo di orologio. A livello tecnico ed estetico è migliore del V2 ICHS, cosi come gli explorer CHS che sono forse anche meglio realizzati del GMT.

Personalmente ad esempio ho appena ricevuto un PAM1312 KW/V6 factory, e mi sono ricreduto sulla qualità, anche se ovviamente rispetto ad un GMT si parla di ben altro modello. Veramente spettacolare, ottimo orologio. Unico neo il rotore un po rumoroso per via della piastra/rotore clone P9000 e calibri similari.

Se dovessi però scegliere , con un budget piu alto come quello che avrebbe un GMT CHS , punterei ad uno dei nuovi orologi JF, come l'oyster perpetual, l'Explorer I, o il nuovissimo 16610LV (per altro tutti spendendo anche meno di un Noob CHS ma con movimento clone reale rolex all'interno!)

La JF sta lavorando veramente bene. Basti vedere i modelli oyster perpetual dove il "grape" dial è praticamente come il gen.

Ricordate queste parole: la JF quest'anno sarà leader di prodotti e di vendite, superando sicuramente la Noob. Ma come già detto, non mi spingo oltre con le parole :)

Edito il messaggio con questo :)

1c1cb76cee2ba00feab1e35ce7410fcb.jpg

Ciao Lukko
Come Oyster JF intendevi questo ?
http://puretime03.com/oyster-perpet...ion-red-grape-dial-on-ss-bracelet-sh3132.html
L'oggetto lo ritengo bellissimo ma il meccanismo ?

alexandros2

Active Member
17/2/16
240
12
18
View attachment 4560

Hi lukko!
per favore dai un occhiata a questo SD4K, l'I del (1220m) mi sembra strano,mi son accorto tardi,la rep e'in viaggio,ormai e'troppo tardi per far cambiare la rep.non ho altr i pics da far vedere.non penso che ryan di intime mi manda un orologio col quadrante non ok!
ciao,
g69g
È normalissimo l'1 del 1200,non ti preoccupare. Sembra strano perché sembra più stilizzato rispetto alle altre 3 cifre

Sent from the RWI mobile app

lukko

Respected Member
Supporter
Certified
20/11/12
3,571
785
113
Italy
View attachment 4560

Hi lukko!
ciao,
g69g

Ciao, come detto dall'altro utente puó essere la bassa qualità della foto, ma non è la prima volta che Ryan manda qualcosa che non va, tutti i dealer lo fanno e sempre lo faranno, ció che interessa è vendere :)

Quindi finche non arriva rimarrei con il punto interrogativo.

Ciao Lukko
Come Oyster JF intendevi questo ?
http://puretime03.com/oyster-perpet...ion-red-grape-dial-on-ss-bracelet-sh3132.html
L'oggetto lo ritengo bellissimo ma il meccanismo ?

È praticamente genuino esteticamente. Per quanto riguarda il meccanismo è l'unico clone reale rolex, e accetta il 90% delle parti di ricambio. Il mio consiglio è se piace di acquistarlo, e non appena arriva fare eseguire il service al movimento e goderselo tranquillamente per parecchio tempo ;)

garota69gostosa

I'm Pretty Popular
13/12/15
1,346
103
63
North Italy
Ciao, come detto dall'altro utente puó essere la bassa qualità della foto, ma non è la prima volta che Ryan manda qualcosa che non va, tutti i dealer lo fanno e sempre lo faranno, ció che interessa è vendere :)

È praticamente genuino esteticamente. Per quanto riguarda il meccanismo è l'unico clone reale rolex, e accetta il 90% delle parti di ricambio. Il mio consiglio è se piace di acquistarlo, e non appena arriva fare eseguire il service al movimento e goderselo tranquillamente per parecchio tempo ;)
Hi lukko!
ti ringrazio per il tuo consiglio,di do pienamente ragione sui TD,vogliono soltanto vendere,non guardono in faccia a nessuno.se il dial e'veramente con il nr.I schifoso,mandero' piu di una foto in rete. ciao,
g69g

Gesendet von meinem ALE-L21 mit Tapatalk

Ilsanto1962

Active Member
21/4/16
220
1
18
Italia

Grazie Lukko
Chi può fare un service in zona Torino ?

garota69gostosa

I'm Pretty Popular
13/12/15
1,346
103
63
North Italy
Hi amici della Dolce Vita !
In onore al forum che e'tornato,il giorno della pasquetta,eccoci...

ciao a tutti,
garota69gostosa

Attachments

• 20151227_182611.jpg
    20151227_182611.jpg
    91.5 KB · Views: 0
Status
Not open for further replies.